Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Bene tributi avete imparato quanto sono stati duri questi primi giorni nell'arena, dietro un'apparente serenità oggi si sono avvertite le prime crepe. Purtroppo per voi i prossimi round non saranno così semplici e le cose tra di voi potrebbero precipitare da un momento all'altro. Ricordatevi che "occorre sempre stare all'erta se desiderate esser tranquilli".
Vi ricordo che la prossima prova sarà domani alle ore 20:45!
@Alabama Monroe @alessandrino @BlindedByTheLight @Splash @Igor @Iry8 @klyo @L'indovino @melrose. @mrnace @pesca @robyfederer @Targaryen @terry91 @Wasabi
Utente
26 ottobre, 2017
Oggi parliamo di..
WEEKEND FUORI PORTA
Con quale utente del contest faresti una mini-vacanza e dove lo porteresti?
Avevo visto questa domanda oggi pomeriggio ma mi era totalmente passata di mente
Concordo con mel che è una domanda da un milione di dollari
Sicuramente mi farebbe piacere conoscere molte persone, sia tra i partecipanti di questo gioco che persone con cui ho avuto modo di parlare in passato.
Dovendo fare un nome, direi @Emm , visto che lo diciamo da tipo 2 anni che qualche volta sarebbe carino incontrarsi, sarebbe pure giunto il momento di farlo sul serio
Il luogo direi che non serve neppure sceglierlo, visto che lui passa da Prato un weekend sì e l'altro pure, e io a Prato ci vivo, non servirebbe neppure spostarsi troppo insomma
In seconda battuta, vista la grande presenza di toscani in questo cast, non sarebbe una brutta idea fare un raduno in futuro
Utente
7 agosto, 2013
Igor ha detto
Se la ruota della macchina di Capo Horn è bucata... quella di mrnace è bullonata e gira su ogni tipo di strada (anche quelle nascoste delle retrovie )Comunque per il weekend con un utente?
Ovviamente con Pesca! Che domande. A raccogliere le pesche in campagna e a farle sciroppate gnamm
Utente
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
Oggi parliamo di..
WEEKEND FUORI PORTA
Con quale utente del contest faresti una mini-vacanza e dove lo porteresti?Avevo visto questa domanda oggi pomeriggio ma mi era totalmente passata di mente
Concordo con mel che è una domanda da un milione di dollari
Sicuramente mi farebbe piacere conoscere molte persone, sia tra i partecipanti di questo gioco che persone con cui ho avuto modo di parlare in passato.
Dovendo fare un nome, direi @Emm , visto che lo diciamo da tipo 2 anni che qualche volta sarebbe carino incontrarsi, sarebbe pure giunto il momento di farlo sul serio
Il luogo direi che non serve neppure sceglierlo, visto che lui passa da Prato un weekend sì e l'altro pure, e io a Prato ci vivo, non servirebbe neppure spostarsi troppo insomma
In seconda battuta, vista la grande presenza di toscani in questo cast, non sarebbe una brutta idea fare un raduno in futuro
Aspetta che diventiamo gialli e sono li baby
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
semota ha detto
Lì dove? Non stai a Venezia? Vado a rileggere la scheda era perché mi avvicino io a te e magari era più facile trovarsi non sto capendo
@semota Scusa pensavo intendessi che io abito a Tv, ma so che spesso andavi a Venezia per lavoro quindi ci trova lì e via Comunque abito in provincia, non in centro
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
Igor ha detto
Semota hai una capacità di analisi assurda!
@smiley invoco te e tutti quelli che vogliono ascoltare per dedicarvi un po' di parika dolce delle 20.15.
Voci di corridoio mi dicono che alcuni concorrenti credono che dietro questo account si celi un user che si chiama Davenport (chi sei?) "molto esposto e non sempre ben visto dal pubblico".
Inutile specificare che non ho idea di chi sia lool ma speriamo di essere all'altezza nel caso (?)
Sto maleee, not davenport siete così diversi che sarebbe l'ultimo a cui penserei
Però non ti preoccupare, ho la domanda perfetta da farti davanti alla macchina della verità. Così togli ogni dubbio: hai mai visto qualche programma di Maria De Filippi? Cosa ne pensi di lei?
klyo ha detto
Ma magari!! Non sono mai stata ne a Venezia ne a Treviso ne da quelle parti in generale
Sempre che riaprano i confini tra le regioni
Non scherziamoo
In estate devono riaprire
Utente
14 febbraio, 2017
smiley ha detto
Però non ti preoccupare, ho la domanda perfetta da farti davanti alla macchina della verità. Così togli ogni dubbio: hai mai visto qualche programma di Maria De Filippi? Cosa ne pensi di lei?
ho perso il momento in cui Igor è diventato un concorrente di secret user però questo post mi ha fatto ridere tantissimo
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Vaaabene, prima che arrivi il momento dell'intervista domani, volevo ringraziare pubblicamente gli utenti e i concorrenti che hanno detto delle belle parole nei miei confronti sia qui che in privato. Comprendo la scelta di klyo e sto, mi dispiace non essere riuscito a entrare nel vivo del gioco e non aver ripagato l'hype che avete dimostrato nei miei confronti, ma sono sicuro che vi saranno altre occasioni per mettermi in gioco in un virtual. Ringrazio fortemente e mando un grande abbraccio a @juventino95, @sushi e @Pikachu per avermi voluto in questo gioco, un abbraccio a Buona fortuna e buon proseguimento a tutt*, fateci divertire
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
TALK
Oggi parliamo di..
WEEKEND FUORI PORTA
Con quale utente del contest faresti una mini-vacanza e dove lo porteresti?
Ecco, non capivo perchè gli altri stessero facendo nomi al di fuori di HG
Allora...direi @robyfederer perchè finora si sta dimostrando una ragazza molto alla mano e ha mille cose da raccontare. Mini-vacanza forse è un po' troppo xD ma le offrirei un aperitivo in aeroporto, visto che fa la hostess
Un altro nome sarebbe @alessandrino perchè mi trasmette molta simpatia e penso che potrei parlare di qualsiasi cosa senza problemi. Sarebbe il compagno ideale per andare in campeggio in tenda, visto che entrambi amiamo stare in mezzo la natura.
Utente
23 aprile, 2016
Capo Horn ha detto
Vaaabene, prima che arrivi il momento dell'intervista domani, volevo ringraziare pubblicamente gli utenti e i concorrenti che hanno detto delle belle parole nei miei confronti sia qui che in privato. Comprendo la scelta di klyo e sto, mi dispiace non essere riuscito a entrare nel vivo del gioco e non aver ripagato l'hype che avete dimostrato nei miei confronti, ma sono sicuro che vi saranno altre occasioni per mettermi in gioco in un virtual. Ringrazio fortemente e mando un grande abbraccio a @juventino95, @sushi e @Pikachu per avermi voluto in questo gioco, un abbraccio a Buona fortuna e buon proseguimento a tutt*, fateci divertire
Un abbraccione! Anche io sono stata felice di vederti in gioco. A domani
Utente
7 agosto, 2013
mi fa piacere il salvataggio di igor che è ovviamente il mio preferito, però ti consiglio di cambiare strada perché la carta dello smascherare le strategie in un gioco di strategie non paga, sia perché vi votate tra voi, sia perché non siamo il pubblico dell'isola dei famosi e amiamo le strategie, poi fai come vuoi
prova interessante perché secondo me è molto indicativa delle capacità nelle prove (tranne per chi l'ha palesemente throwata, ti tengo d'occhio ) e nomination su cui da pubblico non possiamo sapere niente, ma immagino un 7/8 voti su igor di chi non si è ancora organizzato e un gruppetto di 3/4 che si è messo d'accordo per un nome che non fosse igor per non rischiare (come gli ultimi 4 che votarono la mendez nella prima puntata della talpa 2 per i nostalgici)
Utente
7 agosto, 2013
Alabama Monroe ha detto
TALK
Oggi parliamo di..
WEEKEND FUORI PORTA
Con quale utente del contest faresti una mini-vacanza e dove lo porteresti?Un altro nome sarebbe @alessandrino perchè mi trasmette molta simpatia e penso che potrei parlare di qualsiasi cosa senza problemi. Sarebbe il compagno ideale per andare in campeggio in tenda, visto che entrambi amiamo stare in mezzo la natura.
Andiamo volentieri caro, ci facciamo qualche giorno in un bosco delle Dolomiti alla ricerca di animali selvatici e frutta e funghi di cui campare
Inoltre aggiungo che non mi dispiacerebbe neanche un viaggetto con @terry91 che mi sembra molto amante dell'avventura. Una meta casuale da scegliere sul mappamondo e partire con lo zaino in spalla (un'esperienza che non ho mai fatto ma che mi piacerebbe provare )
Utente
19 febbraio, 2018
Io al solito che non capisco un tubo e faccio sbagliare pure altri. Che mess!
Allora opto per @Iry8, che leggendo in chat mi dà l'idea di essere una ragazza sagace e davvero esilarante, di quelle con la battuta pronta in canna all'occorrenza, così magari mi racconta anche qualche aneddoto segreto che non conosco della Orlando. Oppure @L'indovino per farmi leggere i tarocchi e scoprire di che morte devo morire. Il posto a sto giro lo faccio scegliere direttamente a loro.
Utente
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
Inoltre aggiungo che non mi dispiacerebbe neanche un viaggetto con @terry91 che mi sembra molto amante dell'avventura. Una meta casuale da scegliere sul mappamondo e partire con lo zaino in spalla (un'esperienza che non ho mai fatto ma che mi piacerebbe provare )
Io ricambio il piacere di fare un viaggio all’avventura zaino in spalla, sia con @alessandrino che con @Alabama Monroe. Entrambi hanno mostrato una bella passione per la natura.
L’unica cosa ragazzi...portiamoci un fornellino a gas perché io insetti ed insettini non li mangio, sono una fake wilde
13 dicembre, 2019
klyo ha detto
Ma magari!! Non sono mai stata ne a Venezia ne a Treviso ne da quelle parti in generale
Sempre che riaprano i confini tra le regioni smiley ha dettoSto maleee, not davenport siete così diversi che sarebbe l'ultimo a cui penserei
credo di guardare solo amici, quest'anno la prima volta che vedo anche il daytime però secondo me lei è la vera g di mediaset
Banned
8 aprile, 2021
JoJo ha detto
Eccomi, finalmente sono in pari, abbiate paura
In generale mi aspettavo altri nomi un po' più in your face come Nace, DalaiVenom (ti posso chiamare Venom? se ogni volta devo scrivere tutta 'sta tiritera faccio notte) o Wasabi. Ma bravi ad esservela scampata
Si si chiamami pure Venom. L'abbiamo scampata questa settimana, so che esporsi può essere un'arma a doppio taglio, ma voglio vivermi questo gioco al 100%, farmi conoscere per come sono!
So che posso dare qualcosa a questo gioco, oltre che conoscere nuove persone anche qua nel forum.
Specifico una cosa, io ho un interesse per una persona qua nel gioco. Ma non confondiamo un interesse con altro (non sono innamorato di nessuno, ho 30 anni non 15)
Utente
7 agosto, 2013
Mi dispiace per l'eliminazione prematura di Capo!
Sono d'accordo con smiley sulla giustificazione del gruppo alla sua nomination, l'ho trovata un po' una paraculata. Penso che ci siano altri che - almeno qui sul topic - sono proprio invisibili e ho totalmente dimenticato il loro coinvolgimento nella gara.
Vi nascondete fra le frasche per non diventare bersagli?
Credo che kylo abbia fatto la scelta più giusta, strategicamente, tenendo in gara Igor il terribile. E anche per lo spettacolo, perché qui servono già i pacconi di pop corn per seguire tutto questo cringeeee.
Juventino95 ha detto
Igor complimenti invece per il salvataggio e ritorna dai tuoi compagni che saranno felici di rivederti!
The shade
semota ha detto
In tutto questo il sono molto curiosa di quella che viene considerata fake da qualcuno. Il primo fake era chiaro fosse riferito a Igor mentre il secondo a una donna.
Concordo! La parte dei diari che mi ha più incuriosito oggi è stata questa!
Caccia alla fake!
Igor ha detto
Ciao Wasabi! Purtroppo, coi lamponi artici non so se puoi fare un liquore adatto alle tue aspettative 🙁
Posso chiamare una mia amica di nome Marisa, lei saprebbe tirare fuori un cocktail giusto per l'occasione...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, NicksFactor, Olimpico85, JohnnyGreg, KassaD1, L'indovino, Edwynivan, Krispo
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46274
pesca: 33055
KassaD1: 26571
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22797
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn