Utente
7 ottobre, 2020
Waves of Music ha detto
Comunque Fasma è arrivato secondo di un soffio e ha avuto una SUPER hit, Gassman pur vincendolo ha ottenuto poco e niente. Tra i due, vedo decisamente più lanciato Fasma.
Anche Anna Tatangelo nel 2002 ne uscì con le ossa rotta e tra l'altro a Sanremo Top venne premiata Valentina Giovagnini come cantante che vendette di più.
Ciononostante Baudo diede l'accesso di diritto nei big ad Anna l'anno successivo negandolo alla povera e sfortunata Valentina con "L'amore non ha fine".
Quindi io non ci vedo nulla di male Leo non ha brillato (complice anche lo sfortunato periodo storico che ha impedito instore e tutto il resto), ma secondo me è giusto promuoverlo a big. Anche Fasma comunque non mi dispiacerebbe
Utente
10 agosto, 2016
Io credo che lo status di Big si ottenga non solo ed esclusivamente guardando i numeri, e Leo è stato inserito perfettamente nel novero dei grandi.
Intendo dire che ha avuto partecipazioni televisive tali da poterlo assurgere tranquillamente al ruolo di Big e mi sembra stranissimo discutere della "meritocrazia" della sua eventuale presenza in gara
Utente
1 dicembre, 2019
Aggiornamenti del listone di RM
Innanzitutto irrompono tra i Top 20, e dunque secondo Donvito dovrebbero andare a Sanremo, Rocco Hunt e La Rappresentante di Lista, a scapito di Irama e il duo Colapesce - Di Martino, mentre Ermal Meta viene ora dato in pole position insieme agli altri quattro.
Compaiono nuovi nomi, quali Loredana Bertè ("nuovo" si fa per dire!), Tiromancino (che, a dirla tutta, quasi ogni anno è in bilico fino all'ultimo momento, ma sempre senza esito), Modà (mi aveva sorpreso la loro assenza), Briga, Marco Carta, Riccardo Fogli (ma non mi sembrano molto probabili) e Alice (presenza sempre gradita).
Salgono, fra gli altri, Matteo Bocelli e Amedeo Minghi (vuoi vedere che anche questo è un effetto dei miei commenti, nei quali li consideravo probabili per coprire le caselle "lirica" e "over"?), mentre scendono Margherita Vicario e altri, in particolare Ornella Vanoni, che crolla dal 30% al 10% in seguito all'annuncio dell'album in uscita.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
1 dicembre, 2019
Waves of Music ha detto
La Rappresentante di Lista non capirei come visto che sono stati scartati dai giovani e sono poco più che esordienti.
Scartati? Il loro nome non compare qui.
calacolo ha detto
Amadeus ha "conosciuto" La Rappresentante di Lista a Sanremo 2020 con Rancore nella serata duetti, magari potrebbe esserci perchè l'ha colpito? Oltre che dopo Jannacci vale tutto
Appunto, galeotta fu la cover di "Luce". Quanto a Jannacci, sebbene non noto al grande pubblico, si era fatto apprezzare per alcune colonne sonore.
Utente
8 febbraio, 2020
Waves of Music ha detto
La Rappresentante di Lista non capirei come visto che sono stati scartati dai giovani e sono poco più che esordienti.
Non sono propriamente d'accordo, LRDL sono molto meno che conosciuti dal GP ma sono molto più che esordienti, sono in giro dal 2011, hanno all'attivo tre album, un primo maggio, un'ospitata a Sanremo nella serata dei duetti, direi che qualche credenziale c'è.
Se può puntarci Myss Keta, potrebbe esserci posto anche per loro (adoro entrambi e ci spero).
Utente
4 febbraio, 2018
Waves of Music ha detto
La Rappresentante di Lista (hi casadelvino) non capirei come visto che sono stati scartati dai giovani e sono poco più che esordienti. Big YES per Alice che sarebbe un nome di qualità e giusto per la quota over.
MY IMPACT
comunque tesò non mi è mai giunta voce che abbiano partecipato ai giovani di recente, l'altro anno hanno duettato con rancore nella serata duetti e penso che siano la band indie con voce femminile più strong degli ultimi anni, non hanno mai fatto numeri alla PTN ovviamente, però da qui a "poco più che esordienti" ne passa eccome
Utente
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
Aggiornamenti del listone di RMInnanzitutto irrompono tra i Top 20, e dunque secondo Donvito dovrebbero andare a Sanremo, Rocco Hunt e La Rappresentante di Lista, a scapito di Irama e il duo Colapesce - Di Martino, mentre Ermal Meta viene ora dato in pole position insieme agli altri quattro.
Compaiono nuovi nomi, quali Loredana Bertè ("nuovo" si fa per dire!), Tiromancino (che, a dirla tutta, quasi ogni anno è in bilico fino all'ultimo momento, ma sempre senza esito), Modà (mi aveva sorpreso la loro assenza), Briga, Marco Carta, Riccardo Fogli (ma non mi sembrano molto probabili) e Alice (presenza sempre gradita).
Salgono, fra gli altri, Matteo Bocelli e Amedeo Minghi (vuoi vedere che anche questo è un effetto dei miei commenti, nei quali li consideravo probabili per coprire le caselle "lirica" e "over"?), mentre scendono Margherita Vicario e altri, in particolare Ornella Vanoni, che crolla dal 30% al 10% in seguito all'annuncio dell'album in uscita.
Va anche segnalato come Annalisa sia molto molto in basso nella lista dei 20. L'anno scorso quelli in fondo alla lista era gente che alla fine non è andata.
Non so quanto le convenga fare la "difficile"
Nicks Lannister
Utente
10 agosto, 2016
Casadelvino ha detto
Ora non esageriamo, visto che i primi hanno aperto il concerto ai secondi più volte lol
Intendo dire che non sono un profilo annoverabile per la categoria Giovani solo perché non così conosciuti dal GP.
Sono un nome indie di una certa rilevanza nell'ambiente e che hanno all'attivo parecchia gavetta, possono essere tranquillamente chiamati nei Big come appunto gli Zen (o anche gli Ex-Otago)
Utente
24 agosto, 2015
Casadelvino ha detto
MY IMPACT
comunque tesò non mi è mai giunta voce che abbiano partecipato ai giovani di recente, l'altro anno hanno duettato con rancore nella serata duetti e penso che siano la band indie con voce femminile più strong degli ultimi anni, non hanno mai fatto numeri alla PTN ovviamente, però da qui a "poco più che esordienti" ne passa eccome
Ho controllato, avevano provato un po' di anni fa, 2015 per la precisione.
Utente
10 agosto, 2016
Comunque mi aspettavo che Ama in questa sua seconda edizione portasse una "quota Bianca Atzei", una scommessa alla quale nessuno avrebbe fattibilmente dato credito (segnatamente un tiktoker), ma nei nomi non ne è rumoreggiato nessuno.
Chissà chi sarà il primo direttore artistico di Sanremo ad aprire ai tiktoker (Bonolis? Cattelan?)
Utente
22 marzo, 2016
Mirton ha detto
Comunque mi aspettavo che Ama in questa sua seconda edizione portasse una "quota Bianca Atzei", una scommessa alla quale nessuno avrebbe fattibilmente dato credito (segnatamente un tiktoker), ma nei nomi non ne è rumoreggiato nessuno.Chissà chi sarà il primo direttore artistico di Sanremo ad aprire ai tiktoker (Bonolis? Cattelan?)
Ai tiktoker tra i Big ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
644 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn