Utente
15 settembre, 2013
Fly18 ha detto
Mi sono perso la Paolini ma una sconfitta del genere è davvero molto brutta non mi convince assolutamente come "nuova promessa" del tennis italiano.Da questo punto di vista ho molte aspettative su Chiesa e soprattutto Ferrando ma se non iniziano ad avere un minimo di continuità la vedo dura anche per loro.
Camila invece superlativa! Ha preso a pallate dall'inizio alla fine la povera belga, alcuni punti davvero meravigliosi. Domani, tempo permettendo, toccherà seguire la partita senza audio, non sono pronto ad un'ora e più di urla della Sabalenka
Beato te che hai aspettative su loro due, io penso che faranno lo stesso percorso della Paolini. Nel caso riuscissero a maturare sarebbe comunque troppo più tardi delle ragazze promettenti degli altri paesi.
La Giorgi oggi ha dimostrato perché non è mai entrata nelle prime 20. Ha dei grossi limiti tattici che non supererà mai, la terra poi li evidenzia ancora di più.
Utente
13 gennaio, 2015
Ottima giornata per i colori azzurri al Masters1000 di Montecarlo.
Dopo la sconfitta di ieri di Lorenzi per mano di Herbert (che sta mettendo in difficoltà Dimitrov), oggi i nostri si sono riscattati con un bel 3 su 3.
Cecchinato, dopo aver superato le qualificazioni, ha conquistato il suo primo successo in un torneo 1000 battendo in due rapidi set il bosniaco Dzumnhur. Al prossimo turno troverà Raonic.
Anche per Seppi vittoria contro pronostico contro l'inglese Edmund (fresco finalista settimana scorsa in Marocco) in tre set. Occasione d'oro per Andreas di arrivare al 3°turno visto che al posto di Carreno Busta troverà il LL Garcia Lopez.
Infine Fognini ha archiviato la pratica Ivashka in due set, ma il ligure non ha giocato bene. Prossimo turno con il tedesco Struff prima di trovare (probabilmente) A.Zverev.
Tra i big facile successo ieri di Djokovic nel derby con Lajovic e buona prova di Nishikori che ha eliminato Berdych. Maluccio Raonic che ha perso un set contro la Wc di Montecarlo, mentre oggi si è salvato per miracolo Thiem che ha dovuto annullare match point a Rublev. Fuori a sorpresa la tds n°7 Pouille contro Mischa Zverev.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Purtroppo a Stoccarda non ci sarà nessuna italiana (@Fly18 mi ha dato la brutta notizia poco fa ). La Giorgi sembrava sicura sino a stamattina, invece nel tabellone di qualificazione non risulta più.
Queste le partite di qualificazione:
Cornet vs Seguel
Perrin vs Korpatsch
Middendorf vs Kostyuk
Kadantu vs Pera
Diyas vs Bouzkova
Stollar vs Gabric
Yastremska vs Melnikova
Paquet vs Kanepi
Witthoeft vs Honcova
Zaja vs Hobgarski
Ferro vs Dodin
Muchova vs Vondrousova
Hsieh vs Gerlach
Krejsova vs Kudermetova
Rueffer vs Badosa Gibert
Frech vs Lepchenko
Utente
31 maggio, 2016
amers ha detto
Purtroppo a Stoccarda non ci sarà nessuna italiana (fly18 mi ha dato la brutta notizia poco fa ). La Giorgi sembrava sicura sino a stamattina, invece nel tabellone di qualificazione non risulta più.
Non capirò mai il perché di questa scelta.
Apparentemente non ci sono problemi fisici, poteva essere la TdS #4 e mettere ancora un po' di partite nelle gambe.
Si vocifera che sia ancora nella lista delle alternates per il MD ma sarebbero necessari due forfait (Camila è seconda, prima è la Buzarnescu) entro domani mattina quando uscirà il tabellone principale
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
amers ha detto
Oggi si giocano anche le partite di Fed Cup.Alle 13.30 in campo la Paolini vs Mertens, mentre la Errani sarà opposta alla Uytvanck.
Speravo nella Chiesa al posto della Paolini. Chissà che non vada come contro la Spagna ossia Paolini contro la n. 1 avversaria e il giorno dopo la Chiesa contro la n. 2.
A proposito di tennis qualcuno di voi comprerà il nuovo videogioco Tennis world tour in uscita a maggio? Io dovrei prendere la versione per Nintendo switch. Organizziamo un torneo online di tennis di RH
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Speravo nella Chiesa al posto della Paolini. Chissà che non vada come contro la Spagna ossia Paolini contro la n. 1 avversaria e il giorno dopo la Chiesa contro la n. 2.
A proposito di tennis qualcuno di voi comprerà il nuovo videogioco Tennis world tour in uscita a maggio? Io dovrei prendere la versione per Nintendo switch. Organizziamo un torneo online di tennis di RH
Anche io speravo nella Chiesa ma anche domani nel singolo scenderanno Paolini ed Errani, mentre Chiesa e Pieri nel doppio.
Io pensavo di prenderlo per PC
Utente
6 agosto, 2015
amers ha detto
Anche io speravo nella Chiesa ma anche domani nel singolo scenderanno Paolini ed Errani, mentre Chiesa e Pieri nel doppio.
Io pensavo di prenderlo per PC
Non sono indicativi i nomi segnati ieri anche perchè credo che per regola debbano dare gli stessi nomi per i singolari dei due giorni ma è possibile cambiarli fino a un certo tempo prima del match.
Io il gioco voglio prenderlo per la switch in modo da giocare come se stessi giocando io dal vivo nel tentativo di dimagrire e non sentire più @JonSnow dire di fare la dieta
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ho visto solo metà del secondo set e il terzo della Errani. È stata una partita bruttina, anche la belga ha fatto molti errori. Nel complesso ho prefetito il secondo set della Paolini contro la Mertens, anche se Jasmine ha buttuto l'occasione di portarsi al terzo set.
Vediamo oggi come andrà.
Nelle due semifinali di Fed Cup invece per ora la Rep. Ceca è avanti 2-0 (Kvitova b Gorges e Pliskova b Kerber), mentre USA e Francia sono 1-1 (Stephens b Parmentier e Mladenovic b Vandeweghe)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
È stato pubblicato il tabellone principale di Istanbul, ci sarà anche la Errani e sarà opposta alla Flipkens.
Questi i risultati invece delle qualificazioni di Stoccarda:
Cornet b Seguel
Perrin b Korpatsch
Kostyuk b Middendorf
Cadantu b Pera
Diyas b Bouzkova
Gabric b Stollar
Yastremska b Melnikova
Kanepi b Paquet
Witthoeft b Honcova
Zaja b Hobgarski
Dodin b Ferro
Vondrousova b Muchova
Hsieh b Gerlach
Kudermetova b Krejsova
Rueffer b Badosa Gibert
Lepchenko b Frech
Utente
13 gennaio, 2015
Errani inguardabile in questi due giorni. Perso 3-0 in casa sulla terra con l'unica formazione contro cui potevi in parte giocartela al momento del sorteggio. Povero tennis femminile italiano
E aggiungo che nei match spareggio tra serie B/C tutte le formazioni sono nettamente meglio di quella italiana. Se la Spagna non ci avesse regalato la vittoria al primo turno la retrocessione sarebbe stata cosa certa (ma comunque arriverà l'anno prossimo).
Bene invece oggi al maschile con i giovani che provano a farsi largo nei tornei del circuito maggiore. A Budapest Berrettini e Sonego hanno superato le qualificazioni raggiungendo nel main draw Lorenzi, Seppi e Fabbiano (derby al primo turno tra gli ultimi due). Nel torneo ungherese saranno 6 gli italiani al via visto che è entrato anche Cecchinato come lucky loser.
Admin
7 agosto, 2013
Con Sara non riesco ad avercela perchè si vede che non ne ha proprio più in questa fase della carriera, il suo fisico non è più quello di un tempo e in più il ritorno al movimento con la racchetta che parte dietro la spalle indica che aveva qualche problema fisico in questo week end.
Poi chiaramente ci fosse stata la Giorgi forse avremmo potuto sperare di giocarcela nel doppio. Cioè la Van Uytvanck l'avrebbe battuta senza problemi specie quella di ieri che non è stata niente di che, con Mertens, che è brava pure a contrattaccare contro le sparapalle, sarebbe stata molto più dura ma almeno qualche speranza c'era. Ma vabbè, solito discorso
Per quanto riguarda il forfait a Stoccarda di Camila credo e spero sia solo volontà di preservarsi facendo tornei su terra in cui parte direttamente dal tabellone (con l'eccezione di Madrid se a Praga uscisse presto) per poi giocare tutte le settimane sull'erba
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Per quanto riguarda il forfait a Stoccarda di Camila credo e spero sia solo volontà di preservarsi facendo tornei su terra in cui parte direttamente dal tabellone (con l'eccezione di Madrid se a Praga uscisse presto) per poi giocare tutte le settimane sull'erba
Lo spero pure io.
La finale di Fed Cup sarà tra USA e Repubblica Ceca. Gli USA superano 3-2 la Francia mentre la Repubblica Ceca vince 4-1 contro la Germania.
Risultati delle qualificazioni di Stoccarda di oggi:
Kanepi b Yastremska
Witthöft b Zaja
Kostjuk b Cadantu
Cornet b Perrin
Vondroušová b Dodin
Dijas b Gabric
Kudermetova b Hsieh
Lepchenko b Ruffer
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Quando ho letto la notizia pensavo fosse una bufala, poi ho riempito di messaggi @Fly18
Camila si è iscritta alle qualificazioni di Roma (notizia dal suo sito https://www.camilagiorgi.it/2018/04/22/comunicazione-da-camila/)
Utente
31 maggio, 2016
Mi ha colto impreparato questa decisione di Camila ma sinceramente direi "ben venga", anche fosse un primo passo di riappacificazione con la fit. Ci hanno già rimesso troppo tutti quanti, sarebbe anche il caso di andare oltre questa vicenda (e proprio per questo motivo, la scelta dell'italiana è stata perfetta, brava)
Sono quasi emozionato al pensiero di rivederla giocare sul Pietrangeli stracolmo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, Totoro__, Danieletw, Davidex, ambobambo, TEBY, jackdol, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
732 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn