Utente
7 agosto, 2013
E chiudiamo in bellezza con gli ultimi due Tributi! Ancora una volta una femminuccia e un maschietto **
•Nickname: terry91
•Nome: Tessa
•Città: Firenze...vicino, lì,così
•Professione: dottoranda in geologia e geologa
•Descrivi la tua personalità brevemente: sono una ragazza molto introversa e timida, prima di prendere confidenza ci metto tantissimo infatti spesso risulto antipatica. Quando però poi mi sciolgo vado a ruota libera e divento un filino logorroica.
•Come ami passare il tempo libero? Nelle belle giornate amo andare a fare trekking o una bella corsetta, ma anche una passeggiata fra amici mi rilassa molto. Nelle giornate più uggiose leggo, prevalentemente fantasy.
•Cosa non sopporti degli altri? La non sincerità ed il finto buonismo.
•Sei una persona strategica? Per niente, sono la classica persona che fa una cosa a sentimento e se sbaglia o vede che tira una certa “aria” cerca di raddrizzare il colpo.
•Qual é il tuo personaggio dei reality preferito? Ti riconosci in lui/lei nei giochi strategici? Non ho un personaggio dei reality preferito da dire “ecco si lui”, anche perché non ne seguo molti e quando li seguo non mi ci fisso troppo
•Perchè hai deciso di partecipare agli HungeRH Games? Mi ha incuriosito da subito la cosa, perché non so proprio cosa aspettarmi. Poi il fatto di “conoscere” persone che ho sempre letto ma mai approfondito ha dato il colpo di grazia e mi son iscritta
•Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se si quali? Mai partecipato a nessun virtual game
•Cosa ti aspetti da questo gioco e come sarà il tuo approccio ad esso? Voglio divertirmi e vedere un po’ se son capace in queste cose. Mi approccerò in maniera molto spontanea e cercherò di risolvere le situazioni che si creeranno in corsa
•Come pensi di classificarti? Non saprei proprio, spero nella prima metà della classifica ma la vedo dura!
•A prima vista, chi sono secondo te gli avversari più temibili? Wasabi e Pesca. Wasabi perché è molto attivo sul forum e sa come muoversi e Pesca perché è una veterana
•In questo gioco ti ricorderemo per...? Cercare di mettere delle pezze ad eventuali litigi fra utenti, fallendo miseramente
•In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno? Tendenzialmente prediligo le prove di resistenza e di logica , invece sulle robe culturali rischio di fare delle grasse figure alla Mai dire Gol.
•Hai seguito la scorsa edizione degli Hunger Games? Chi erano i tuoi preferiti e i meno preferiti? Purtroppo non l’ho seguita
•Nickname: Wasabi
•Nome: Vittorio
•Città: Empoli (ma mi sposto per i clienti)
•Professione: Consulente analista
•Descrivi la tua personalità brevemente: Sono un tipo solitario, ma non introverso. Mi piace osservare e dire la mia al momento giusto senza peli sulla lingua. Detesto i “capetti” e i “leader carismatici” con i quali, nella vita reale, amo scontrarmi per farli scendere dal piedistallo sul quale si sono messi con l’aiuto dei loro gregari.
•Come ami passare il tempo libero?
Tutto ciò che è creatività mi rilassa: scrivere, disegnare, giocare ai videogiochi. Il mio cervello deve essere sempre impegnato. Il mio corpo invece può degenerare come vuole. Io e l’attività fisica siamo due universi separati. Per fortuna che ho il metabolismo veloce!
•Cosa non sopporti degli altri?
L’arroganza in primis, seguita dalla propensione a “farti fesso” pensando di essere più furbi di te. In generale mi fa paura la “massa” ed il “pensiero comune”.
•Sei una persona strategica?
Mah allora, sì, sono strategico nel controbattere le strategie altrui. Se mi lasci in pace, non sono uno che si mette a meditare morte e distruzione per prevaricare gli altri... Ma se mi accorgo che qualcuno sta remando contro di me - o più in generale sta agendo scorrettamente per trarre vantaggio su colleghi e/o amici - allora divento pesantemente diabolico.
•Qual é il tuo personaggio dei reality preferito? Ti riconosci in lui/lei nei giochi strategici?
In generale sostengo chi si schiera - con una motivazione reale, non per show - contro il gruppo... O comunque chi ha il coraggio di controbattere le posizioni dei personaggi più amati dal pubblico. Dovendo dire un nome: Antonella Elia!
•Perchè hai deciso di partecipare agli HungeRH Games?
Curiosità sicuramente! Mi intriga il meccanismo delle prove mischiato a quello delle nomination. Mi fa sentire libero di esprimermi cristallinamente perchè tanto alla fine saranno altre le dinamiche a determinare votazioni ed eliminazioni. Ci sta provare!
•Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se si quali?
Eccezion fatta per gli Your Team, no! Spero di non pentirmene 🤣
•Cosa ti aspetti da questo gioco e come sarà il tuo approccio ad esso?
Mi aspetto di avere la possibilità di conoscere virtualmente nuove persone e di confrontarmi con caratteri diversi dal mio. Frequentando sempre lo stesso giro di colleghi, ho pochissime chances di cogliere sfumature diverse nelle persone, se non attraverso la tv. Sad but true! Poi tutto è un grande insegnamento! Magari arriva l’utente ruchettabirbona che trova un modo alternativo per farmi le scarpe... E io incasso, ma allo stesso tempo arricchisco il mio bagaglio di arme per il contro-attacco nella vita quotidiana.
•Come pensi di classificarti?
Booooh! Veramente non saprei fare una previsione non conoscendo gli altri concorrenti. Mi sento o di uscire quasi subito, o di arrivare nella zona “smuffa” della classifica. Quella medio-alta dei “bravino, ma non si impegna”.
•A prima vista, chi sono secondo te gli avversari più temibili?
Gli utenti storici del forum possono avere una marcia in più sicuramente. Sia agli occhi del pubblico, che a livello strategico, essendo più smaliziati sul come muoversi. Ci sta!
•In questo gioco ti ricorderemo per...?
Per il non tirarmi indietro nell’esporre il mio punto di vista. Popolare o impopolare che sia.
•In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno?
Sicuramente quelle che coinvolgono calcoli e numeri mi fanno sentire piu’ confident! Però mai dire mai! Sono un tipo curioso quindi me la cavicchio su varie materie. Di contro, calcio a parte, sono negato sul mondo dello sport, del cinema americano (tipo “come si chiama questo attore?”) e della musica (mi fermo a Sanremo e pochi artisti che seguo saltuariamente).
•Hai seguito la scorsa edizione degli Hunger Games? Chi erano i tuoi preferiti e i meno preferiti?
Credo che ai tempi non seguivo ancora nemmeno Reality House! Quindi la risposta è no: mi lancio all’oscuro di tutto, in balia degli eventi come una pallina di wasabi in un oceano di soia nera.
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
Ma quanti toscani
anche io già fan di igor e roby che non perde il suo super dono mistico della sintesi
Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se sì, quali? Quarta edizione di SurvivoRH. Ma penso che a nessuno sia rimasta impressa la mia partecipazione.
gurl, nun ce prova a ripeterlo
Utente
8 agosto, 2013
Io ho amato molto la scheda di Blinded, mi ha ispirato simpatia.
Iry e Klyo meritano di andare più avanti rispetto al loro primo gioco, pronto a sostenerle. Melrose anche mi sembra interessante e ci ricordiamo ancora di te, non preoccuparti.
Wasabi ma quanto scrivi aiutooooo
Contento di rivedere Targa e Roby in un gioco
Utente
14 febbraio, 2017
Casadelvino ha detto
Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se sì, quali? Quarta edizione di SurvivoRH. Ma penso che a nessuno sia rimasta impressa la mia partecipazione.
gurl, nun ce prova a ripeterlo
Melrose io mi ricordo di te a survivorh, se non sbaglio avevi l'avatar di spongebob all'epoca (pronto a una figuraccia enorme se dovessi sbagliarmi)
Schede interessanti, siete tanti quindi all'inizio sarà anche difficile emergere (siamo sicuri che questo sia un male?) ma sono sicuro che verrete fuori man mano.
Grazie a Targa per avermi inserito tra i preferiti della prima edizione, proprio come Melrose credevo di non aver lasciato alcun segno agli esterni in quell'occasione
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Edit: che bello vedere tanti ex Battle Royalini
Ti senti un po’ Pippo Baudo?
Io ovviamente sono 🏃♀️a leggere l’età di Blended e hai un anno più di me se ho capito bene
Interessante Terry che scrive: “Firenze...vicino, lì,così” Del tipo che abiti in un paesino sperduto? 😅
Non so se piove anche al sud in questi giorni ma leggendo cosa fa nel tempo libero Igor mi è venuto da chiederti a cosa fai se fa brutto tempo.
Iry che non dice iStefania nel personaggio preferito
Ma perché mrnace ha Regione e non Città? L’ha cambiata lui per non essere cercato nel caso facesse qualcosa di “cattivo”?
Molto interessanti in generale i “Descrivi la tua personalità brevemente” sia per contenuti che per modalità di esposizione che forse dice anche di più. Sembrano esserci dei caratteri più compatibili di altri, chissà se questo poi porterà anche ai legami più forti che si instaureranno e le eventuali alleanze. La maggior parte si descrive Diesel ma secondo me si caricheranno anche prima di quanto pensano loro stessi perché poi il gioco RH prende.
Comunque leggendo i nomi (non so ma a Klyo non avrei mai associato Chiara 🤦🏻♀️ ma con te mi sa che sono troppo condizionata dall’associazione che faccio con Dayane e ti immagino brasiliana ) mi veniva da chiedervi il perché dei vostri nick se vi va di raccontarlo ovviamente.
P.S.: Prometto che appena parte il gioco ufficialmente non faccio più domande.
13 dicembre, 2019
semota ha detto
Non so se piove anche al sud in questi giorni ma leggendo cosa fa nel tempo libero Igor mi è venuto da chiederti a cosa fai se fa brutto tempo.
Piove! Cerco di stare all'aperto anche se coperto dal balcone! Quando piove si sta dentro, faccio marmellate/tisane oppure ascolto più musica possibile o faccio estremi pisolinii
Utente
26 ottobre, 2017
semota ha detto
Comunque leggendo i nomi (non so ma a Klyo non avrei mai associato Chiara 🤦🏻♀️ ma con te mi sa che sono troppo condizionata dall’associazione che faccio con Dayane e ti immagino brasiliana ) mi veniva da chiedervi il perché dei vostri nick se vi va di raccontarlo ovviamente.
Non c'è un vero perché per quanto mi riguarda.
Generalmente non ho mai avuto fantasia con i nick e spesso finivo a mettere semplicemente Giacomo o Jack con l'anno di nascita, ma quando mi sono iscritto qui volevo per una volta mettere qualcosa un minimo più caratteristico. Quindi dato che in quel periodo ero in fissa con GoT ho messo un nick che lo riguardava
Utente
7 agosto, 2013
Come pensi di classificarti? Di solito quando partecipo ad un gioco finisco al quarto posto, se tanto mi dà tanto medaglia di legno. Come minimo adesso che l'ho detto...
anche quest'anno c'è un concorrente che si crede @Vellixen
io che mi segno tutti quelli che non dovrò mai televotare:
*gif di malgioglio al gf con il foglio lungo*
Utente
27 febbraio, 2020
semota ha detto
Iry che non dice iStefania nel personaggio preferito
è perché solitamente mi viene da dare minimo tre opzioni a domande del genere e stavolta ho provato a fare la brava e dare una risposta unica e inequivocabile... altrimenti ovviamente avrei fatto menzione dell'artista S.O.!!!
Utente
30 aprile, 2020
Wasabi ha detto
Ciao Alpha, grazie mille per la domanda! Ti rispondo senza problemi. Di base mi sono reso conto che qui, così come nella vita reale, interagisco molto meno nei gruppi rispetto agli altri. E’ un mio limite dovuto al fatto che di base preferisco osservare le persone piuttosto che essere l’anima del gruppo. E questo porta spesso ad apparire come un elemento fuori dal coro. Non so se è un viaggio mentale che mi faccio da solo. Assolutamente non c’e’ stato alcun atteggiamento da parte dei ragazzi! Anzi! E’ un retaggio che mi porto da fuori e che mi trattiene nelle situazioni nuove. L’unico episodio era stata una frase di Pesca all’inizio, che da bravo introverso, mi aveva un attimo stranito. Frase che poi è stata motivata e chiarita subito. Tutto qui!
Paradossalmente mi trovo a mio agio quando posso esporre un mio pensiero in maniera articolata, ecco perché, probabilmente sul topic riesco a cucirmi un mio piccolo spazio per le osservazioni... Mentre trovo difficilissimo mandare tanti messaggi brevi di seguito per stare al passo in una discussione con tante persone. Ma mi sto impegnando!
Spero di averti risposto esaustivamente!
Ti ringrazio per avermi risposto, chiaro ed esaustivo!
Molto interessanti le schede, hanno aggiunto altri tasselli alla conoscenza dei vari concorrenti. A grandi linee, direi che ritrovo 3 macro-categorie: i “dichiaratamente competitivi”, i “casual” e i “low profile”. Non escluderei del tutto che qualcuno nella seconda e terza categoria possa aver bluffato nel rispondere alle domande per portare avanti una propria strategia (intendo ovviamente non nei dati personali, ma, ad esempio, nel dare un’immagine di sé meno “pericolosa” ai fini del gioco) e ci starebbe.
Mi sembra di aver inteso che, oltre alla chat di gruppo, ci siano anche dei contatti privati tra singoli concorrenti ed è lì che potrebbero svilupparsi le prime alleanze.
Utente
17 marzo, 2019
semota ha detto
Eu soi brasileira en el coracao, obrigada Semota Mi fa troppo ridere essere associata a Dayane, spero di poter seguire in minima parte le sue orme e di diventare in futuro una degna erede della psycho Queen.
Per quanto riguarda il nick è una sorta di mix tra nome e cognome, anche se non sembra ahaha nella mia testa lo è
Banned
8 aprile, 2021
semota ha detto
P.S.: Prometto che appena parte il gioco ufficialmente non faccio più domande.
Semota ti spiego il mio nick Dalai+Venom
Dalai è un termine buddista che vuol dire oceano, che per me rappresenta la pace interiore, l'unione con gli altri e la serenità
Venom invece è il simbionte nemico/amico di Spiderman. L'ho scelto perchè venom non è ne buono ne cattivo in natura, un po' come il bambino quando nasce. Sono le esperienze che ci rendono ''cattivi'' o ''buoni'' in base a come siamo cresciuti, al nostro Karma e a con chi siamo. Ecco le esperienze della vita mi stanno portando nella direzione dove voglio arrivare, ma ancora non sono puro e per questo ho scelto questo nickname.
Utente
2 settembre, 2020
Sintetico Wasabi, sintetico! (avete ragione a farmelo notare!)
@semota per il nick: amo il Wasabi! Roba che lo mangio a palline quando compro il sushi. Come nome mi sembrava carino da usare e dà quel tocco di “pungente” che in parte mi appartiene caratterialmente (o almeno mi piace pensarla così 🤣). Poi gli do anche un altro significato tutto mio!
Utente
5 aprile, 2018
Wasabi ha detto
Sintetico Wasabi, sintetico! (avete ragione a farmelo notare!)@semota per il nick: amo il Wasabi! Roba che lo mangio a palline quando compro il sushi.
@Wasabi io ti batto: una volta, era venuta una mia compagna di uni a festeggiare il mio compleanno, avevamo fatto il sushi fatto in casa e poi era rimasta a dormire da me e abbiamoa ccompagnato la camomilla a delle fette di pane sulel quali abbiamo spalmato il wasabi come se fosse marmellata
Per il momento è piacevole il clima che si respira
Sempre più affascinato anche da @Splash tra scheda e significato del suo nickname
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, Sushi, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
667 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn