
Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineCredo in ogni caso che ci fossero distanze più importanti di quelle che ci voleva far credere Amadeus (in alternativa il voto della stampa è stato molto ravvicinato), perché la top6 ha visto solo l'uscita de Lo Stato Sociale per fare entrare i Maneskin, ma per il resto è rimasta identica (in ordine diverso).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSono curiosissimo di leggere domenica i vari risultati delle giurie. Sono sicuro che il divario più alto l'ha creato l'orchestra altrimenti non ci ritroveremmo Annalisa quarta o Noemi al decimo posto.
Detto questo il podio mi sembra abbastanza scontato : Meta, Willie Peyote e Maneskin.

Utente
28 maggio, 2018
OfflineLatinista ha detto
Credo in ogni caso che ci fossero distanze più importanti di quelle che ci voleva far credere Amadeus (in alternativa il voto della stampa è stato molto ravvicinato), perché la top6 ha visto solo l'uscita de Lo Stato Sociale per fare entrare i Maneskin, ma per il resto è rimasta identica (in ordine diverso).
In generale io penso che l'orchestra ieri si sia concentrata solo su poche canzoni perchè onestamente il livello era piuttosto basso
Quindi un minimo di impatto lo devono aver avuto 
Boh, il meccanismo dei voti da 1 a 10 è comunque inedito
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alexz87, Gennz, dede_91, Pikachu, mario flavio, ambobambo, thatdamngigi, Francesco, iamplet, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
375 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








