Utente
7 agosto, 2013
I ragazzi hanno spento le luci del server. Il server GRANDE FRATELLO da questa sera sarà inattivo.
E’ arrivato il momento di scoprire chi è il VINCITORE della prima edizione del Grande Fratello targato Reality House!
Ma prima di scoprire chi ha vinto lasciatemi fare un paio di ringraziamenti.
Innanzitutto il pubblico. Non ci aspettavamo un affetto simile e non ci aspettavamo che qualcuno potesse fidarsi di noi. Le 100 pagine di topic le avete scritte voi. Vi ringraziamo per aver partecipato attivamente, per aver detto la vostra, sempre in maniera corretta ed educata, per aver televotato e reso vivo il gioco. Per aver smosso i concorrenti e per averli sempre trattati con un occhio di riguardo. A volte i concorrenti hanno alzato i toni con voi ma siete stati sempre pronti a comprenderli e ad andare avanti. Il clima sereno lo dimostra il fatto che non c’è mai stato nessun momento in spiacevole lungo tutti i 24 giorni di gioco. Un grazie di cuore, davvero.
Grazie ai mod che ci hanno permesso di realizzare questo gioco, senza di voi sarebbe stato impossibile. E grazie ai mod che ci hanno seguito!
Un grazie infinto ai 12 concorrenti che hanno deciso di prendere parte a questa avventura. Nessuno di voi sapeva dove si sarebbe infilato e a che cora sarebbe andato incontro. Ci avete dato una fiducia immensa e vi siete buttati con tutte le scarpe in un gioco che boh, poteva fallire come andare bene. E se è stato un successo è grazie a voi. Siete stati spiati per tutto questo tempo ma ci è sembrato che non lo sentivate più, a un certo punto. Davvero, siete stati fenomenali e non potevamo chiedere concorrenti migliori. Mi mancherà tantissimo leggervi: in un momento che non è facile, siete stati una quotidianità, per me, per Mavro e per tanti altri membri del pubblico. Spero che abbiate potuto passare delle giornate positive o migliori di quanto avreste potuto fare senza il gioco.
Grazie di tutto.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
Prima della fine vorrei fare i complimenti a @jojo e a @Mavro per l'organizzazione impeccabile di questo nuovo format.Meritate tutto il successo ottenuto. Siete stati sul pezzo ad ogni puntata, precisi e puntuali. L'inserimento di Discord è stata una trovata geniale.
Spero ci saranno altre edizioni e sono convinto che questa resterà iconica negli annali della storia di RH.
Bravissimi
Condivido, spero sia solo la prima edizione. Anche perché non vedo l'ora di far il pubblico 😀 Discord è stato davvero perfetto perché sembrava di essere realmente in una casa. Bravissimi.
Moderatore
7 agosto, 2013
Credo di avere già espresso più volte i miei complimenti a JoJo. Seguo sempre da esterno e silenziosamente (diranno "per fortuna" i più) il forum dei giochi, ma questo mi ha davvero conquistato, per la cura, la semplicità, la riuscita ottima. L'introduzione di Discord, di cui ero titubante, è stato il valore aggiunto. Siete stati straordinari, davvero bravissimi JoJo e Mavro. La seconda stagione è d'obbligo, la aspetto
Utente
7 agosto, 2013
Sì mi unisco anche io ai complimenti a JoJo e Mauro, siete stati davvero impeccabili e avete gestito a meraviglia twist, tempistiche e grazie a voi il gioco non ha mai avuto tempi morti.
Inoltre geniale l'idea di implementare il gioco su discord, una scelta che si è rivelata fondamentale.
Complimenti davvero ragazzi
Utente
24 ottobre, 2013
JoJo ha detto
I ragazzi hanno spento le luci del server. Il server GRANDE FRATELLO da questa sera sarà inattivo.E’ arrivato il momento di scoprire chi è il VINCITORE della prima edizione del Grande Fratello targato Reality House!
Ma prima di scoprire chi ha vinto lasciatemi fare un paio di ringraziamenti.
Innanzitutto il pubblico. Non ci aspettavamo un affetto simile e non ci aspettavamo che qualcuno potesse fidarsi di noi. Le 100 pagine di topic le avete scritte voi. Vi ringraziamo per aver partecipato attivamente, per aver detto la vostra, sempre in maniera corretta ed educata, per aver televotato e reso vivo il gioco. Per aver smosso i concorrenti e per averli sempre trattati con un occhio di riguardo. A volte i concorrenti hanno alzato i toni con voi ma siete stati sempre pronti a comprenderli e ad andare avanti. Il clima sereno lo dimostra il fatto che non c’è mai stato nessun momento in spiacevole lungo tutti i 24 giorni di gioco. Un grazie di cuore, davvero.
Non ci far commuovere oraa
Complimenti a te e Mavro per aver pensato pensato e curato ogni dettaglio del gioco, è stato veramente piacevole da seguire. L'utilizzo di discord poi è stata veramente una scelta vincente, ha permesso di introdurre molte novità su come gestire i giochi sul forum. Bravissimi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, NicksFactor, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
718 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn