Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Il comunicato della Giorgi che arriva poche ore dopo la disfatta dell'Italia in Fed Cup, sarà una coincidenza o qualcuno è corso da lei a implorare la tregua?
In queste ore sto leggendo tantissime ipotesi, quella della federazione che cerca un punto di incontro va per la maggiore. Io spero sia un primo segnale di tregua e che sia possibile rivedere Camila in nazionale. Forse la sconfitta col Belgio sarebbe arrivata comunque ma credo in maniera meno netta.
Però la vera notizia della giornata di ieri è la seconda vittoria di fila della Bouchard
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A Stoccarda esce subito la Kasatkina per opera della Rybarikova con un doppio 6-2. Vittorie invece della giovane Kostjuk sulla Lottner, della Pliskova sulla Bertens e della Garcia sulla Sharapova.
La partita tra Garcia e Sharapova è stata davvero molto bella e consiglio il recupero, speravo potesse spuntarla la russa ma nel terzo set si è vista la differenza di preparazione fisica tra le due. Vedere giocare Maria comunque è una gioia per gli occhi, quanto mi manca
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A Istanbul Sara Errani viene sconfitta in tre set dalla Wozniacki, dopo il primo set, vinto da Sara, pensavo potesse riuscire a vincere ma poi la Woz si è svegliata. Partita comunque abbastanza noiosa.
Gli altri risultati di Istanbul:
Vekic b Tomljanovic
Sakkari b Krunic
Rus b Kovinic
Hercog b Bondarenko
Invece questi i risultati di Stoccarda:
Vandeweghe b Siegemund
Svitolina b Vondrousova
Garcia b Kostyuk (consiglio il recupero della partita)
Pliskova b Kudermetova
Ostapenko b Dijas
Kontaveit b Kerber
Pavlyuchenkova b Muguruza
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A Budapest ci sarà una semifinale tutta italiana: Cecchinato vs Seppi.
A Istanbul si è ritirata la Woz. Le semifinali saranno Parmintier vs Begu e Sakkari vs Hercog.
A Stoccarda sconfitta della Halep contro Vandeweghe, vittorie della Garcia, Kontaveit e Pliskova. Karolina ha battuto in tre set la Ostapenko, in una partita molto bella, con una Pliskova in stato di grazia.
A Praga la Chiesa e la Paolini affronteranno le qualificazioni, rispettivamente contro Kolodziejová e Ayoama. Mentre a Rabat la Trevisan affronterà la Garcia Perez
Utente
13 gennaio, 2015
Cecchinato si aggiudica in tre set il derby con Seppi e raggiunnge per la prima volta in carriera una finale Atp con l'ingresso dalla prossima settimana tra i primi 70 del mondo.
Buone notizie anche dal challenger di Francavilla dove in finale ci sarà l'eterna promessa del tennis italiano Gianluigi Quinzi.
Davvero una bella settimana al maschile considerando anche gli ottimi risultati di Berrettini e Sonego. Finalmente i giovani si stanno affacciando ai tornei che contano, dimostrando di avere il livello per competere a questi livelli!
Al femminile nelle qualificazioni vittorie al primo turno per Trevisan, Paolini e Chiesa che però giocavano con giocatrici davvero modeste.
Al maschile ha vinto Napolitano il primo turno di quali ad Istanbul, mentre sono stati fermati dalla pioggia i tre italiani impegnati nelle qualificazioni in Portogallo.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A Stoccarda la finale sarà tra la Vandeweghe e la Pliskova. Comunque vada la Pliskova vista a Stoccarda è la migliore della stagione.
Invece a Istanbul Hercog vs Parmentier.
A Rabat domani la Errani affronterà la Dijas, oggi la Trevisan invece continua le qualificazioni contro Krejčíková.
A Praga Deborah Chiesa sarà opposta a Martincová, la Paolini a Eikeri. Nel primo turno invece la Giorgi affronterà la Strýcová.
Utente
13 gennaio, 2015
Marco Cecchinato è il nuovo campione dell'Atp di Budapest. Sconfitto in finale Millman in due set, primo titolo Atp e best ranking tra i primi 60 del mondo!
E con i challenger arriva la doppietta, visto che Gianluigi Quinzi ha spazzato via il norvegese Ruud conquistando così il primo titolo Challenger in carriera. Con questa vittoria guadagnerà diverse posizioni portandosi intorno alla numero 265, molto vicino alla zona taglio delle qualificazioni Slam.
Nelle qualificazioni Wta avanzano ancora Trevisan e Paolini mentre esce di scena la Chiesa.
A Stoccarda vittoria finale della Pliskova sulla Vandeweghe, mentre l'orribile torneo di Istanbul è stato vinto dalla Parmentier.
Certo che il torneo di Praga per essere un International ha un tabellone davvero notevole! La Giorgi sulla carta non ha pescato malissimo visto che è finita nello spicchio di tabellone con due tds non particolarmente in forma.
Sarà divertente vedere il primo turno Pliskova vs Pliskova
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Complimenti a Cecchinato, bellissima vittoria.
Sono davvero contenta anche della vittoria della Pliskova, ha disputato un bel torneo (la partita contro la Ostapenko è una delle migliori viste negli ultimi tempi) e anche mentalmente mi è sembrata meglio rispetto alle ultime partite. Bel torneo anche per Coco che dovrebbe salire sino alla tredicesima posizione.
E sono curiosa di Pliskova vs Pliskova (anche se @Fly18 mi ha detto che vincerà Kristyna -.-)
Utente
31 maggio, 2016
Ovvio, Karolina sarà completamente soddisfatta dall'ottimo torneo di Stoccarda e lascerà l'onore alla gemella di passare il primo turno
amers ha detto
E sono curiosa di Pliskova vs Pliskova (anche se fly18 mi ha detto che vincerà Kristyna -.-)
Felicissimo invece per il Ceck questo ragazzo se lo merita davvero sto titolo, mi auguro sia solo un punto di partenza!
La Chiesa poteva fare sicuramente meglio con la Martincova ma si era notato già dal livescore con la WC ceca che qualcosa non quadrava. Ultimo turno di quali per Paolini contro Lottner e Trevisan contro Soler-Espinosa!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Purtroppo non ci sarà la sfida tra le gemelle Pliskova, Karolina non prenderà parte al torneo :'( Kristyna affronterà quindi la Sasnovic.
Risultati del primo turno a Praga:
Schmiedlova b Watson
Korpatsch b Dodin
Aleksandrova b Hogenkamp
Siniakova b Petkovic
Vichljanceva b Witthoft
Qiang b Kuzmova
Stosur b Gavrilova
Primo turno a Rabat:
Errani b Dijas
Flipkens b Martic
Fett b Vickery
Larsson b Peterson
Sorribes Tormo b Putinceva
Utente
7 agosto, 2013
Fly18 ha detto
Paolini sconfitta dalla Lottner 63 75 ma ripescata come LL contro la KasatkinaTrevisan sconfitta dalla Soler-Espinosa 64 64, stesso punteggio con la quale la Errani batte al primo turno la Diyas
Sono livido per questi risultati e aggiungo anche Chiesa alla nerezza
Qualcuno sa chi parteciperà alle pre-quali di Roma?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, NicksFactor, klyo, jackdol, L.W., Manu
355 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Posts: 1386554
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn