Utente
7 agosto, 2013
13 dicembre, 2019
Sushi ha detto
E come annunciato dalla metà più bella dei “due tizi” (cit), eccoci al primo appuntamento dei Diari di bordo!Prima di svelarlo, un paio di precisazioni:
_ I tributi scelgono se rilasciare o meno i confessionali
_ I tributi scelgono se rilasciarli anonimamente o meno
_ I tributi scelgono se dirci la verità o meno (ebbene sì: i diari possono essere anche uno strumento strategico)
_ L’unica cosa che faremo sarà, eventualmente, censurare delle offese che evidentemente non rientrano nello spirito del gioco
Ciò detto procediamo col primo diario.
Forma: anonima.
2 Giorno: La Domenica all'interno del gruppo regna nella serenità totale, con ovviamente la fase conoscenza che continua. Gli argomenti principali sono stati le anime, cartoni animati preferiti, confrontati a quelli di ora e abbiamo scoperto direi tutti che tutta la vita quelli di una volta. In Privato sto continuando a conoscere alcuni utenti, mentre con alcuni mi sento frenata xkè non mi ispirano molto. Magari mi sbaglio e poi li contatterò x conoscerli ma x ora nn mi sento. Di certo ad ora non si parla di gioco, ma dietro non so cosa sta accadendo. Scopriremo tutto da martedi secondo me meglio
Questo anonimo ho già capito ahahaha
Utente
7 agosto, 2013
Prossimo diario:
Autore: Dalaivenom
Per ora bene, mi sto trovando bene, premetto che per me sono tutti nuovi, non sono un ragazzo timido, ma non conosco proprio nessuno. Certo come prima impressione mi sembrano tutti aperti e simpatici, un gruppo vivo. È presto per farsi un' idea su qualcuno. Devo ancora associare i nomi ai nick e alle foto per generare un qualsiasi pensiero sugli altri ragazzi. Credo che dopo la prova di Martedì e alle prima nomination il gioco entrerà veramente nel vivo.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Next diary!
Autore: anonimo
Buonasera Jappi! Ammetto di essermi trovato abbastanza a mio agio, cosa strana perché solitamente ci metto sempre un po' ad ingranare. Si è parlato di un po' di tutto, dalle serie TV, agli anime, ai viaggi e chi più chi meno ha cercato di interagire col gruppo per farsi conoscere. Ci sono alcuni/alcune che mi hanno colpito più di altri ma vedremo come si costruiranno gli equilibri una volta che il gioco avrà inizio.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
23 aprile, 2016
Si prosegueeee
Autore: Anonimo
“Si parla che nei giochi ci si possa tradire, e che finisce tutto li essendo un gioco per questo utente.... Per me invece non è cosi. Tutti hanno condiviso quanto detto da Pesca sul discorso che nn piace la gente che x vincere farebbe di tutto. Io capisco il gioco, ma x lei c'è anche altro”
Utente
7 agosto, 2013
Pikachu ha detto
Si prosegueeee
“Si parla che nei giochi ci si possa tradire, e che finisce tutto li essendo un gioco per questo utente.... Per me invece non è cosi. Tutti hanno condiviso quanto detto da Pesca sul discorso che nn piace la gente che x vincere farebbe di tutto. Io capisco il gioco, ma x lei c'è anche altro”
Ma per lei @pesca? Amo le dinamiche ancora prima di iniziare se poi vi va potreste dirci bene il discorso generale che avete fatto che secondo me è importante.
Utente
23 aprile, 2016
Prossimo
“Finire del Giorno 2. Una piccola ansia per l’inizio dei Giochi inizia a farsi sentire, i veterani raccontano di esperienze pregresse. Non so cosa aspettarmi, fra tutti noi adesso sembra regnare l’armonia e la gioia.
Un fatto curioso: fra le altre cose, abbiamo parlato di viaggi e di senso dell’orientamento, arrivando alla conclusione che se mai dovesse esserci una prova di orientiring più della metà di noi non arriverà mai alla meta.”
Utente
7 agosto, 2013
Comunque non conoscendo metà cast faccio un toto nomi tra gli anonimi
La prima anonima per me è pesca e la seconda Blinded (mi ispira giovane età xD).
Il terzo wasabi. Il quarto e quinto avendo riferimenti mi astengo che non vorrei già creare casi sul nulla Il sesto forse alessandrino e il settimo mrnace (ma solo a sensazione 😅)
13 dicembre, 2019
ma posso commentare, no? Mi fa troppo ridere Pesca che scrive due post in cui in uno finge di non essere l'autore ahaha
Adoro anche che mi abbiano dato dello svampito però scusate io devo chiedere perchè non so nienteee
riassuntone di stasera:
si stava parlando di strategie e del fatto che l'anno scorso una grande lite ha reso movimentato questo gioco. Quindi abbiamo cercato di sviscerare l'argomento "strategia" e di come sia difficile a volte scindere il gioco dalla vita reale.
Molti hanno detto di aver costruito bei rapporto grazie ai virtual, altri hanno raccontato di esperienze di alcuni giocatori che sono stati bannati ecc
Utente
7 agosto, 2013
Igor ha detto
riassuntone di stasera:si stava parlando di strategie e del fatto che l'anno scorso una grande lite ha reso movimentato questo gioco. Quindi abbiamo cercato di sviscerare l'argomento "strategia" e di come sia difficile a volte scindere il gioco dalla vita reale.
Molti hanno detto di aver costruito bei rapporto grazie ai virtual, altri hanno raccontato di esperienze di alcuni giocatori che sono stati bannati ecc
Grazie Igor! A tal proposito, visto che ne avete parlato, volevo chiedervi prima che inizi il gioco vero e proprio e che voi scendiate in Arena: come vi approcciate a questa esperienza? Non in particolare se siete strategici o meno, ma a livello di sensazioni.
Per chi è al primo gioco in generale, per chi invece ha già fatto giochi ma è il primo virtual e per chi virtual ne ha già fatti ma un po’ di tempo fa. Qual è la prima sensazione che vi verrebbe da dire pensando all’inizio vero e proprio del gioco? Non vi chiedo che aspettative avete ma di dirci, se vi va, cosa provate e pensate nel qui e ora di questa esperienza.
Volendo per i nuovi anche se avevano pensato già di farla o meno e se si perché poi non si erano buttati.
13 dicembre, 2019
semota ha detto
Grazie Igor! A tal proposito, visto che ne avete parlato, volevo chiedervi prima che inizi il gioco vero e proprio e che voi scendiate in Arena: come vi approcciate a questa esperienza? Non in particolare se siete strategici o meno, ma a livello di sensazioni.
Per chi è al primo gioco in generale, per chi invece ha già fatto giochi ma è il primo virtual e per chi virtual ne ha già fatti ma un po’ di tempo fa. Qual è la prima sensazione che vi verrebbe da dire pensando all’inizio vero e proprio del gioco? Non vi chiedo che aspettative avete ma di dirci, se vi va, cosa provate e pensate nel qui e ora di questa esperienza.
Volendo per i nuovi anche se avevano pensato già di farla o meno e se si perché poi non si erano buttati.
ho sempre pensato di affrontare questo gioco buttandomi in mezzo alla folla e vedere come vami aspetto infatti di uscire alla prima.
Solo che poi ho scoperto che l'anno scorso sono arrivati davvero alle mani e quindi adesso ho molta paura, ma siccome sembriamo tutti molto teneri mi aspetto poco fuoco (meglio per noi!)
Utente
30 agosto, 2018
C'è chi lancia già frecce infuocate
Grazie @semota che mi dai della pischella
E per rispondere alle tue domande, mi sto approcciando consapevole di non sapere assolutamente nulla di quel che mi aspetta e va bene così. L'inizio del gioco scatenerà panico & paura ma soprattutto ansia come tutte le cose nuove la prima volta che le fai almeno x quanto mi riguarda
Utente
17 marzo, 2019
semota ha detto
Non avendo seguito la prima edizione non saprei proprio cosa aspettarmi, ma la curiosità è tanta!!
Come detto anche da altri spero che non si rovini il clima andando sul personale, va bene il gioco ma senza andare oltre.
Detto questo ribadisco che non vedo l’ora di iniziare, per adesso siamo tutti carini e coccolosi
Utente
7 agosto, 2013
BlindedByTheLight ha detto
Grazie semota che mi dai della pischella
Io ancora più curiosa di leggere le vostre schede sono andata più che altro ad esclusione tra le girls. Seguendo Twitter (dannate Rosmello) ormai associo i boomer alla mia età o oltre quindi associo a chi chiama gli altri boomer intorno ai vent’anni cosa che mi conferma anche mia sorella. Chissà se ho ragione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Alessandra92, shadow, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
443 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn