Utente
10 agosto, 2016
Daniele ha detto
Ti linko il video delle prove. Se non altro ha intrapreso una strada diversa e inedita rispetto a quanto fatto dagli ex amiciani da 17 anni a questa parte.
Beh Thomas lo scorso anno abbinava quasi sempre canto e coreografie. E in misura minore anche Lele nell'edizione prima.
Comunque questo video fa ben sperare, HYPE!!!
Utente
25 novembre, 2017
Mirton ha detto
Daniele ha detto
Ti linko il video delle prove. Se non altro ha intrapreso una strada diversa e inedita rispetto a quanto fatto dagli ex amiciani da 17 anni a questa parte.Beh Thomas lo scorso anno abbinava quasi sempre canto e coreografie. E in misura minore anche Lele nell'edizione prima.
Comunque questo video fa ben sperare, HYPE!!!
Diciamo che Thomas risultava credibile solo quando faceva quei due passetti, altro non sapeva fare.
Emma invece può anche fare dei brani più leggeri con e senza piano.
Comunque per me domani non avremo sorprese e vedremo Emma fuori
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Diciamo che Thomas risultava credibile solo quando faceva quei due passetti, altro non sapeva fare.
Emma invece può anche fare dei brani più leggeri con e senza piano.
Comunque per me domani non avremo sorprese e vedremo Emma fuori
Peraltro Thomas uscì proprio in semifinale lol noi che ci applichiamo e loro che magari utilizzano la stessa scaletta di eliminazioni ogni anno.
Utente
20 maggio, 2018
Matisse2 ha detto
Peraltro Thomas uscì proprio in semifinale lol noi che ci applichiamo e loro che magari utilizzano la stessa scaletta di eliminazioni ogni anno.
Mah, secondo me Thomas è stato fatto fuori per via dell'età. Finché era registrato poteva andare in onda in qualsiasi ora, ma dal momento che la finale era in diretta come potevano gestire un suo ipotetico arrivo in finalissima oltre la mezzanotte?
Infatti da quest'anno sono tutti maggiorenni.
Utente
7 agosto, 2013
Domenica veramente ha spaccato, mi pare oggettivo e il riscontro è arrivato da tutte le parti e su tutti i social... Che sia anche per questo che stanno temporeggiando e non sanno che pesci pigliare?
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
3 ottobre, 2017
RiccP ha detto
Domenica veramente ha spaccato, mi pare oggettivo e il riscontro è arrivato da tutte le parti e su tutti i social... Che sia anche per questo che stanno temporeggiando e non sanno che pesci pigliare?
Ho notato anche io questa cosa. C’è stata molta risonanza su di lei, se arrivasse in finale potrebbe rischiare addirittura di vincere?
Cosa dicono dalla Warner di preciso? Non sto seguendo..
Utente
7 agosto, 2013
Bell'incontro! Si capisce che puntano molto sull'internazionale: hanno menzionato Dua Lipa, Clean Bandit e Jess Glynne. Le ha fatto cantare un pezzo di "Take me home" e ha parlato di collaborazioni.
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
23 dicembre, 2015
Incontro interessante, da incorniciare Go Queen
https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1001442553231634433
Utente
3 ottobre, 2017
Ho girato canale in tempo. Bellissimo incontro, speriamo vada in porto.
penso comunque che sia accaduto la scorsa settimana ma Alboni non poteva dirlo finché non fosse andato in onda.
E si scoprì che l’aggiunta di una puntata è stata fatta per permettere a Emma di procedere con l’album prima della finale..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, NicksFactor, JohnnyGreg, Sahz, nicolò, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, cm, iamplet, AjejeBrazorf
606 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn