Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fly18 ha detto
E' uscito anche il tabellone principale di Bogotà dove è presente Jasmine Paolini che al primo turno affronterà una qualificata.Più che un International sembra il tabellone di un ITF la Maria (#62) è la prima testa di serie
L'ho pensato pure io. Attendo il tabellone principale di Lugano (ho chiesto a @Sushi di andar a fare interviste e foto ma credo non mi abbia preso sul serio )
A proposito di ITF , Gaia Senesi vola in finale a Jackson, supera in tre set Osuigwe e ora affronterà la Kalinina. Finale anche per la Grymalska a Pula. Invece la Stefanini perde in semifinale in Tunisia.
A Charleston semifinali rimandate per la pioggia, Gorges vs Sevastova è stata sospesa nel primo set sul 4-4. A Monterrey invece la finale sarà Muguruza vs Babos.
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
L'ho pensato pure io. Attendo il tabellone principale di Lugano (ho chiesto a @Sushi di andar a fare interviste e foto ma credo non mi abbia preso sul serio )
Viste le mie competenze in materia, finirei per fare foto e chiacchierare con gente a caso
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Viste le mie competenze in materia, finirei per fare foto e chiacchierare con gente a caso
Ti ho pure detto nome e cognome
Nel primo turno delle qualificazioni a Lugano brutte notizie per l'Italia, perdono Roberta Vinci e Martina Trevisan, mentre il derby italiano vede, a sorpresa, la vittoria di Jessica Pieri su Deborah Chiesa. Domani la Pieri affronterà la Kovinic.
Nel primo turno invece la Giorgi sarà opposta a Kristyna Pliskova.
La finale a Charleston sarà Bertens vs Gorges.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A Charleston trionfa la Bertens, che conquista così il suo titolo più importante, battendo in due set la Gorges. Nonostante la sconfitta la Gorges ha fatto davvero un ottimo torneo.
Invece a Monterrey vittoria della Muguruza sulla Babos.
Oggi a Bogotà scende in campo la Paolini, affronterà l'australiana Lizette Cabrera.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Finalmente la Paolini ottiene la prima vittoria in un tabellone principale WTA battendo a Bogotà l'australiana Cabrera 60 62. Speriamo che questa vittoria riesca a sbloccarla e sia l'inizio di un'ascesa.
Speriamo.
Questi gli altri risultati a Bogotà:
Blinkova b Serrano
Maria b Garcia Perez
Seguel b Gibbs
Schmiedlova b Falconi
Larsson b Bonoaventure
Invece a Lugano ieri son state sospese le partite per la pioggia, probabilmente la stessa cosa succederà anche oggi.
La Giorgi dovrebbe scendere in campo alle 10.30
Utente
31 maggio, 2016
Non so come funzionino le cose per l'approvazione o meno di un torneo da parte della WTA, ma chiunque abbia dato l'ok al torneo di Lugano è da denuncia
Al martedì non si sono ancora concluse le qualificazioni, non si è portato a termine nemmeno un match del tabellone principale ed è prevista ancora pioggia
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fly18 ha detto
Non so come funzionino le cose per l'approvazione o meno di un torneo da parte della WTA, ma chiunque abbia dato l'ok al torneo di Lugano è da denunciaAl martedì non si sono ancora concluse le qualificazioni, non si è portato a termine nemmeno un match del tabellone principale ed è prevista ancora pioggia
Hanno nuovamente sospeso le partite. Non finirà più, credo sia tutto assurdo.
Notizie dai tornei ITF: vittoria della Ferrando, in tre set, sulla Kerkhove a Istanbul.
E oggi ha annunciato il suo ritiro anche Casey Dellacqua.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ieri son finite, finalmente, le qualificazioni a Lugano (hanno giocato le partite al TC Cureglia).
Hogenkamp b Bouzkova
Von Deichmann b French
Korpatsch b Lottner
Oggi forse si riesce finalmente a iniziare il primo turno (ci son tre partite da completare Minella vs Mertens, Van Uytvanck vs Dodin e Vondroušová vs Putinceva).
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
E all'improvviso scopro che Camila ha giocato e ha pure vintoQualcuno ha avuto modo di seguire? Il punteggio mi sembra abbastanza eloquente
Ha giocato molto bene, qualche doppio fallo di troppo ma comunque si è vista una Camila decisamente in partita. Ok la Pliskova sembrava stesse giocando al campetto sotto casa ma questo non cambia l'ottima prestazione della Giorgi
QUI gli highlights
Domani, meteo permettendo, affronterà la Van Uytvanck.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ovviamente nemmeno oggi è finito il primo turno, tre partite son state sospese (Frech vs Vogele, Flipkens vs Witthoft, Kuznecova vs Barthel).
Questi i risultati delle partite concluse:
Giorgi b Pliskova
Cornet b Teichmann
Hercog b Hsieh
Sabalenka b Buzarnescu
Ufficializzate le wild card per Roma: per il torneo maschile andranno a Paolo Lorenzi, Andreas Seppi, Matteo Berrettini e al vincitore delle pre-qualificazioni, per il torneo femminile, invece, a Sara Errani, Roberta Vinci e alla vincitrice delle pre-qualificazioni.
Utente
15 settembre, 2013
Ma cos'è successo a Krystina Pliskova ? Da juniores era anche più promettente della sorella, invece adesso mi sorprende che riesca a stare tra le prime 100. Diritto pessimo, mobilità non pervenuta e mentalità da perdente. Peccato davvero, perché era molto interessante fino a qualche anno fa.
Scandalosa la mancata wild card alla Schiavo ancora una volta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, calacolo, Wasabi, jackdol, L.W.
545 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn