Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
berto ha detto
vike ha detto
Spero che tutto vi sia chiaro adesso...comunque tutti calmi e allegri ma PRONTISSIMI a sfruttare la minima cosa per affossare gli altri ehNon è un affisso però, è semplicemente dire ciò che si pensa. Altrimenti anche io la scorsa volta quando tu hai esordito dicendo "quel berto, tutto confuso" avrei potuto pensare ad un affossamento. Era la tua opinione come questa è la mia. Punto.
No aspetta...ci sta il fatto di esporre le proprie opinioni, ma non confondiamo gli scherzi con gli assunti...
Comunque da quello che scrivi mi sembra di capire che volessi fare solo una battuta come io la feci a suo tempo su di te, spero che ora siamo a posto
Io sono la persona più buona di questo mondo, e siamo a Psiche quindi ci sta che ognuno giochi a suo modo, anche usando strategie che assolutamente non sono condannabili.
Però esprimere un'opinione non è per forza fatta con l'intento di affossare qualcuno, era soltanto la mia opinione lecita o meno che sia. L'altro giorno io ho riso di quello e seriamente ero confuso dopo 50 minuti che cercavo una risposta alla prova.
Tu mi sei molto simpatico ed è tutto apposto, ovviamente. Però prima delle spiegazioni ho pensato questo è l'ho detto. Tutto qui
Utente
24 ottobre, 2013
berto ha detto
Ok, io ho solo espresso il mio pensiero. Sono abituato a farlo
e io ti ho risposto. Sono abituata a rispondere e chiarire, soprattutto quando penso che qualcuno si sia fatto un'idea sbagliata
Per il resto sulla classifica sociale io mi baso molto con quello che scrivete e quanto partecipate in questo topic, senza particolari strategie in questo momento. Lo trovo un criterio giusto, almeno per me. La seconda parte è difficile da fare e posso dire che molte posizioni sono cambiate rispetto alla scorsa volta. Mess sorry Narciso, non sei ultimo ma ammetto di averti messo nella seconda metà anche se è vero che in questi giorni ti sto conoscendo meglio ( la passione per i reality e le serie aiuta )
Utente
15 dicembre, 2015
Rispondo a @Cassa
Mone è altissimo da me, infatti lo stellino sempre.
Io, forse, da ciò che ho capito, ho preferenze molto diverse rispetto alla maggior parte del gruppo.
Per i 2 nomi che mi hai fatto, amers e mone, non c'è nessuna strategia, solo una maggiore preferenza di uno rispetto all'altra, se fosse stati altri utenti chi lo sa
Utente
24 febbraio, 2015
Rama08 ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
Ammetto che c'è un giocatore molto forte che ho messo in basso per strategia
zan-zan
?!?!?!?!?
Non penso che si riferisca a lui, io per esempio prevedendo la vittoria di ge nella prova conoscenza l'ho messo alto apposta, tanto non sarebbe cambiato nulla
berto ha detto
vike ha detto
berto ha detto
vike ha detto
Spero che tutto vi sia chiaro adesso...comunque tutti calmi e allegri ma PRONTISSIMI a sfruttare la minima cosa per affossare gli altri ehNon è un affisso però, è semplicemente dire ciò che si pensa. Altrimenti anche io la scorsa volta quando tu hai esordito dicendo "quel berto, tutto confuso" avrei potuto pensare ad un affossamento. Era la tua opinione come questa è la mia. Punto.
No aspetta...ci sta il fatto di esporre le proprie opinioni, ma non confondiamo gli scherzi con gli assunti...
Comunque da quello che scrivi mi sembra di capire che volessi fare solo una battuta come io la feci a suo tempo su di te, spero che ora siamo a posto
Io sono la persona più buona di questo mondo, e siamo a Psiche quindi ci sta che ognuno giochi a suo modo, anche usando strategie che assolutamente non condannabili.
Però esprimere un'opinione non è per forza fatta con l'intento di affossare qualcuno, era soltanto la mia opinione lecita o meno che sia. L'altro giorno io ho riso di quel e seriamente ero confuso dopo 50 minuti che cercavo una risposta alla prova.
Tu mi sei molto simpatico ed è tutto apposto, ovviamente. Però prima delle spiegazioni ho pensato questo è l'ho detto. Tutto qui
Ma con quell'"affossare" non intendevo qualcosa di malvagio e crudele fatto direttamente, ma qualcosa di più sottile...siamo a Psiche, abbiamo scritto pagine e pagine per conoscerci, e la parola "strategia" potrebbe far preoccupare alcuni concorrenti e spingerli a non fidarsi di chi le mette in atto (almeno palesemente).
Visto che tu hai parlato di strategia (strategia per cui, come ha già spiegato molto meglio di me smiley, non c'erano affatto i presupposti) io ho immediatamente risposto per evitare di passare come il mostro calcolatore della situazione
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Rama08 ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
zan-zan
?!?!?!?!?
Non penso che si riferisca a lui, io per esempio prevedendo la vittoria di ge nella prova conoscenza l'ho messo alto apposta, tanto non sarebbe cambiato nulla
posso chiederti se hai altre ipotesi?
Utente
24 febbraio, 2015
Rama08 ha detto
Narciso98 ha detto
Rama08 ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
zan-zan
?!?!?!?!?
posso chiederti se hai altre ipotesi?
Si chiedi pure ma ti ricordo che io sono stato il primo eliminato a Cluedo virtual game per le mie doti investigative non proprio eccellenti pessime
Utente
9 settembre, 2013
SushiLugano ha detto
Tra l'altro, a me gr_aldrig_upp affascina molto, ma il fatto di non palesarsi è una strategia di gioco? O è perché in questi primi giorni hai poco tempo? No per capire.. Visto che sei stato preso e presentato come uno con la volontà di riscattarsi dopo l'edizione dell'anno scorso in cui eri apparso algido (così ho capito io)
Sono bloccato fuori dalla macchina a cui si é scaricata la batteria, appena torno a casa ti rispondo bene
Utente
13 marzo, 2014
Il marasma generale dopo i messaggi di cassa Honey , non credo sia un caso il fatto che tu abbia vinto Psiche 1
Con tutto il rispetto per segni e ascendenti , finalmente un po' di dinamiche che tanto mancavano in questo gioco , siano benedette le catene e chi le ha inventate !
Curioso di vedere l'evoluzione di queste piccole strategie che iniziano a venire fuori
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Che poi..appunto, dopo tutto quello che ci siamo detti, intavolare strategie spicciole mi sembra un attimo limitante, se non brutto.
E se c'è una cosa sicura è che qui non ci sono brutte persone. Quindi ouro smettila ché questo sarà il cast più pacifico di sempre
Dopo questa....
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, alessandrino, vincy, zio cle, Sahz, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Quavo, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
325 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn