Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Mancano meno di 24 ore alla scadenza delle iscrizioni, io e i Jappi ci siamo accordati anche nel far partire il gioco con meno iscritti anche se dobbiamo comunque raggiungere un numero ideale i iscritti anche se per ora siamo un po’ fermi.
Come on ragazzi, buttatevi e non vi pentirete, vi divertirete molto e non sarà pesante per voi giocare!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
Sushi ha detto
Adoro tantissimo anche gli ultimi iscrittiCast favoloso, @BlindedByTheLight forza, sai cosa fare con te in gara avremo metà cast composto da ragazze, A RECORD
Rh ain't ready btw, per gli altri iscritti we love you too però è veramente raro ci siano delle ragazze nei giochi di rh. Ecco perché lo facciamo notare maggiormente, ovviamente dopo giudicheremo il vostro gioco!
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Rh ain't ready btw, per gli altri iscritti we love you too però è veramente raro ci siano delle ragazze nei giochi di rh. Ecco perché lo facciamo notare maggiormente, ovviamente dopo giudicheremo il vostro gioco!
Non sentitevi troppo osservate però
Mi sento un po’ Katniss che si era fatta volontaria alla prima edizione visto che là mi avevate abbandonata tra i maschioni
Utente
4 marzo, 2015
smiley ha detto
@smiley sei ancora in tempo a fare parte del cast ed aumentare le quote rosa
@semota mi ha già detto in chat che è disperata perché non potrà giocare con voi
Utente
30 agosto, 2018
Vi sto odiando un po' in questo momento come spiegato a @juventino85 e @sushi via mp nei loro fantastici tentativi di reclutamento mi son presa tempo per pensarci e da sempre più verso il no perchè sinceramente credo di non riuscire nonostante tutto a dedicarci il tempo e impegno che merita oltre a reputarmi una sostanziale schiappa in questo tipo di giochi ma sorvolerò fatelo pure voi
Vista la situazione però mi dispiacerebbe non riusciste a far partire il gioco x un pelo quindi mi offro come tributo di emergenza e siate consapevoli che sarà più il tempo in cui non ci sarò e che potrei stressarvi l'anima quando invece ci sarò.
Si va in scena. Dove firmo col sangue?
Edit - lista aggiornata :
1. klyo
2. Targaryen
3. Wasabi
4. Iry8
5. terry91
6. Alabama Monroe
7. Igor
8. Dalaivenom
9. L'Indovino
10. alessandrino
11. mrnace
12. BlindedByTheLight
13.
14.
Utente
4 marzo, 2015
BlindedByTheLight ha detto
Vi sto odiando un po' in questo momento come spiegato a @juventino85 e @sushi via mp nei loro fantastici tentativi di reclutamento mi son presa tempo per pensarci e da sempre più verso il no perchè sinceramente credo di non riuscire nonostante tutto a dedicarci il tempo e impegno che merita oltre a reputarmi una sostanziale schiappa in questo tipo di giochi ma sorvolerò fatelo pure voiVista la situazione però mi dispiacerebbe non riusciste a far partire il gioco x un pelo quindi mi offro come tributo di emergenza e siate consapevoli che sarà più il tempo in cui non ci sarò e che potrei stressarvi l'anima quando invece ci sarò.
Si va in scena. Dove firmo col sangue?
Io sono totalmente conquistato
Ti metto in lista allora?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Adoro tantissimo anche gli ultimi iscrittiCast favoloso, @BlindedByTheLight forza, sai cosa fare con te in gara avremo metà cast composto da ragazze, A RECORD
Quindi mi stai dicendo che ho sbagliato virtual
Anche io vorrei vedere in gioco Alessandra ma anche @AbiuraDiMe sarebbe un ottimo nome!
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Solo due postiiiiii
Che poi possono esserci benissimo più di quattordici tributi/tribuni, mal che vada faremo qualche doppia eliminazione in casetta (se formate delle coppie tanto meglio)
Ora vado con mia mamma all’Ikea, spero che quando torno ci sarete tutti
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, jackdol, Stefano85, Going19, Pierdic95
483 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn