Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sono già arrivati i primi messaggi privati, ovviamente devo prendere un po' di tempo per controllare ogni artista inviato. In caso tardi un po' a rispondere, non preoccupatevi, è normale! Vi chiedo inoltre di inviare ogni eventuale cambio sempre via messaggio privato, in modo da avere un'indicazione di orario per ognuno.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Primo carico di MP andato, fortunatamente per ora pochi cambi. Vi confermo che sarà possibile inviare artisti e brani (compresi eventuali cambi, aggiunte e simili) fino a martedì 18/01 alle 18:00.
Sebbene siano stati già scelti oltre sessanta artisti, ci sono ancora tanti grandi nomi (e anche nomi "semplici da trovare", in caso abbiate difficoltà con alcuni generi) disponibili. Tentar non nuoce, quindi!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
t=16svi prego non fatemi aspettare fino al 18
@monechiapi @robyfederer @L'indovino ups mi è casualmente caduto il dito sul vostro tag tesori soyy proprio sbadata
Perché sento il mio nome?
Non vi preoccupate, sarò puntualissimo, tanto su 5 categorie sono solo 4 quelle su cui sono in alto mare
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ricordo che c'è tempo fino a domani per completare le scelte! Ho già parlato con alcuni di voi e so che ci state ancora lavorando, ma per un discorso di ordine mentale taggo comunque.
Mancano:
Uno o più Artisti e Brani per: @L'indovino @Krishoes @monechiapi
Uno o più Brani per: @AbiuraDiMe @Fragozzi @robyfederer @xello @Casadelvino @DGS @kisses83 @melrose. @NicksFactor
Avrei bisogno di completare in tempo gli artisti e i brani per chi è eroe nella prima manche, ossia Pop Internazionale (Eroi del Gruppo ZOLFO). Per quanto riguarda l'invio degli brani, se necessario, posso posticipare di qualche giorno. Nel mentre, però, gli Antagonisti della prima manche (Gruppo IODIO) almeno potranno iniziare a scegliere i brani per le sfide.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Prima Manche
POP INTERNAZIONALE
AbiuraDiMe vs alessandrino
Kesha
Alpha vs DGS
Santigold
Fragozzi vs Krishoes
P!nk
mrnace vs monechiapi
Tame Impala
robyfederer vs Semota
FKA Twigs
In verde gli Eroi, che hanno scelto il cantante riportato sotto la sfida, in rosso gli Antagonisti, che dovranno cercare di proporre un brano dell'artista scelto dallo sfidante che gli permetta di vincere.
Da questo momento ed entro giovedì alle 18:00, gli Antagonisti (Gruppo IODIO) dovranno inviare a me, via messaggio privato o social, il brano con cui intendono sfidare l'Eroe sul cantante proposto.
A dover scegliere un brano sono quindi: @alessandrino @Casadelvino @DGS @kisses83 @Krishoes @melrose. @monechiapi @NicksFactor @semota e @sparso
Vi consiglio di inviare due brani per l'artista, visto che non potrete (ovviamente) giocare con lo stesso brano dell'Eroe.
Lo ripeto: è assolutamente vietato rivelare quale sia il proprio brano scelto fino alla fine della manche. Alla fine di una manche, scoprirete chi, tra l'Eroe e l'Antagonista, ha giocato quale brano.
Buon lavoro a tutti. Per ogni dubbio, I'm here!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Anch'io temevo di imbattermi in un sacco di nomi di nicchia in cui Lana Del Rey sarebbe sembrata completamente fuori contesto Invece c'è un buon equilibrio, tra nomi più e meno noti. Ottimo esordio, molto curioso di scoprire i brani scelti.
Poor @Fob92 quando si troverà di fronte a uno dei miei nomi ascoltati da due persone a livello globale.
Io molto contentone per Tame Impala, che per altro avevo preso in considerazione per un'altra categoria. Ora il problema sarà tirare fuori un solo brano da tutta la sua discografia, che adoro.
monechiapi ha detto
Fob92 ha detto
Anch'io temevo di imbattermi in un sacco di nomi di nicchia in cui Lana Del Rey sarebbe sembrata completamente fuori contesto Invece c'è un buon equilibrio, tra nomi più e meno noti. Ottimo esordio, molto curioso di scoprire i brani scelti.Poor @Fob92 quando si troverà di fronte a uno dei miei nomi ascoltati da due persone a livello globale.
Ma nelle altre categorie anch'io ho osato un po' di più! Anche se va beh Leggende della musica e Vincitori di whatever non mi hanno lasciato molto margine. Con Indie ed Emergenti mi sono divertito di più.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
Finalmente si parte madò thx 3dr3
Onestamente i nomi presenti sono in linea con ciò che mi aspettavo (con l'unica eccezione della regina dollaro scelta proprio da abiura), così come mi aspettavo che il mio amato sfidante puntasse su un nome che andava in voga quando al mondo c'erano solo lui e amanda lear ihih ma quello che non mi aspettavo è che puntasse su un nome prog
then I'm ready for these lovely greeks
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
così come mi aspettavo che il mio amato sfidante puntasse su un nome che andava in voga quando al mondo c'erano solo lui e amanda lear ihih
Che tempi quelli
Mi intrigano un po’ tutti i nomi! Di alcuni conosco di più, di altri giusti le cose più famose. Curioso di vedere le giocate
Utente
31 marzo, 2020
Finalmente si parte
Anche io trovo ci sia un buon equilibrio tra nomi più o meno noti, sono molto curiosa di ascoltare le canzoni.
Casadelvino ha detto
Finalmente si parte madò thx 3dr3Onestamente i nomi presenti sono in linea con ciò che mi aspettavo (con l'unica eccezione della regina dollaro scelta proprio da abiura)
Ogni tanto riservo qualche sorpresa pure io (spero in senso positivo )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, bugiolli, Alessandra92, matteo.m, KassaD1, shadow, Sahz, Danieletw, Daniele, Gabbo, jackdol, Krispo, kikketta, AjejeBrazorf
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn