Utente
15 maggio, 2016
Mi piacerebbe vedere i The Kolors perché si sa che sono loro simpatizzante da sempre, però allo stesso tempo so che dovrei sorbirmi paragoni continui con i The Maneskin e altri concorrenti di Amici. I TK sono, forse, tra tutti gli ex del programma, tra quelli che attirano più antipatie.
Utente
10 agosto, 2016
Totoro__ ha detto
Mi piacerebbe vedere i The Kolors perché si sa che sono loro simpatizzante da sempre, però allo stesso tempo so che dovrei sorbirmi paragoni continui con i The Maneskin e altri concorrenti di Amici. I TK sono, forse, tra tutti gli ex del programma, tra quelli che attirano più antipatie.
Perché? Cifra artistica e target di riferimento diversissimi
Utente
15 maggio, 2016
Mirton ha detto
No va beh, ho citato i The Maneskin perché anche loro sono un gruppo e sono molto in voga(meritoriamente) al momento, però in generale leggo molti commenti denigratori nei confronti dei tre o di Stash in modo trasversale da parte di diversi fandom.
Probabilmente sta poco simpatico Stash per il suo egocentrismo, o semplicemente il genere che fa piace a pochi.
Comunque a me farebbe piacere vederli, anche perché dimostrerebbero che possono cantare e suonare anche senza aiuti(ne è dimostrazione il Sanremo 2017).
Utente
10 agosto, 2016
Totoro__ ha detto
Mirton ha detto
No va beh, ho citato i The Maneskin perché anche loro sono un gruppo e sono molto in voga(meritoriamente) al momento, però in generale leggo molti commenti denigratori nei confronti dei tre o di Stash in modo trasversale da parte di diversi fandom.
Probabilmente sta poco simpatico Stash per il suo egocentrismo, o semplicemente il genere che fa piace a pochi.
Comunque a me farebbe piacere vederli, anche perché dimostrerebbero che possono cantare e suonare anche senza aiuti(ne è dimostrazione il Sanremo 2017).
Stash sta antipatico per diversi fattori. Secondo me abbastanza erroneamente.
Comunque era il 2018
Utente
28 maggio, 2018
NicksFactor ha detto
Davidex ha detto
Su Twitter un profilo dedicato a Sanremo sta riportando delle "soffiate" riguardo il cast. Ne possiamo discutere in quanto rumors oppure meglio di no?Certo, anzi, è proprio il posto giusto (se sono affidabili però)
Io non posso sapere se sono affidabili, il profilo le presenta come "soffiate"
Ho chiesto solo perché la scorsa volta sono stato ripreso per aver riportato un tweet ugualmente senza "fonti convenzionali"
Utente
23 dicembre, 2015
Davidex ha detto
Io non posso sapere se sono affidabili, il profilo le presenta come "soffiate"
Ho chiesto solo perché la scorsa volta sono stato ripreso per aver riportato un tweet ugualmente senza "fonti convenzionali"
Potrebbero essere già nomi che sono nella top20 di Recensiamo Musica... nomi diversi non credo.
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
A proposito di Twitter, niente notizie ancora quest'anno dall'ex speaker di Radio Italia (Patrick) che ogni anno anticipava dei nomi?
Se non erro agiva prettamente su Facebook (che non uso dal 2016 tipo), ma siccome adesso ha cambiato lavoro non so se si lancia ancora in pronostici
Utente
28 maggio, 2018
Pubblico i tweet perché penso che su argomenti così leggeri ci si possa permettere anche una certa libertà rispetto alle fonti. Alla fine non sono questioni così importanti ed è giusto alimentare un po' la discussione. Se si riveleranno false pazienza
Inoltre ha annunciato altre due soffiate che però ancora non pubblica
Riguardo Ermal Meta rispondendo ad un commento scrive: Ama vuole Ermal a tutti i costi Da come ci risulta lui è scettico perché è fermo da un po' e vorrebbe prima "aprire" un suo nuovo progetto discografico e poi tornare su quel palco che lo ha visto vincitore
🔥ATTENZIONE🔥
Tra pochissimo vi daremo una "soffiata" arrivata pochi minuti fa da un collega che potrebbe verificarsi tra 1 mese quando #Amadeus annuncerà i 20 BIG di #Sanremo2021— TOTO TORMENTONE SUMMER 8️⃣ (@SanremoSummer24) November 23, 2020
+++FULMINACCI VERSO SANREMO 2021+++ pic.twitter.com/JKHomEB3Xd
— TOTO TORMENTONE SUMMER 8️⃣ (@SanremoSummer24) November 23, 2020
⚪ATTENZIONE⚪
Tra pochissimo vi daremo un'altra "soffiata" su chi è ad un passo dal partecipare a #Sanremo2021 (Ama permettendo)— TOTO TORMENTONE SUMMER 8️⃣ (@SanremoSummer24) November 24, 2020
+++ARISA(FORSE NON DA SOLA)VERSO SANREMO 2021+++
— TOTO TORMENTONE SUMMER 8️⃣ (@SanremoSummer24) November 24, 2020
Moderatore
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
Pubblico i tweet perché penso che su argomenti così leggeri ci si possa permettere anche una certa libertà rispetto alle fonti. Alla fine non sono questioni così importanti ed è giusto alimentare un po' la discussione. Se si riveleranno false pazienza
No Davide, come ti ha scritto Pazzo qualche giorno fa, non accettiamo tweet senza fonte attendibile, anche perché chiunque può iniziare a pubblicare notizie a caso e, con l'avvicinarsi di Sanremo, vorremmo evitare che diventi un topic per commentare qualsiasi cosa venga twettata.
Utente
1 dicembre, 2019
Patrick ha detto
Spero che Ama (mi legga) copra la casella "Tosca" con unaLoredana Errore/Mietta/L'Aura/Paola Iezzi/Alexia/Ivana Spagna
Sarebbe la casella "donna poco considerata nei rumors"?
Mi starebbero bene Mietta e L'Aura, qualche riserva su Alexia e Spagna (ottime cantanti, brani che spesso lasciano a desiderare), più o meno indifferente per la Errore, di Paola c'è davvero bisogno?
Utente
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
Uh, pare che RM aggiorni il listone anche più di una volta al giorno...Rispetto a stamattina noto un crollo al 10% delle azioni di due artisti che erano quotati rispettivamente al 50% e 40%: Samuel e i Boomdabash.
Penso dipenda dai rumor vari
Nicks Lannister
Utente
7 ottobre, 2020
Carmelo ha detto
Sarebbe la casella "donna poco considerata nei rumors"?
Esatto più che dei rumors intendo proprio donna in cerca di rilancio magari indipendente.
L'anno scorso nessuno si sarebbe mai aspettato, scommesso una lira su Tosca.
Spero tanto che anche quest'anno ci sia almeno un nome così
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Going19, Dabte02
406 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn