Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Bene ragazzi nel frattempo che discutete in topic, apro le nomination!
Come al solito dovete inviarmi un nome della persona che volete mandare al ballottaggio finale, i due più votati andranno al ballottaggio dove a decidere per la loro sorte sarà lo stratega wasabi. Vi ricordo che potete votare per chiunque tranne che per wasabi che è immune e ovviamente lui stesso è escluso dalle nomination.
Avete tempo fino a domani alle ore 21:00!
@Alabama Monroe @alessandrino @BlindedByTheLight @Splash @Igor @Iry8 @klyo @L'indovino @melrose. @mrnace @pesca @robyfederer @Targaryen @terry91 @Wasabi
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Vista la giornata di nomination mi aspetto qualche diario piccantino domani 😎 quindi vi lascio due domande un po’ easy se vi va.
- qual è la storia dietro al vostro avatar? Perché lo avete scelto a rappresentarvi?
- Vi piace il vostro nome? (Mi è venuta leggendo il nome di Blinded che non è molto comune). Avreste voluto un altro nome? La sua scelta ha una storia dietro? Che nomi vi piacciono?
@pesca guarda che vogliamo conoscere anche te
Utente
19 febbraio, 2018
Semota che fa sempre le domande quando sto per andare a letto.
Quella della scelta degli avatar credo sia una croce che mi porterò dietro per tutta la vita. Io non so mai cosa mettere! È una di quelle cose un po' "come l'altezza, che ce l'hai o non ce l'hai" (cit.). Ce ne sono alcuni che mi fanno morire tutte le volte che li vedo, ed altri talmente iconici da essere entrati ormai di diritto nella storia del sito. Per quanto mi riguarda comunque avrei voluto cambiarlo prima della partenza del gioco, ma ci è stato vietato di farlo, quindi niente. Vorrà dire che mi tengo ancora il faccione di Jayden Kouli che fa il segno della pace. Lui è un ragazzo australiano che seguo su Instagram da qualche annetto, sempre positivo e col sorriso sulle labbra, una sagoma. Alcuni miei amici dicono mi somigli anche, gli vogliamo credere?
Mhm, sul mio nome non saprei. Prima di entrare a far parte della community di Reality House pensavo che fosse abbastanza inusuale, avendo conosciuto qualcosa come tre persone da quando sono nato che si chiamassero come me. Invece vedo che già soltanto qua nel gioco siamo in due e nel forum ce ne sono anche altri. Forse mi sarebbe piaciuto qualcosa di più unico, ma nonostante tutto sento che non lo cambierei.
Utente
2 settembre, 2020
semota ha detto
Vista la giornata di nomination mi aspetto qualche diario piccantino domani 😎 quindi vi lascio due domande un po’ easy se vi va.- qual è la storia dietro al vostro avatar? Perché lo avete scelto a rappresentarvi?
- Vi piace il vostro nome? (Mi è venuta leggendo il nome di Blinded che non è molto comune). Avreste voluto un altro nome? La sua scelta ha una storia dietro? Che nomi vi piacciono?
@pesca guarda che vogliamo conoscere anche te
Grazie! “😎” e non aggiungo altro!
Comunque, riguardo l’avatar, semplicemente volevo trovare una pallina di Wasabi fatta a cartone animato... Ma tutto quello che mi usciva sembravano cacchette verdi! Quindi ho virato su un sushi spalmato di Wasabi (almeno spero sia Wasabi nella testa di chi ha disegnato quel robino lì).
Per il nome tocchi un tasto dolente. Quello che mi uccide è l’associazione tra nome completo e cognome che porto. Cambiando una sola lettera, viene fuori quello di un personaggio famoso e mi porterò i perculi a vita . Poi questo è come le ortiche, sembra sempre che sparisce ed ogni tanto spunta di nuovo facendo riaffiorare le battutine di colleghi o gente random che incontro dai clienti. Quindi sicuramente avrei preferito chiamarmi Asdrumane piuttosto!
La scelta di Vittorio (+ secondo nome) mi ha giurato mamma che non era stata intenzionale. Hanno pescato in famiglia da nonni e parenti che non ho mai conosciuto.
Come nomi invece mi piacciono molto quelli indiani! Con i suoni “R” “J” “H” “ND” . Non saprei perché ma mi garbano molto!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, NicksFactor, Olimpico85, JohnnyGreg, KassaD1, L'indovino, Edwynivan, Krispo
397 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46274
pesca: 33055
KassaD1: 26571
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22797
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn