Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
A trovarsi in questa situazione sono Giustizia e Insicurezza.
Mi dispiace moltissimo perché avevi ancora molto da dire, da fare e da raccontare.
Grazie per aver giocato, continua a seguirci!
Utente
24 febbraio, 2015
EvilxElf ha detto
Giustizia, sei stato eliminato.Ed ecco che se ne va uno dei principali candidati alla vittoria. Non so cosa sia successo di preciso ma penso che l'essersi fatto conoscere per quello "furbo" e "strategico" abbia avuto un grosso peso su questa decisione.
Mi dispiace moltissimo perché avevi ancora molto da dire, da fare e da raccontare.
Grazie per aver giocato, continua a seguirci!
[/spoiler]
Ma io avevo preparato un bellissimo discorso di addio Comunque secondo me ora il gioco perde tantissimo con l'eliminazione di uno come vike
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Grazie mille per averci regalato un po' di te.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ma vike ha detto che rimarrà qua arompereparlare con noi, vero?A me sarebbe dispiaciuto per entrambi ma visto il tipo di gioco la sua eliminazione ci sta.. la vedo un po' come quando è stata eliminata amers
Sì, certo, ma lascerò spazio anche ai nuovi arrivati
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 febbraio, 2015
ouro ha detto
Penso fosse scontatissimo come esito, se uno ha capito le varie dinamiche strategiche.Tra l'altro @vike mi sento pure in colpa perché troppe volte ho scritto teamvike et similia (assieme ad altri del pubblico) e spero non abbia influito nemmeno per 1 per 100000000.
In effetti ogni volta che tu tifi per qualcuno (teamamers e teamvike) questa persona viene eliminata...
Avanti @ouro portami alla vittoria
Utente
7 agosto, 2013
Inaspettata anche questa eliminazione. Abbiamo perso un superpersonaggio secondo me. Non mi trovo molto d'accordo con i post di ieri di Sushi, ma mi ha sempre fatto scompisciare e non a caso è sempre stato nella mia top5 della Classifica sociale. Spero che continuerai a intasare il topic con i tuoi papiri
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, shadow, Danieletw, Davidex, jackdol, Nikko23, Going19, Pierdic95, iamplet, raffaella, AjejeBrazorf
211 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn