Vellixen ha detto
vike ha detto
Nuova fase evolutiva della strategia di smiley: AderusBuongiorno a tutti!
Quindi prendiamola tutti più leggermente, grazie.
Più alla leggera di gif comiche non so cosa ci sia
Dico solo che mi fa sorridere come cerchiate di concentrare le attenzioni su un singolo aspetto del gioco dimenticando tutto il resto...è ovvio che in un determinato frangente abbia rivestito un ruolo chiave una cosa piuttosto che un'altra (in quel caso il rapporto con Aderus, più avanti altre cose), quindi è proprio parlare di aria fritta
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 febbraio, 2015
semota ha detto
Però non condivido comunque l'essere pedina... voi avete fatto la vostra strategia e ci sta ma io in quei casi mica potevo far qlcs...
Avete giocato sul mio essere forte in classifica punitiva e ok....ma boh...per me il concetto di pedina è molto negativo e svaluta un po' il mio percorso....
Però anche io non capisco ora questa cosa di dare della pedina a semota, cioè nella nomination contro aderus lo aveva detto lei stessa di essere volutamente andata in nomination per assicurarsi di arrivare in finale. Invece nella nomination contro di me dire che la pedina era lei... ma seriously? Io che ero per la terza volta in nomination (su 6 round) e lei che era amata da tutti e vinceva prove a destra e a manca, se veramente la pedina era lei allora dovete seriamente darmi la nomination agli Oscarh come miglior giocatore nei virtual game (e non mi sembra questo il caso). Nella nomination contro Morg boh, stavo ancora elaborando il mio lutto nel modo più maturo che conoscevo
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
Vellixen ha detto
vike ha detto
Quanto sei noioso io ti metto davanti i fatti, non parlo tanto per dire qualcosa e dare aria alla bocca mai.
Il massacro: Nomination Smiley vs Me. Finita 5-5 perchè Aderus ( molto legato ad entrambi) ha deciso di votare per eliminare me per dissociarsi da tutte le presunte alleanze che giravano su me aderus e Monechiapi. Se smiley non avesse sviluppato il rapporto social che aveva con aderus magari era diversa il risultato quindi posso dire che penso che Il rapporto con Aderus sia stato favorevole al suo gioco?
Inoltre questo piano che non è mai andato in porto perchè aderus non voleva e io l'ho rispettato.
Ma posso dirti na cosa? l'ho detto a tutti qui e su facebook. Per me finchè rispondono loro fanno più bella figura e sono più convincenti di quando intervenite voi ( e parlo dei sostenitori di tutti e 3 eh attenzione) Quindi prendiamola tutti più leggermente, grazie.
Sarebbe stato bello, avrei voluto tanto una finale in cui giocarmela come deve essere veramente un gioco con gli altri finalisti. Infatti se ieri la discussione fosse stata io Vs Yuio come era lecito aspettarsi non c'erano problemi. Gli ho risposto subito e infatti non aveva altri rgomenti per parlare che affossare me e il mio gioco ma potevo gestirlo.
Ieri, ogni mia risposta non veniva considerata (e manco letta penso- quante volete vi ho risposto sul fatto di essere avvantaggiata da vecchie conoscenze? lol oppure su come ero stata avvantaggiata dal fatto di essere stata coscienza. E' stato fatto passare come una colpa l'aver usato qualcosa che non avevo scelto a mio vantaggio! Che poi, come ho detto, la scelta non credo sia stato casuale ma vabbè...
Ecco, se tu ieri avessi detto queste stesse cose sarebbe stato meglio.
edit. Aggiungo solo che questi post dove si chiede di smetterla arrivano appena qualcuno attacca Yuio, per gli altri invece non vale ma vabbè...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
semota ha detto
Però non condivido comunque l'essere pedina... voi avete fatto la vostra strategia e ci sta ma io in quei casi mica potevo far qlcs...
Avete giocato sul mio essere forte in classifica punitiva e ok....ma boh...per me il concetto di pedina è molto negativo e svaluta un po' il mio percorso....
Però anche io non capisco ora questa cosa di dare della pedina a semota, cioè nella nomination contro aderus lo aveva detto lei stessa di essere volutamente andata in nomination per assicurarsi di arrivare in finale. Invece nella nomination contro di me dire che la pedina era lei... ma seriously? Io che ero per la terza volta in nomination (su 6 round) e lei che era amata da tutti e vinceva prove a destra e a manca, se veramente la pedina era lei allora dovete seriamente darmi la nomination agli Oscarh come miglior giocatore nei virtual game (e non mi sembra questo il caso). Nella nomination contro Morg boh, stavo ancora elaborando il mio lutto nel modo più maturo che conoscevo
Concordo. Non credo che sem sia stata una pedina, secondo me ha fatto un ottimo percorso, un buon gioco, che può non piacere ma sminuirlo non è il massimo.
Utente
8 agosto, 2013
vike ha detto
Vellixen ha detto
vike ha detto
Quindi prendiamola tutti più leggermente, grazie.
Più alla leggera di gif comiche non so cosa ci sia
Dico solo che mi fa sorridere come cerchiate di concentrare le attenzioni su un singolo aspetto del gioco dimenticando tutto il resto...è ovvio che in un determinato frangente abbia rivestito un ruolo chiave una cosa piuttosto che un'altra (in quel caso il rapporto con Aderus, più avanti altre cose), quindi è proprio parlare di aria fritta
ma chi ti dice che dimentico tutto il resto?!? Ho scritto prima che ho analizzato l'intero gioco di tutti e 3 dal ROUND 1. Ho parlato di come Semota fosse socialmente la più forte così di come AI MIEI OCCHI fosse un po' una pedina nel gioco quando poteva fare quello che voleva lei.
Ho detto che Smiley ha fatto delle ottime mosse come la controalleanza e eliminare l'anima così come penso che la Coscienza e le conoscenze iniziali l'abbiano agevolata perchè aveva 4 classifiche sociali nelle sue mani, sue e dell'anima.
Ho detto che Yuio ha fatto un percorso in salita,che è stato il migliore nelle prove e che abbia fatto anche lui delle mosse ottime a MIO parere così come il fatto che anche lui ha rischiato di uscire e di perdere il controllo del gioco.
Quindi non mi pare di aver concentrato le attenzioni su un singolo aspetto. per me possiamo prendere tutti i round ed analizzarli uno per uno ( non oggi che fra poco vado a lavorare, se vuoi su facebook ne parliamo) ma avremo sempre opinioni diverse perchè sono le percezioni diverse, cambiano già da giocatore a giocatore figurati fra giocatore eliminato presto e giocatore eliminato alla fine o fra giocatore eliminato in semifinale e pubblico.
Utente
8 agosto, 2013
@smiley l'ho scritto in un post a fine discussione e poi in pvt ho parlato con qualcuno tipo Cassa Mone del fatto che a me piaceva la discussione fra voi 3 e basta
@semota @amers non è affatto sminuire il gioco di semota. Ho solo detto che oltre alla componente social poteva dare di + nelle strategie perchè aveva del "Potere" non so se mi sono spiegato
Comunque finiamola qui che devo lavorare
Vellixen ha detto
Quindi non mi pare di aver concentrato le attenzioni su un singolo aspetto.
Vellixen ha detto
penso che sia stato proprio Aderus la chiave del tuo gioco, dal massacro in poi, sei stata brava a convincerlo delle tue idee
Ve lo giuro, io non ce l'ho con nessuno nella vita reale, figuriamoci su un forum...
Ho solo un impellente bisogno di coerenza nella vita, tanti soldi e coerenza. Chiedo troppo?
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
24 febbraio, 2015
vike ha detto
Ho solo un impellente bisogno di coerenza nella vita, tanti soldi e coerenza. Chiedo troppo?
Si chiedi veramente troppo, sei il solito esagerato
just kidding, famoce una risata
Utente
8 agosto, 2013
oddio @vike ho parlato del gioco di tutti che noia...Smiley mi ha risposto ed è partita la discussione su quel round e le ho spiegato cosa era successo iniizalmente con tranquillità e le ho espresso la mia opinione su un determinato aspetto del gioco. Non sto sminuendo ne valorizzando il gioco di nessuno. Ogni gioco ha dei pro e dei contro, delle mosse geniali e delle mosse stupide.
Fai quello che ti pare, prendi post e riattaccali ma non darmi dell'incoerente perchè io non ci guadagno proprio niente a far vincere uno o l'altro, ma proprio niente.
Detto questo vado a lavoro, a stasera
Utente
8 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Si, questi che invocano una finale felice lasciata solo ai 3 finalisti quando fino a ieri interveniva il mondo contro smiley e nessuno diceva niente.Certo che una giuria così schierata non si era mai vista manco nelle edizioni più boring dei reality americani.
In questo momento sto parlando Io, Io che ieri non sono intervenuto affatto se non a fine serata per dire si è sbagliato da tutti i lati, Io che non sono Questi ma Vincenzo e che sì, invoco una finale felice lasciati ai 3 finalisti.
L'italiano è l'unica certezza che mi rimane, non toglietemi anche questo se prima si dice A e poi si dice B dalle mie parti è incoerenza o confusione, ma comunque chiudiamo il discorso...
@Narciso98 Lily Allen docet
I want to be rich and I want lots of money
I don't care about clever, I don't care about funny
I want loads of clothes and fuckloads of diamonds
I heard people die while they are trying to find them
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Ah una curiosità personale che non ho mai capito, e mi riferisco a vellixen, Yuio94 krishoes e tutti gli altri che votavano nella nomination tra me e semota. Perchè avete deciso di eliminare me e non semota sapendo (o perlomeno prevedendo facilmente) che mone avrebbe eliminato semota? Cioè io credevo che avreste sfruttato questa occasione d'oro per far fuori subito l'anima e invece avete fatto la cosa più prevedibile (e anche giusta). Just curiosità
Non ho fatto ragionamenti strategici in questa sfida (e in altre) perché in qualsiasi fase del gioco avrei eliminato te contro @semota, ho avuto sempre una netta preferenza per lei rispetto a te e ho preso la palla al balzo per eliminarti.
Ho nominato semota per l'eliminazione nella sfida successiva per questione di coerenza, avendo designato @Morg come la mia vincitrice ideale quando scrissi il messaggio di commiato dopo essere stato eliminato nella fase massacro (prima di sapere del ruolo di Ricordo insomma).
Utente
24 febbraio, 2015
JoJo Rxx ha detto
Si, questi che invocano una finale felice lasciata solo ai 3 finalisti quando fino a ieri interveniva il mondo contro smiley e nessuno diceva niente.Certo che una giuria così schierata non si era mai vista manco nelle edizioni più boring dei reality americani.
Chi lo sa magari si sbagliano a votare e fanno vincere la persona che volevano eliminare... Il riferimento è chiarissimo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, bugiolli, vincy, Alessandra92, matteo.m, KassaD1, shadow, Sahz, Danieletw, Daniele, Gabbo, jackdol, Krispo, kikketta, AjejeBrazorf
346 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn