Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Jojo e Mavro, davvero, complimenti. Siete stati fenomenali L'ho detto e lo ripeto, questo secondo me è un enorme turning point per i giochi di RH, ed è merito vostro.
E complimenti ovviamente anche al cast, perché è stato anche merito loro, leggervi è stato un piacere. Che vinca il migliore
Utente
7 agosto, 2013
E' arrivata l'ora.
@_Giovanni_ @vincy potete abbracciarvi, per una sola volta, dopo la vostra lunga storia all'interno di questo gioco. Non poteva finire con sfidanti più sfidanti di voi. La vostra è una storia che inizia dal giorno 1 e che si conclude qui, su questo topic, ora.
Bando alle ciance,
IL VINCITORE DLELA PRIMA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO E'
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!
Sei il vincitore ufficiale di questa prima edizione. Te lo meriti tutto!
Ciò significa che il SECONDO CLASSIFICATO DELLA PRIMA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO E'
Vincy complimenti, sei il secondo classificato di questa prima edizione del Grande Fratello! I miei complimenti, sei stato un grande!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
chiunque dei due avrebbe meritato la vittoria sono stati davvero due concorrenti con la c maiuscola.
Ma davvero un grossissimo applauso al vincitore giovanni che da utente meno conosciuto e con meno post in assoluto è riuscito ad agguantare il primo posto, una vera e propria rivelazione
Moderatore
7 agosto, 2013
Complimenti a GiovanniHa dominato la seconda parte del gioco e, con l'uscita di Fede, è emerso ancora di più. Ha fatto un percorso pazzesco, per di più al suo primo virtual. Per me era il vincitore designato: davvero bravo!
Complimentissimi anche a Vincy, di cui ho amato la parte pazza, ma anche l'intensità e l'emotività che investiva. È forse il concorrente che ci ha messo più sentimenti. Spesso l'ho spronato (perché non le ho mai scritte come critiche), ma ha fatto davvero un bel gioco, tanto che l'ho anche votato in semifinale!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, NicksFactor, shadow, anto1994, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, iamplet, kikketta, AjejeBrazorf
580 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn