LOL eccomi.
Mi son fischiate più le orecchie in questi giorni che durante TA2
Penso di essere incluso fra quelli che scrivono poco sul topic, ma in questi giorni ho scritto poco sul forum in generale. Fra tirocinio, trasferta milanese per Beyoncé e argomenti sul topic che non mi stimolano particolarmente, mi sono concentrato maggiormente sulla conoscenza privata con Gabriele.
Conoscenza che tra l'altro sta andando molto bene. Quelli che si sono scambiati i numeri siamo noi (SPOILEEEER) e se adesso lui non fosse lontano per lavoro forse ci saremmo anche già visti.
Utente
17 luglio, 2016
Coeur ha detto
Edo88 ha detto
Non vedo per nulla proiettata la mia vita qui dunque si scenderi in italia se solo ci fosse un buon lavoro che mi permetta di vivere in maniera autonoma senza dover dipendere dalla mamma.....anche se per adesso togliendo la solitudine va tutto bene il lavoro sopratutto
Ecco uno dei motivi per cui non sono voluto salire a Berlino dai parenti.
Intanto giù a Taranto lavoro pari a 0...qui almeno sono riuscito a costruite qualcosa...ho la mia casetta il mio lavoro...ora ci vuole un bel compagno e sono apposto
Utente
10 luglio, 2016
Edo88 ha detto
Coeur ha detto
Edo88 ha detto
Non vedo per nulla proiettata la mia vita qui dunque si scenderi in italia se solo ci fosse un buon lavoro che mi permetta di vivere in maniera autonoma senza dover dipendere dalla mamma.....anche se per adesso togliendo la solitudine va tutto bene il lavoro sopratutto
Intanto giù a Taranto lavoro pari a 0...qui almeno sono riuscito a costruite qualcosa...ho la mia casetta il mio lavoro...ora ci vuole un bel compagno e sono apposto
Quella è sicuramente la parte positiva della Germania. Ma il resto?
Comunque magari più avanti avrò sempre la possibilità di trasferirmi, per adesso vediamo cosa riesco a fare qui.
I always believe that evil isn't born. It's made.
Utente
17 luglio, 2016
Coeur ha detto
Edo88 ha detto
Coeur ha detto
Edo88 ha detto
Comunque magari più avanti avrò sempre la possibilità di trasferirmi, per adesso vediamo cosa riesco a fare qui.
Il resto....be è un iniziare tutto da capo....la lingua le amicizie tutto...
Di certo berlino a molti lati positivi ma penso che viverla in 2 sia meglio...che da solo
amers ha detto
Volevo fare una domanda ai nostri ragazzi
Quanto è importante l'abbigliamento in un ragazzo che vi piace?
Molto! Lo dissi già: non cerco la griffe ma cerco personalità e coerenza. Mi piace chi usa l'abbigliamento come biglietto da visita per la propria interiorità e chi rispetta il dress code: un look troppo trascurato o fuori contesto mi suggerisce che il ragazzo (ma anche la ragazza!) che ho di fronte sia insicuro. Della serie: non sono all'altezza dell'ambiente in cui mi trovo, allora faccio lo sciatto per far vedere che sono umile. E invece, paradossalmente, trovo che questo sia un atteggiamento arrogante.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
amers ha detto
Molto! Lo dissi già: non cerco la griffe ma cerco personalità e coerenza. Mi piace chi usa l'abbigliamento come biglietto da visita per la propria interiorità e chi rispetta il dress code: un look troppo trascurato o fuori contesto mi suggerisce che il ragazzo (ma anche la ragazza!) che ho di fronte sia insicuro. Della serie: non sono all'altezza dell'ambiente in cui mi trovo, allora faccio lo sciatto per far vedere che sono umile. E invece, paradossalmente, trovo che questo sia un atteggiamento arrogante.
Abbigliamento ideale per un primo appuntamento?
E poi primo appuntamento ideale?
Ovviamente domanda per tutti.
Utente
30 giugno, 2016
Solo io percepisco freddura dalle risposte di Roberto nei confronti di Dario?
Io non penso che tutti siamo uguali, ognuno ha i propri ritmi e tutto il resto però ecco se una persona non ti coinvolge come vorresti, lo trovi distante dai tuoi modi, e dopo una sfilza di parole non riesci neanche a fargli un complimento forse qualcosa manca. E non è l'indecisione. Parlo di sensazioni... Da quello che traspare, tra spoiler e l'ultimo post di Roberto è un continuo arrampicarsi sugli specchi. Almeno io lo leggo così.
Ma se ti può consolare, è una cosa molto comune qui dentro.
Non vedo il senso di nascondersi dietro un dito certe volte.
Utente
10 luglio, 2016
Edo88 ha detto
Coeur ha detto
Edo88 ha detto
Coeur ha detto
Edo88 ha detto
Di certo berlino a molti lati positivi ma penso che viverla in 2 sia meglio...che da solo
Concordo. Una coppia di amici si sono da poco trasferiti e soni molto contenti, quindi si, concordo su quanto hai detto.
A me ad esempio mancherebbe troppo il clima siciliano, odio l'inverno con tutto il cuore
I always believe that evil isn't born. It's made.
Utente
29 maggio, 2016
Cassa ha detto
Paternoster ha detto
Ok. Rispetto il tuo tanto omertoso silenzioso ma sappi che, laddove il count-down dovesse simboleggiare una tua eventuale scelta, io mi incavolerei tantissimo. Perché non è possibile arrivare ad un'ipotetica scelta senza aver mai trapelato mezzo pensiero e/o sentimento.
Ad oggi, io come opinionista, non so:
A. Chi tu sia
B. Cosa tu pensi
C. Cosa tu provi per le prede
D. Il fitto mistero per cui tu sei voluto entrare nel gioco
Mi sono iscritto per lo scopo del gioco. Di farmi conoscere da opinionisti e pubblico non mi interessa minimamente. Per il resto non posso dirti molto per gli stessi motivi scritti anche da Fabio.
"Mi sono iscritto per lo scopo del gioco".
Scusa ma che significa?
Utente
17 luglio, 2016
Coeur ha detto
Edo88 ha detto
Coeur ha detto
Edo88 ha detto
Coeur ha detto
Edo88 ha detto
Concordo. Una coppia di amici si sono da poco trasferiti e soni molto contenti, quindi si, concordo su quanto hai detto.
A me ad esempio mancherebbe troppo il clima siciliano, odio l'inverno con tutto il cuore
Be a taranto abbiamo più o meno il vostro stesso clima....ti capisco...ma poi ti ci abitui
amers ha detto
Abbigliamento ideale per un primo appuntamento?E poi primo appuntamento ideale?
Ovviamente domanda per tutti.
Vorrei qualcosa di semplice, sia nell'abbigliamento che nel programma. Mi piacciono le uscite in locali tranquilli, in cui non rischio di incontrare IL MONDO che potrebbe guastare l'atmosfera intima, magari in una zona carina così c'è anche il tempo di fare una passeggiatina dopo.
Non troppa camminata però: mi piace farla nel tempo libero ma si rischia di non guardarsi nemmeno in faccia.
Secondo me è il secondo appuntamento che deve stupire.
Alla prima, magari, no borselli e no bermuda ma non sono così fiscale.
Utente
19 aprile, 2015
scio16 ha detto
@NieGab non era un attacco a te, era solo per dire che dovrebbe essere un discorso valido per tutti, o per nessuno. Tutto qua!
Sìsì tranquillo questo l'avevo capito.
Paternoster ha detto
Ma allora ci sei per scrivere questi papielli? Il lavoro è un capro espiatorio...
Non ho capito se mi stai criticando perchè ho scritto troppo
E poi un capro espiatorio per cosa?
Utente
17 luglio, 2016
amers ha detto
Fob92 ha detto
amers ha detto
Abbigliamento ideale per un primo appuntamento?
E poi primo appuntamento ideale?
Ovviamente domanda
Camicia e jeans....
Se è d'estate direi di sera sulla spiaggia
Se invece è inverno va bene anche in auto...
Utente
29 maggio, 2016
NieGab ha detto
scio16 ha detto
@NieGab non era un attacco a te, era solo per dire che dovrebbe essere un discorso valido per tutti, o per nessuno. Tutto qua!Sìsì tranquillo questo l'avevo capito.
Paternoster ha detto
Ma allora ci sei per scrivere questi papielli? Il lavoro è un capro espiatorio...Non ho capito se mi stai criticando perchè ho scritto troppo
E poi un capro espiatorio per cosa?
Non cogli la vena ironica. Era per sottolineare la tua continua assenza e, peggio ancora, la scarsezza dei contenuti da te presentati in questo gioco. Sei qui da un mese e di te, personalmente, non so nulla. Solo che lavori molto.
Mi auguro per te che tu sia un manager importante, almeno così mi inserisci nella tua azienda!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Ricordo:
- Opinionisti e Pubblico sono in corso le Proposte di Eliminazione (QUI per i dettagli). Tempo fino alle 21.00 di domani mercoledì 20 luglio.
- La Quarta diretta si svolgerà alle 21.00 di giovedì 21 luglio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Bluex, shadow, Wasabi, thatdamngigi, Stanis, Going19, AjejeBrazorf
380 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
25 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46472
pesca: 33197
KassaD1: 26700
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26930
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22882
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn