Moderatore
7 agosto, 2013
Credo in ogni caso che ci fossero distanze più importanti di quelle che ci voleva far credere Amadeus (in alternativa il voto della stampa è stato molto ravvicinato), perché la top6 ha visto solo l'uscita de Lo Stato Sociale per fare entrare i Maneskin, ma per il resto è rimasta identica (in ordine diverso).
Utente
7 agosto, 2013
Sono curiosissimo di leggere domenica i vari risultati delle giurie. Sono sicuro che il divario più alto l'ha creato l'orchestra altrimenti non ci ritroveremmo Annalisa quarta o Noemi al decimo posto.
Detto questo il podio mi sembra abbastanza scontato : Meta, Willie Peyote e Maneskin.
Utente
28 maggio, 2018
Latinista ha detto
Credo in ogni caso che ci fossero distanze più importanti di quelle che ci voleva far credere Amadeus (in alternativa il voto della stampa è stato molto ravvicinato), perché la top6 ha visto solo l'uscita de Lo Stato Sociale per fare entrare i Maneskin, ma per il resto è rimasta identica (in ordine diverso).
In generale io penso che l'orchestra ieri si sia concentrata solo su poche canzoni perchè onestamente il livello era piuttosto basso
Quindi un minimo di impatto lo devono aver avuto
Boh, il meccanismo dei voti da 1 a 10 è comunque inedito
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, Waves of Music, Carmelo, Edwynivan, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
715 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn