Utente
26 ottobre, 2017
Ci tengo a salutare pure qui @terry91
Non ci siamo conosciuti molto, ma l'impressione che mi hai dato soprattutto su Telegram nella chat di gruppo è sempre stata estremamente positiva, mi hai sempre dato l'impressione di persona dal carattere molto forte e vogliosa di fare molte esperienze, come viaggi per il mondo, ecc
Poi condividiamo la regione di provenienza e il tifo calcistico, quindi dispiace doppiamente
Ovviamente complimenti a Venom per essere rimasto in gioco
Utente
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
Ci tengo a salutare pure qui @terry91Non ci siamo conosciuti molto, ma l'impressione che mi hai dato soprattutto su Telegram nella chat di gruppo è sempre stata estremamente positiva, mi hai sempre dato l'impressione di persona dal carattere molto forte e vogliosa di fare molte esperienze, come viaggi per il mondo, ecc
Poi condividiamo la regione di provenienza e il tifo calcistico, quindi dispiace doppiamente
Ovviamente complimenti a Venom per essere rimasto in gioco
Grazie Targa per le belle parole!
Mi raccomando porta avanti la bandiera viola in questo mondo di gobbi! Siamo pochi ma boni!
Grazie anche a @semota e @KassaD1
Utente
2 settembre, 2020
Che dire @terry91 , come si immaginava, l'eliminazione era nell'aria. Mi spiace vederti andare via, ho apprezzato sicuramente la tua schiettezza nell'affrontare determinate questioni e la coerenza dei ragionamenti fatti. Mi raccomando, sempre a bomba!
Ovviamente comprendo la scelta di Irene che, a livello di gioco, non fa una piega. Sarei ipocrita a dire che, a questo punto del gioco, io non cercherei di eliminare un avversario temibile da un punto di vista delle prove e potenzialmente gradito al pubblico. Complimenti anche a @Splash che intanto, buono, buono... Fuori due!
Sento nell'aria un cambiamento di equilibri in arrivo... E la cosa mi gasa non poco!
Utente
7 agosto, 2013
Comunque al netto di oggi direi che un gruppo prosegue indisturbato (anche vincendo prove) mentre l’ipotetico altro gruppo non è riuscito ad organizzarsi di conseguenza per poca fiducia reciproca forse. Ci sono alcuni elementi che si stanno muovendo molto bene e altri che, almeno ai nostri occhi, potrebbero anche non essere in gara.
Interessante ad esempio quello uscito su pesca che qua in topic non si vede.
Personalmente non mi piace l’approccio di Dalai ma è una cosa soggettiva.
Banned
8 aprile, 2021
semota ha detto
Comunque al netto di oggi direi che un gruppo prosegue indisturbato (anche vincendo prove) mentre l’ipotetico altro gruppo non è riuscito ad organizzarsi di conseguenza per poca fiducia reciproca forse. Ci sono alcuni elementi che si stanno muovendo molto bene e altri che, almeno ai nostri occhi, potrebbero anche non essere in gara.Interessante ad esempio quello uscito su pesca che qua in topic non si vede.
Personalmente non mi piace l’approccio di Dalai ma è una cosa soggettiva.
Mi spiace che non ti sono arrivato. Spero di farti cambiare idea, almeno nello scoprire che non sono così male. Però so di essere uno che piace o non piace.
Spero tu possa non avere i paraocchi però!
Utente
7 agosto, 2013
Dalaivenom ha detto
Mi spiace che non ti sono arrivato. Spero di farti cambiare idea, almeno nello scoprire che non sono così male. Però so di essere uno che piace o non piace.
Spero tu possa non avere i paraocchi però!
Non penso sia una questione di arrivare o meno. E non so perché dovrei avere i paraocchi 🤔 forse sei tu che parti prevenuto nei confronti dei commenti 🤔
Semplicemente non mi piace il tuo approccio al gioco. Se fai del giocare da solo la tua forza non tirare fuori il fatto che sei ultimo, escluso e che devi avere coraggio come motivo per farti salvare. Perché allora il tuo giocare da solo non lo vedo come un punto forte ma come un giocatore che non si è riuscito ad inserire nelle dinamiche. Poi ci sono alcune tue uscite che non capisco ma quello penso sia sempre legato al non aver capito ancora il tuo carattere. Probabilmente sarai una persona un po’ insicura, ma ci sono altre persone nuove ai giochi e non le vedo scrivere ogni 2x3 di essere nuovo.
Banned
8 aprile, 2021
semota ha detto
Non penso sia una questione di arrivare o meno. E non so perché dovrei avere i paraocchi 🤔 forse sei tu che parti prevenuto nei confronti dei commenti 🤔
Semplicemente non mi piace il tuo approccio al gioco. Se fai del giocare da solo la tua forza non tirare fuori il fatto che sei ultimo, escluso e che devi avere coraggio come motivo per farti salvare. Perché allora il tuo giocare da solo non lo vedo come un punto forte ma come un giocatore che non si è riuscito ad inserire nelle dinamiche. Poi ci sono alcune tue uscite che non capisco ma quello penso sia sempre legato al non aver capito ancora il tuo carattere. Probabilmente sarai una persona un po’ insicura, ma ci sono altre persone nuove ai giochi e non le vedo scrivere ogni 2x3 di essere nuovo.
Garzie per i complimenti, un abbraccio
Utente
2 settembre, 2020
Igor ha detto
non è stata una scelta facile per me🎪
@BlindedByTheLight , abbiamo creato un cyborg.
Igor ha detto
questo è un tema che mi scalda molto cari @Wasabi e @blindedbythelights visto che la visualizzazione su smartphone di questo forum è impraticabile se non hai un mega 5g o wifi. Gonna speak out to the manager about this
E ovviamente se gli/le admin ci leggono, posso passare loro a buon prezzo lo sticker ufficiale dell' "Allarme Igor" da implementare come bottone in alto a destra sul sito. Vi siamo vicini ragazz*
Utente
7 agosto, 2013
Carissima @terry91 , o meglio Tessa, non nego che mi dispiace davvero tanto tu sia uscita perchè sei stata una bella scoperta per me. Non ti conoscevo e fin da subito mi sei sembrata su certi versi simile a me. Ci siamo fatte grandi risate insieme. Esci sicuramente a testa da questo gioco.
Utente
7 agosto, 2013
pesca ha detto
Carissima @terry91 , o meglio Tessa, non nego che mi dispiace davvero tanto tu sia uscita perchè sei stata una bella scoperta per me. Non ti conoscevo e fin da subito mi sei sembrata su certi versi simile a me. Ci siamo fatte grandi risate insieme. Esci sicuramente a testa da questo gioco.
Grazie mille Pesca!
E grazie @Wasabi, boia deh deh boia!!
Utente
24 ottobre, 2013
KassaD1 ha detto
Eliminazione scontata, ma giusta.Tanti complimenti a terry che ho apprezzato così tanto da inserirla in entrambe le classifiche degli scorsi round.
invece nooo
No però seriamente, l'eliminazione come decisione di Iry è giustissima guardando al suo gioco, dispiace perché penso Terry potesse dare qualcosa in più rispetto a Dalai. Potrei essere smentita a fine gioco quando rivelerà di essere un mastermind, ma al momento l'idea è quella di un concorrente che si sta dando più da fare sul topic, con pubblico e non, che nel cercare di cambiare le sue sorti nel gioco... E' una sorte di Igor più flirty. Più adatto al gf?
Per quanto riguarda Iry penso stia giocando benissimo. Tra i membri della possibile cupola è quella che mi piace di più, si è esposta di più, ma proprio per questo motivo ritengo sia anche quella maggiormente "in pericolo". Quindi non gufatee
Banned
8 aprile, 2021
semota ha detto
Si non mi conosci e sono solo tue impressioni. Sto giocando come tutti, ho i miei amici nel gioco come tutti, mi sono esposto, sono arrivato tra i primi 9 e non sono insicuro se no non ti risponderei.
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti Dalai, sei arrivato al settimo round! Bravo!
Ma complimentissimi a Tessa, sei stata la concorrente che più ho voluto in gioco - non me ne vogliano gli altri che altrettanto amo, ma di fatto a parte un paio non sono stato io (o anche io) a scrivervi - e sono molto felice di come hai affrontato questo tuo primo virtual! A mio giudizio saresti potuta essere da finale, ma in tutti i casi esci a testa alta e spero per te sia stata una bella esperienza
Ti rivoglio assolutamente in altri virtual perché hai molto da dare! Congrats
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Eliminazione scontata, ma giusta.Tanti complimenti a terry che ho apprezzato così tanto da inserirla in entrambe le classifiche degli scorsi round.
Io cado dal pero perché davo per scontata l'eliminazione di Dalai come concorrente capisco la scelta di Iry ma da pubblico mi spiace per Terry.
Utente
24 ottobre, 2013
amers ha detto
Io cado dal pero perché davo per scontata l'eliminazione di Dalai come concorrente capisco la scelta di Iry ma da pubblico mi spiace per Terry.
we love u comunque
Utente
7 agosto, 2013
L'indovino ha detto
Hanno paura di votare me e Wasabi (direi più Wasabi visto che io son stato votato) ma Pesca è una grande concorrente, grandissima, number one, grande battitrice libera.Comunque aspettiamo tutti impazienti la nomination Wasabi - Pesca!
Allora partiamo dal presupposto che non sono l'unica a non essere mai andata a rischio, ma io invece mi chiederei chi aspetta impaziente questa nominations? Solo tu forse...Immagino da stratega per farmi fuori?
Peccato che la stratega era un'altra persona e ringrazia che ti avrebbe salvata nel caso fossi andato a rischio perchè qualcun altro non lo avrebbe fatto...
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Complimenti Dalai, sei arrivato al settimo round! Bravo!Ma complimentissimi a Tessa, sei stata la concorrente che più ho voluto in gioco - non me ne vogliano gli altri che altrettanto amo, ma di fatto a parte un paio non sono stato io (o anche io) a scrivervi - e sono molto felice di come hai affrontato questo tuo primo virtual! A mio giudizio saresti potuta essere da finale, ma in tutti i casi esci a testa alta e spero per te sia stata una bella esperienza
Ti rivoglio assolutamente in altri virtual perché hai molto da dare! Congrats
Grazie Sushi
E grazie mille anche a @smiley e @amers
Banned
8 aprile, 2021
smiley ha detto
invece nooo
No però seriamente, l'eliminazione come decisione di Iry è giustissima guardando al suo gioco, dispiace perché penso Terry potesse dare qualcosa in più rispetto a Dalai. Potrei essere smentita a fine gioco quando rivelerà di essere un mastermind, ma al momento l'idea è quella di un concorrente che si sta dando più da fare sul topic, con pubblico e non, che nel cercare di cambiare le sue sorti nel gioco... E' una sorte di Igor più flirty. Più adatto al gf?
Per quanto riguarda Iry penso stia giocando benissimo. Tra i membri della possibile cupola è quella che mi piace di più, si è esposta di più, ma proprio per questo motivo ritengo sia anche quella maggiormente "in pericolo". Quindi non gufatee
Guarda non so che impresssione si abbia con me, ma guarda che sono più attivo in chat che qua.
Se fossi stato come IGOR non sarei mai e poi mai arrivato fin qua.
Forse non sembra a questo punto, ma tolta Terry che ho avuto una discussione, credo di andare d'accordo con tutti! Avete mai letto commenti da altri tributi contro di me? No
Sono stato nominato l altra volta perché si è preferiti votare un nome più '' semplice '' sfruttando il mio uscire fuori dal litigio con Nace. La seconda nomination l ho subita perché ero un nome facile partendo dal +1. La terza non è così scontata.
Che poi sia una pippa nei giochi, si hai ragione! Avrei dato molto di più al grande fratello 😂😂😂 (tra ship ed altro!)
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Ufficializzo che @terry91 è la settima eliminata di questa edizione!
Terry sono dispiaciuto molto per questa eliminazione perché sei una delle prime persone con cui ho avuto un contatto privato e ho sinceramente trovato una ragazza molto autoironica e alla mano. Sei stata una concorrente a tutto tondo, schietta e senza peli sulla lingua, penso che con qualche prova vinta saresti stata una competitor ancora più pericolosa di quello che si è visto. Inoltre leggere dalle tue parole di alcune pagine fa che ti piaceva stare in questo gioco non può che rendere me e i Jappi orgogliosi Ovviamente continua a seguirci che farai parte della super giuria che sceglierà il vincitore durante la finale!
Fun fact: al momento tutte le ragazze sono state eliminate alla prima nomination, reality mediaset who?
Ragazzi il sesto round si è ufficialmente concluso. Non mancano troppi round e il cerchio si stringe quindi da ora in avanti ogni singolo voto potrebbe essere importante e la nomination potrebbe costarvi cara. Ricordatevi che "Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per tutto il gioco."
A presto!
@Alabama Monroe @alessandrino @Targaryen @BlindedByTheLight @Iry8 @pesca @Splash @Wasabi @L'indovino
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, tlc79, BB, ambobambo, jackdol, Krispo, Thehumming
284 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn