Utente
20 maggio, 2018
François ha detto
perché
La Sony, tra le tre grandi Case Discografiche (Universal e Warner), mi sembra quella più in difficoltà a cavalcare le nuove tendenze musicali. Aggiungo che la gestione delle artiste femminili post Sanremo degli ultimi anni è stata deludente. Giusy Ferreri, Ana Mena, Giorgia, Francesca Michielin, Mara Sattei non mi pare abbiano raccolto granché dopo il Festival. Forse si salva Noemi, ma solo per la prima delle due partecipazioni.
Utente
24 marzo, 2014
Il problema di Alessandra secondo me non è la casa discografica, benché anche io la vedrei meglio in altre etichette. Ma in fin dei conti lei è a un livello tale che può permettersi di lavorare con chi vuole e anche di esercitare una certa libertà artistica. Per Tutto accade si è praticante autogestita su tutta la linea e se guardiamo alla qualità del disco, si è visto secondo me. Sotto molti punti di vista, il suo miglior lavoro.
Io invece i dubbi li nutro sul suo team, dal momento che non hanno esperienza nel gestire un evento del genere, e nell'ultima era gli errori di gestione ci sono stati eccome, nonostante il disco contenesse diverse canzoni importanti su cui lavorare.
Per Sanremo di sicuro non le mancano i mezzi né le conoscenze per preparsi al meglio, e io mi fido molto del suo fiuto per la scelta della canzone. Penso che non sbaglierà. Il problema sarà appunto la gestione dell'evento e tutto quello che gira intorno a Sanremo...
Utente
24 marzo, 2014
Con lo sguardo a tutto ciò che sarà da qui in poi.
Come se fosse la prima volta sul palco.
Su quel palco per la prima volta. #Sanremo2024 • @SanremoRai 🌗 pic.twitter.com/RXTSxEbvxk— Alessandra Amoroso (@AmorosoOF) December 3, 2023
Utente
24 marzo, 2014
François ha detto
daniele magro ha commentato il post, così come takagi, chissà chissà
Vabbe anche Federica Abbate, Aiello e tanti altri.
Le indiscrezioni parlavano di un pezzo scritto da Federica e prodotto da T&K (filone Canzone inutile?), ma a questo punto mi aspetto qualsiasi cosa.
Utente
7 agosto, 2013
Io spero sia una ballad come le sue prime, basta filone positivo, sorridi alla vita ecc
Vedendo le foto secondo me il titolo potrebbe essere qualcosa del genere "l'altra parte della luna" ma "eclissi" (mi sono fissato) mi piacerebbe moltissimo.
Comunque non so voi ma leggendo molti commenti in vari post qui su rh trovo un fastidio quando dicono che Ale non ha più la popolarità di una volta; si certo non fa i numeroni di una volta ma certifica ancora singoli e album e non è da tutti dopo 15 anni.
Utente
24 marzo, 2014
kiko13 ha detto
Io spero sia una ballad come le sue prime, basta filone positivo, sorridi alla vita eccVedendo le foto secondo me il titolo potrebbe essere qualcosa del genere "l'altra parte della luna" ma "eclissi" (mi sono fissato) mi piacerebbe moltissimo.
Comunque non so voi ma leggendo molti commenti in vari post qui su rh trovo un fastidio quando dicono che Ale non ha più la popolarità di una volta; si certo non fa i numeroni di una volta ma certifica ancora singoli e album e non è da tutti dopo 15 anni.
Ma tanto anche "una volta" dicevano che non aveva abbastanza successo etc., etc. Quindi tranquillo 🙂 eppure mi risulta sia la cantante italiana più certificata dal 2009 ad oggi.
Il problema è che si pensa che uno debba sempre essere sulla cresta dell'onda e quando non sei il #1 allora tutto quello che hai fatto prima non conta niente. E' proprio sbagliata la mentalità.
Utente
24 aprile, 2015
matteo.m ha detto
eppure mi risulta sia la cantante italiana più certificata dal 2009 ad oggi.
anche la più certificata del cast in gara
Complessivamente ci saranno in gara a #Sanremo2024 artisti che hanno ottenuto oltre 500 dischi di platino @FIMI_IT (503 per l’esattezza).
Amoroso (52) Ghali(50) e Geolier (45) i più premiati in carriera.
Un’edizione record quella del 2024— enzoⓂ️azza 🦋 (@enzomazza) December 3, 2023
A parte tutto: mi sono emozionata oggi sentendo il suo nome Ormai si era capito che fosse praticamente certa, è stato sempre il nome più corteggiato e discusso nelle liste sanremesi dal 2009, ma stavolta si era già capito ci fosse una base reale. Secondo me ha fatto bene. Chiaramente non ha mai (mai, non solo oggi come hanno scritto alcuni) avuto una minima possibilità di vittoria in quel contesto, perché il contributo della stampa è fortissimo (forse solo i primissimi anni di carriera il voto della stampa incideva di meno) e lei non l'ha mai avuta dalla sua, anzi... quindi figuriamoci! Però, se fanno le cose per bene, può farle bene questa esperienza perché è una novità per tutti vederla in quel contesto, su quel palco con, speriamo, LA canzone! C'è forte hype attorno e mi sembra che oggi si sia anche divorata abbastanza la scena visto l'impatto che ha avuto il suo nome annunciato da Ama. Spero sia un nuovo punto di inizio e che ne esca benissimo, al di là di tutto. Non mi creo aspettative particolari, tanto la musica se è forte arriva dove deve arrivare!
Speriamo sia in forma vocalmente, perché fisicamente mi sembra al top! Adoro la nuova immagine.
E niente, daje Aleamoooooo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
552 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn