Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Cassa ha detto
Io e dede_91 quando abbiamo scoperto che il pubblico puo' votare il vincitore
TONIGHT IS OUR B-DAY!
In verità pensavo ci dessero il super potere di eliminare un componente della giuria dentro il meccanismo di psiche
Volevi essere il Morgan amiciano?
Utente
15 settembre, 2013
Cassa ha detto
E aggiungo complimenti a king @Evil che non solo rimane ad essere l'unica anima nel mondo di psiche ad aver completato la missione dell'anima e aver vinto, ma conferma ancora una volta che con le sue idee, e le sue capacità da una pista probabilmente a TUTTI gli autori dei reality italiani! e sono sicuro che li zampino di @bilirubina c'è e credo di averlo notato anche abbastanza quindi bravissima anche a te queen B.Ps
Io e @dede_91 quando abbiamo scoperto che il pubblico puo' votare il vincitore
Ma che è 'sta confidenza col mio ragazzo ? Calmino con le parole.
Utente
24 ottobre, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
semota ha detto
Comunque non so voi ma ogni volta che guardo l'elenco dei connessi ripenso alla prima prova conoscenza e a quanto stupida (io non la prova ovviamente XD) sia stata XD è più forte di me...è da un mese che ci pensoCome fai a ricordartela XD
Ahahah mi aveva sconvolto il fatto che gli utenti connessi fossero in ordine di iscrizione XD e ogni volta che li vedo ci penso
anch'io ci penso ogni volta che vedo utenti collegati in fondo
Mi ero dimenticata che tu fossi una di quelle iscritte tra i primi, sei iscritta prima di Fafo Io lo ritenevo l'utente più "vecchio" insieme agli admin e Xello
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
TONIGHT IS OUR B-DAY!
In verità pensavo ci dessero il super potere di eliminare un componente della giuria dentro il meccanismo di psiche
Volevi essere il Morgan amiciano?
Mi stai offendendo?
Grazie Cristian per avermi confermato che non potrò mai giocare a questo gioco
Utente
24 ottobre, 2013
Krishoes ha detto
dede_91 ha detto
comunque io non credo potrei giocare a questi giochi: per quanto fantastici ed intriganti siano (...) non credo sopporterei tutti questi tripli giochetti.
Si, concordo, chi è così (cioè io ad esempio) non deve partecipare, consiglio spassionato. Psiche è il Gioco con la G maiuscola, una roba mastodontica portata avanti come un capolavoro da Evil e bili ma mi ha ucciso proprio cuore e anima. Mi sembrava di essere nei reality quando dicono "Qui le emozioni si amplificanooooo!". Ho amato/odiato alla velocità della luce. Forse esagerato, è vero, però come diceva Mone, Psiche ti prende proprio la vita xD Stavo lì a pensare alle cose anche fuori dal pc e avevo l'ansia perenne, poi il fastidio per tante cose, non riuscivo a godermi anche le vittorie e il superamento delle nomination perché c'era sempre una strategia da portare avanti, eravamo sempre sulla graticola.
Il mio psicologo (da quanto non ne parlavo?) ne sa qualcosa. Gli ho raccontato tutto, a partire dalla differenza fra Cervello e Cervelletto.Buttare proprio i soldi nelle sedute
Dissi la stessa cosa ad Alex durante survivo, mi sembrava tutto troppo reale. Ho sempre dato la colpa al fatto che fosse il primo virtual che facevo di questo tipo, ma con psiche non è cambiato molto - forse meno disperazione, pure essendo l'emozione lol.
Credo che più si conoscono gli altri, più le cose diventano difficili. Nel senso che inizi a dubitare di tutti ma non vorresti eliminare nessuno perché ti stanno simpatici e ci "hai legato" (mai prendere in giro chi usa come giustificazione nei reality "perché ci ho legato meno
Utente
7 agosto, 2013
Non scrivevo da 100 pagine almenooo XD
Ho recuperato l'ultimo twist ovviamente
Queen Smy ed il suo gioco mi ha steso letteralmente
Dispiace per mone che mi sembra di capire che in questo gioco si sia aperto di più, peccato peccato.
Che trio comunque in finale... aspetto le arringhe per votare
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ma @SushiLugano che avatar hai?Nell'ultima prova Evil poteva chiedere il numero di avatar cambiati da sushi XD
Ma no adesso ne ho messo uno che terrò per un bel po' penso! Durante il gioco ho messo diverse mie foto trash perché boh ritenevo simpatico farlo XD ma adesso che siamo arrivati alle lacrime (davanti al pc) finali e ai coriandoli che stanno per scendere sopra il la vincitorerice, mi pare giusto ridarsi un abito più generalista
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
semota ha detto
Ma @SushiLugano che avatar hai?Nell'ultima prova Evil poteva chiedere il numero di avatar cambiati da sushi XD
Ma no adesso ne ho messo uno che terrò per un bel po' penso! Durante il gioco ho messo diverse mie foto trash perché boh ritenevo simpatico farlo XD ma adesso che siamo arrivati alle lacrime (davanti al pc) finali e ai coriandoli che stanno per scendere sopra
illa vincitorerice, mi pare giusto ridarsi un abito più generalista
non che le scarpette mi mettano allegria XD mi rendono ancora più malinconico il momento
Utente
7 agosto, 2013
Ah ragazzi, il cast de La battaglia degli inediti è in dirittura d'arrivo
Voglio dedicare a tutti voi concorrenti in gara, ex concorrenti, giurati, conduttori e pubblico questa perla:
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Sushi ha detto
semota ha detto
Ma no adesso ne ho messo uno che terrò per un bel po' penso! Durante il gioco ho messo diverse mie foto trash perché boh ritenevo simpatico farlo XD ma adesso che siamo arrivati alle lacrime (davanti al pc) finali e ai coriandoli che stanno per scendere sopra
illa vincitorerice, mi pare giusto ridarsi un abito più generalistanon che le scarpette mi mettano allegria XD mi rendono ancora più malinconico il momento
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Rama08 ha detto
questa cosa che gli ex concorrenti non posso votare però deve finireeeeeeee occupiamola occupiamola occupiamola occupiamola
Fate un insurrezione e create il nuovo distretto 13
..ho perso il filo del gioco da troppo tempo ma bravi ai finalisti, si guarderà domani con il terzo grado come ve la cavate
Non che per me domani sia diverso dal gioco della verità eh
Poor mone
Ma STRAQUEEN Smiley che frega mone. Fino ad ora, da spettatore, non ero rimasto molto impressionato dal tuo gioco e ti trovavo un po' sottotono rispetto alla smiley che conoscevo io (motivo per cui non volevo che tu vincessi) ma dopo questa mossa mi sei salita TAN-TIS-SI-MO.
Bellissimo il trio finalista. A mio avviso migliore di quello dell'anno scorso in quanto più variegato e "giusto".
Dopo gli ultimi avvenimenti sono davvero indeciso su chi votare. Aspetterò i vostri appelli nella speranza che venga a galla qualche retroscena che vi faccia acquistare punti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
179 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn