Utente
29 maggio, 2016
Edo88 ha detto
Paternoster ha detto
Edo88 ha detto
iPheno ha detto
Perché Edo stai a Berlino? Per lavoro? È importante la distanza per te?Sono a Berlino da oramai 5 anni...inizialmente sono partito per amore...se qui fosse salito solo il mio ex sarebbe finita molto tempo prima...
Penso che non ci possa essere una relazione a distanza...io necessito della presenza della persona...gli sguardi le carezze e tutto il resto,penso sia molto importante
Quindi saresti disposto a rimpatriare per amore?
Mai dire mai nella vita.....anche se con il mio ex era una situazione diversa....
e stata la mia prima e unica storia fin ora...eravamo insieme da 5 anni e se lui fosse salito qui solo ,be non avrei resisto alla distanza o al vederlo solo 2/3 volte l'anno,così decisi di lasciare tutto e partite anch'io...
Ok. Ma la mia domanda era un'altra
Come sei salito, riscenderesti in Italia oppure vedi la tua vita proiettata in Germania? Cosa fai lì?
Utente
29 maggio, 2016
Fob92 ha detto
Comunque ci tengo a dire che qui abbiamo delle emozioni veri.Quindi, talvolta, almeno per quanto riguarda, non mi va di venire qui a ridere e scherzare mentre, dentro di me, sto facendo attente riflessioni.
Fob92 ha detto
Comunque ci tengo a dire che qui abbiamo delle emozioni veri.Quindi, talvolta, almeno per quanto riguarda, non mi va di venire qui a ridere e scherzare mentre, dentro di me, sto facendo attente riflessioni.
Scusa, credo di non aver capito questa frase, puoi argomentarla?
Utente
29 maggio, 2016
Cassa ha detto
Paternoster ha detto
Cassa ha detto
Buonasera a tutti...io personalmente non scrivo molto perché non ho molto da dire...Puoi iniziare spiegandoci come mai ha chiesto di diventare cacciatore a gioco iniziando, spiegandoci la "situazione misteriosa" in cui eri attanagliato.
Ma anche no!!!
Sinceramente non capisco il senso della tua partecipazione. A questo punto, preferendo tu restare in silenzio (dal momento in cui non sappiamo NULLA di te, né come sei esteticamente), era meglio continuassi a far parte del pubblico.
Utente
29 maggio, 2016
NieGab ha detto
scio16 ha detto
Io sono d'accordissimo in tutto però ora la domanda sorge da sé:Quando si partecipava tutti, e dico tutti, ma ci si lamentava del fatto che Gab fosse un ectoplasma, tutti intorno a dire: "Ma lui lavora, aveva detto che non sarebbe stato presentissimo nel forum ma in conoscenza privata partecipa molto ed è simpatico!"
Ora, per una volta che per 5 giorni siamo presi TUTTI dalle conoscenze private, cazziatone. Ripeto di essere pienamente d'accordo, ma a sto punto o vale per tutti, o per nessuno. Gabriele, come ho sempre sostenuto, avrebbe dovuto esser ripreso e non giustificato della sua assenza. Ed è per gli stessi motivi che giustificavano Gab che ora gran parte dei partecipanti si è volatilizzata.
Se per pubblico/opi era normale che lui interagisse solo in "esterna", ora è ovvio che a noi sembra normale fare altrettanto!
Preciso che parlo da esterno, prendendo un po' le difese degli altri. Sono sicuro comunque che ora torneranno tutti!
Allora già ti dico che anche se avessero deciso di riprendermi in qualche modo, io non sarei riuscito a esserci di più con il fatto che quando potevo entravo, con le conoscenze private è più semplice considerando che anche se sto facendo colazione tipo, un messaggio veloce riesco a scriverlo, invece qua è un po' più macchinosa la cosa.
Poi secondo il mio parere la "scomparsa" generale è dovuta al fatto che ormai quasi tutti ci siamo fatti una minima idea di chi ci interessa e chi no, se io sono interessato a conoscere determinate prede e queste mi capitano nella conoscenza privata o si auto eliminano, trovo meno motivante scrivere sul Topic, anche se questo non vuol dire che sparisco totalmente.
E non per il fatto che io riuscissi a interagire principalmente in "esterna" e quindi sembra una cosa normale ora, anche perchè non credo che qualcuno abbia pensato al fatto "vabbè lui c'è poco allora sparisco anche io che va bene lo stesso".
Poi comunque questo è un mio punto di vista e resta tale, ovviamente anche io ho le mie colpe e non posso negarlo.
Ma allora ci sei per scrivere questi papielli? Il lavoro è un capro espiatorio...
Utente
7 agosto, 2013
Paternoster ha detto
Cassa ha detto
Paternoster ha detto
Cassa ha detto
Buonasera a tutti...io personalmente non scrivo molto perché non ho molto da dire...Puoi iniziare spiegandoci come mai ha chiesto di diventare cacciatore a gioco iniziando, spiegandoci la "situazione misteriosa" in cui eri attanagliato.
Ma anche no!!!
Sinceramente non capisco il senso della tua partecipazione. A questo punto, preferendo tu restare in silenzio (dal momento in cui non sappiamo NULLA di te, né come sei esteticamente), era meglio continuassi a far parte del pubblico.
Sulla mia scheda c'è un messaggio della redazione stessa, che sa le mie motivazioni e ha ritenuto opportuno non renderle pubbliche su mia richiesta. Ti chiedo quindi gentilmente di non tornare più sulla questione, visto che le motivazioni sono serie. Grazie.
Comunque rispondo sia a te che a sem. Non posso dire niente senza spoilerare...quindi sto zitto e quando potró scriverò.
Cacciatore
Utente
29 giugno, 2016
semota ha detto
I have a question per @NavyHai ripreso ancora un po' il discorso "due pesi-due misure". Posso chiederti se è una "fissa" legata a qualcosa che ti è capitato, se sei un po' fissato con la giustizia (ad esempio io lo sono XD) o se in generale fai fatica a lasciarti le cose alle spalle?
Non è assolutamente un attacco una frecciatina...è solo un modo per cercare di capirti di più
Perdonami non ho capito a cosa ti riferisci ... In qualunque caso sono una persona che sicuramente fa fatica a lasciarsi le cose alle spalle ..
Utente
7 agosto, 2013
Pikachu ha detto
Navy ha detto
Pikachu ha detto
Ah a proposito, auguri @Navy ! A questo punto la domanda la faccio io... Eri tu il ragazzo a cui si riferiva la confessione dell'età che corrispondeva a...Bisogna aggiornare?
Molto sinceramente non ho mai misurato il mio pokemon hahahahahaha quindi chissà !
Davvero? Io se fossi maschio sarei troppo curiosa
Mi fermo qui perchè già ho dato l'idea di essere una maniaca
Ma infatti non ci crede nessuno Pikachu! Una squadretta o un righello prima o poi in mano capitano a tutti. Anche perché di solito è una domanda abbastanza gettonata nell'ambiente.
Secondo me sa, ma è timido
Edit: Pika, ma possiamo sapere qualcosa anche di te? Di dove sei? Quanti anni hai? Come ti chiami?
Ora che @Coeur è scomparso è da un po' che non ci provo con qualcuno
Utente
7 agosto, 2013
no beh se ricominciate a scrivere ora che vado via 3 giorni vi odio
mi sono recuperato 120 pagine in un giorno (erano 111, ma mentre leggevo siete andati avanti), adesso che mi connetto ogni giorno ne ho tipo 1 massimo. non fatemene trovare altre 120 grazie
(ovviamente scherzo)
Utente
10 luglio, 2016
Shadow85 ha detto
Pikachu ha detto
Navy ha detto
Pikachu ha detto
Ah a proposito, auguri @Navy ! A questo punto la domanda la faccio io... Eri tu il ragazzo a cui si riferiva la confessione dell'età che corrispondeva a...Bisogna aggiornare?
Molto sinceramente non ho mai misurato il mio pokemon hahahahahaha quindi chissà !
Davvero? Io se fossi maschio sarei troppo curiosa
Mi fermo qui perchè già ho dato l'idea di essere una maniaca
Ma infatti non ci crede nessuno Pikachu! Una squadretta o un righello prima o poi in mano capitano a tutti. Anche perché di solito è una domanda abbastanza gettonata nell'ambiente.
Edit: Pika, ma possiamo sapere qualcosa anche di te? Di dove sei? Quanti anni hai? Come ti chiami?
Ora che @Coeur è scomparso è da un po' che non ci provo con qualcuno
Sono qui amore mio, non ti preoccupare
I always believe that evil isn't born. It's made.
Utente
7 agosto, 2013
Navy ha detto
Io concordo in pieno con questo pensiero e stavo per scrivere una roba simile ... Gli stessi atteggiamenti fatti da due persone diverse portano a due conseguenze diverse ? Trovo estremamente sbagliato dalla redazione limitare le conoscenze in privato perché qua dentro regna il silenzio ...
@Navy facevo riferimento a questo
@Cassa non puoi spoilerare allora attenderò con ansia la diretta
Navy ha detto
Andrò in Liguria ... Ma farò una cosa molto easy , in giornata ... Vado la al mattino , mi sbronzo in riva al mare e tornò la sera ...
Mi manca così tanto la Liguria In che città andrai?
scio16 ha detto
Ma tipo i cacciatori li avete provinati in base al grado di disagio?
Il mio altissimo.
Paternoster ha detto
Fob92 ha detto
Sì
Utente
23 aprile, 2016
Shadow85 ha detto
Ora che Coeur è scomparso è da un po' che non ci provo con qualcuno
Massì, lo facciamo anche noi donne per vedere quanto possiamo disperarci facendo i confronti con le modelle
Mi chiamo Gloria, ho 22 anni e scrivo da Roma... Se vuoi conoscermi meglio ti consiglio il topic the Average 2 dove ho dato il meglio di me
Utente
29 giugno, 2016
Fob92 ha detto
Navy ha detto
Andrò in Liguria ... Ma farò una cosa molto easy , in giornata ... Vado la al mattino , mi sbronzo in riva al mare e tornò la sera ...Mi manca così tanto la Liguria In che città andrai?
scio16 ha detto
Ma tipo i cacciatori li avete provinati in base al grado di disagio?Il mio altissimo.
Spotorno .... Mi sono sempre trovato bene e da torino é una delle spiagge più vicine ( contando che sono in treno )
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Paternoster ha detto
Fob92 ha detto
Sì
Roby seriamente però, senza fare spoiler, avresti potuto un pochino sbottonarti. Cioè da quello che dice Dario è abbastanza intuibile ciò che sta succedendo. Non ti si chiede su cosa esattamente tu stia riflettendo, quanto cercare di far capire anche a chi non segue privatamente le vostre vicissitudini cosa a grandi linee accade.
Alfio è riuscito a far breccia?
Ha intaccato il predominio di Dario delle prime settimane?
E Francesco dove si colloca?
Navy ha detto
Fob92 ha detto
Navy ha detto
Andrò in Liguria ... Ma farò una cosa molto easy , in giornata ... Vado la al mattino , mi sbronzo in riva al mare e tornò la sera ...Mi manca così tanto la Liguria In che città andrai?
Spotorno .... Mi sono sempre trovato bene e da torino é una delle spiagge più vicine ( contando che sono in treno )
Molto bella, sì. Io, da piccolo, ho fatto anni e anni ad Albenga, Sanremo e soprattutto Andora. Poi sono stato anche a Diano, Sestri Levante... Però Andora è stata per tanti anni un po' la mia seconda casa e mi manca molto.
Utente
29 giugno, 2016
semota ha detto
Navy ha detto
Io concordo in pieno con questo pensiero e stavo per scrivere una roba simile ... Gli stessi atteggiamenti fatti da due persone diverse portano a due conseguenze diverse ? Trovo estremamente sbagliato dalla redazione limitare le conoscenze in privato perché qua dentro regna il silenzio ...@Navy facevo riferimento a questo
@Cassa non puoi spoilerare allora attenderò con ansia la diretta
Si ma penso sia abbastanza evidente da appena uno si iscrive ... Ci sono concorrenti di tipo A a cui non si dice poco o nulla ... E concorrenti di tipo B a cui gliela si fa a fette per qualsiasi cosa ... Trovo che sia sbagliato ma inevitabile ... Quindi perlomeno tacciamo e non mettiamo "punizioni" a random !
É questione di correttezza ! Anche perche il discorso di Scio non fa una piega
Shadow85 ha detto
Roby seriamente però, senza fare spoiler, avresti potuto un pochino sbottonarti. Cioè da quello che dice Dario è abbastanza intuibile ciò che sta succedendo. Non ti si chiede su cosa esattamente tu stia riflettendo, quanto cercare di far capire anche a chi non segue privatamente le vostre vicissitudini cosa a grandi linee accade.
Alfio è riuscito a far breccia?
Ha intaccato il predominio di Dario delle prime settimane?
E Francesco dove si colloca?
Sono tre faccende separate, non è che uno ha portato via tempo all'altro.
Con Alfio mi trovo molto bene perché abbiamo "tempi e modi" molto simili. Mi piace sentirlo, è molto estroverso, ha sempre qualcosa da dire.
Con Dario, invece, stanno sorgendo problemi un po' per il suo trovarsi dopo tanti anni in un contesto virtuale e un po' perché abbiamo esperienze diverse alle spalle è diverso è l'approccio che abbiamo avuto (da un certo punto a questa parte) nei confronti di questa esperienza. In generale, io sono lento e razionale, lui più impulsivo e istintivo.
La conoscenza con Francesco meriterebbe più tempo. Abbiamo fatto più fatica a rompere il ghiaccio e non siamo ancora entrati perfettamente in empatia però è un ragazzo interessante che sa mettere la pulce nell'orecchio quando serve.
Utente
10 luglio, 2016
Io sono interessato soltanto a Roberto.
Gli altri cacciatori non hanno minimamente catturato il mio interesse, se non ci fosse forse avrei già lasciato HH come molte prede hanno fatto.
Detto questo, spero ci sia un salto di qualità qual'ora dovessero entrare nuove prede o cacciatori.
I always believe that evil isn't born. It's made.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, matteo.m, shadow, Danieletw, thatdamngigi, Stanis, Going19, AjejeBrazorf
440 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
23 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46472
pesca: 33197
KassaD1: 26700
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26930
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22882
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn