Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
DIARIO NUMERO 1:
Autore: anonimo
SorpresooOoNa da quando si sta sul topic iniziano a venir fuori lati di chi solitamente si nasconde. Sponsor non avete notato differenze?
DIARIO NUMERO 2:
Indovino: ottimo gioco, piacevole in telegram - bilanciato sul topic con sferzate a favore di pubblico. Ma chi sei davvero? Stesso discorso per Mr.Nace ti sei ritagliato lo spazio talk e poi? Basterà?
DIARIO NUMERO 3:
🍑 Si dice venga tirata sempre in mezzo per metterla in cattiva luce e se fosse quello il suo gioco? Intanto si parla di lei. Sempre. E non ha scoperto mezza carta
Freedom comes when you learn to let go
Utente
23 aprile, 2016
DIARIO NUMERO 4
Autore: Anonimo
Igor non vedeva l'ora di uscire
Claro funziona meglio dalla prima fila.
Da Franceska Pepe a giugulare di Matilde Brandi
DIARIO NUMERO 5
In chat tutti restii a fare appelli eppure tra il serio e il faceto li abbiamo fatti. Capite il circo? Leggete tra le righe e traete le conclusioni
DIARIO NUMERO 6
Tra alleanze vere o presunte è palpabile la sensazione di terra bruciata intorno a un* di noi.
La prossima vittima sembra stata decisa
Utente
7 agosto, 2013
Scusate non ho ancora risposto alla domanda: io ho votato tre donne e due uomini, ho messo da parte le simpatie personali verso alcune vecchie conoscenze e in parti bilanciate premiato due utenti che secondo me han dato molto in questa prima fase, uno che penso sia li li per scoppiare e dare il 100%, due che mi danno vibes di diesel, in cui intravedo un enorme potenziale ancora inespresso e non vorrei venissero fatti fuori prima del dovuto.
Faccio anche io solo un nome esplicito: Terry.
Utente
7 agosto, 2013
DIARIO NUMERO 7:
Amo serve Chilly? Facile fare la leonessa dopo che il pubblico ti boccia
DIARIO NUMERO 8:
mood: se mi nomini sei nominato ⭐️Power⭐️ grazie pubblico!
DIARIO NUMERO 9:
Complimento al 2° Televotato che non dice nulla per pararsi il....
Utente
23 aprile, 2016
DIARIO NUMERO 10
Autore: Pesca
Buondi a tt, beh sulle squadre non posso lamentarmi... Ho trovato 1 team molto in gamba, simpatico e unito. La Prova era cosi e cosi x quanto mi riguarda, avrei preferito altro... mentre sul televoto, per quanto mi riguarda immaginavo di nn essere nei primi due, ma onore e merito a Ky, invece stupita degli ultimi. Roby essendo una veterana credevo risultasse tra i primi, mentre Mr che animava nel topic ultimo anche no
DIARIO NUMERO 11
bravissima kylo, hai scelto come immune una che non rischiava comunque, rivelando un alleanza gratis a tutti
DIARIO NUMERO 12
content* a metà della mia squadra, alcun* sono stat* super efficienti mentre altr* non hanno aiutato per niente.. forse erano più preoccupat* per qualcun* di la'
sorpres* dai risultati del televoto.. sia in positivo che in negativo. klyo ha fatto bene a scegliere tessa visto che sono amiche.
chi rischia? speriamo un* di forte che qui la cupola continua a muoversi indisturbata. tenete gli occhi aperti e guardatevi in giro
Utente
7 agosto, 2013
DIARIO NUMERO 13:
Ennesimo diario anonimo. Mi ha già stufato sta cosa ma qua si fa presto a travisare un apprezzamento da una leccata di sedere per cui non vi darò le mie credenziali.
Il pubblico non sempre fa le scelte giuste come in questo caso. Se da un lato il primo posto di Klyo è strameritato, la bottom di Roberta trovo sia una cosa un po' scandalosetta.
Com'è possibile che una persona strapresente sia su telegram sia sul topic, che si espone e non ha paura a dire la sua, spigliata e incisiva nei commenti non sia stata apprezzata?La nomination di stasera è così scontata con pochi utenti a rischiare o ci sarà un duello Wow?
Ma la vera domanda è un'altra... la storia si ripeterà?
DIARIO NUMERO 14:
Tra i nominati più papabili vedo sicura Roby. Si è esposta qualche volta in chat e topic ed è vista come fonte di disturbo. A me piace e non la nomineró, ma voci di corridoio dicono che è mal sopportata da qualcuno.
DIARIO NUMERO 15:
Autore: Alessandrino
Finalmente sono riuscito a portare a casa una prova (e non parlo solo di HG) in un turno in cui, secondo me, qualcosina avrei potuto rischiare visto che tra diari e interviste il mio nome è spuntato fuori più di una volta. Certo è che questa vittoria potrebbe aver ingigantito il bersaglio sulla mia schiena.
I diari, per quanto anonimi, sicuramente mettono un faro su alcuni concorrenti piuttosto che su altri e generano dubbi: dunque non mi sorprenderei di trovare in nomination tributi già citati, approfittando magari dei nomi che già hanno la penalità.
Utente
23 aprile, 2016
DIARIO NUMERO 16
"LE NOMINATION
Da un lato un gruppo molto consolidanto che la scamperà ancora, dall'altro tributi poco propensi alla strategia. Cadranno uno dopo l'altro.
LA CONCINNITAS, questa sconosciuta. "
DIARIO NUMERO 17
Autore: Klyo
La prova di ieri è stata super tosta ma anche molto divertente, nel gruppo dei Casi Umani si è creato un buon clima fin dall'inizio e sono molto contenta di questo. Può darsi che qualche caso umano abbia avuto più difficoltà a trovare le informazioni per la prova ma poco importa, alla fine la cosa importante era raggiungere l'obiettivo comune. Come ho già detto/scritto non mi aspettavo di essere la più votata, tanto che ho chiesto più volte conferma a Genn, ma ovviamente è un risultato che mi fa tanto piacere e che significa tanto per me. La nomination non è stata facile ma per farla non ho tenuto conto dei risultati di ieri.
DIARIO NUMERO 18
Sono deluso dalla prova di ieri e sono deluso dal televoto sia per Klyo che per i bottom. Assurdi questi risultati. Non ho molto da dire, so solo che oggi non dovrei essere a rischio ballottaggio
13 dicembre, 2019
avrei voluto commentare tanti diari ma siccome poi mi tacciano di essere too much commento solo quello che mi cita, con un semplice (vedi sotto):
Pikachu ha detto
DIARIO NUMERO 4Autore: Anonimo
Igor non vedeva l'ora di uscire
Claro funziona meglio dalla prima fila.
Da Franceska Pepe a giugulare di Matilde Brandi
peggio per voi onestamente
Utente
12 novembre, 2014
Sushi ha detto
DIARIONUMERO7:Autore: anonimo
Amo serve Chilly? Facile fare la leonessa dopo che il pubblico ti boccia
Igor is that you? (Sorry, ormai un po’ ti amo ). No a parte gli scherzi, sono allergica a certi detergenti curo il bruciore intimo in maniera differente (chissà se lo fai anche tu ). Comunque leonessa per aver dato 2 risposte ad uno che mi provoca da 3 giorni e non leonessa perché in chat mi sono esposta da sola mentre stavamo facendo una maxi vaccata? Ps io sarò stata una leonessa a posteriori, ma chi ha scritto questo diario è di sicuro un coniglio
Utente
7 agosto, 2013
DIARIO NUMERO 19:
catene inaspettate
ottima organizzazione vincitori
Klyo sempre più temibile al gioco
Da non sottovalutare alcuni latenti
Top senza sorpresa_come ci son arrivati Nace e Roby nei bassinfondi? In nomination rischiano Alabama, Blinde, Targa, Wasabi, Dala...Io
DIARIO NUMERO 20:
iilad vincerà hunger games 2
E per stasera è tutto!
A fra poco coi risultati delle nomination.
Utente
7 aprile, 2018
Sushi ha detto
DIARIONUMERO2:
Indovino: ottimo gioco, piacevole in telegram - bilanciato sul topic con sferzate a favore di pubblico. Ma chi sei davvero? Stesso discorso per Mr.Nace ti sei ritagliato lo spazio talk e poi? Basterà?
Tu invece chi sei? Cos'hai fatto fino ad ora?
13 dicembre, 2019
robyfederer ha detto
Sushi ha detto
DIARIONUMERO7:
Autore: anonimoAmo serve Chilly? Facile fare la leonessa dopo che il pubblico ti boccia
Igor is that you? (Sorry, ormai un po’ ti amo ).
Io un diario non te l'avrei dedicato.
Evidentemente alcune cose sono chiare anche ad altri tributi .
Utente
26 ottobre, 2017
catene inaspettate
ottima organizzazione vincitori
Klyo sempre più temibile al gioco
Da non sottovalutare alcuni latenti
Top senza sorpresa_come ci son arrivati Nace e Roby nei bassinfondi? In nomination rischiano Alabama, Blinde, Targa, Wasabi, Dala...Io
Mezzo cast in pratica, così facile indovinare i nominati
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Alcuni diari mi uccidono, peccato ci capisca sempre meno
Emm ha detto
Scusate non ho ancora risposto alla domanda: io ho votato tre donne e due uomini, ho messo da parte le simpatie personali verso alcune vecchie conoscenze e in parti bilanciate premiato due utenti che secondo me han dato molto in questa prima fase, uno che penso sia li li per scoppiare e dare il 100%, due che mi danno vibes di diesel, in cui intravedo un enorme potenziale ancora inespresso e non vorrei venissero fatti fuori prima del dovuto.Faccio anche io solo un nome esplicito: Terry.
Allora faccio anche io due nomi espliciti: roby e blind.
Sulle nomination penso andranno due donne
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, rege, Olimpico85, KassaD1, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Stefano85, Going19
268 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn