Admin
7 agosto, 2013
Non mi aspettavo assolutamente la wc a Francesca
Credo che le giocatrici faranno le macumbe per beccarsi al primo turno lei o la Vinci che sono dei Bye viventi ma chissenefrega, entrambe meritavano di salutare il loro pubblico come si deve
Contento per JP e dispiaciuto per Napolitano, a questo punto spero che le WC vadano e Sonego e Chiesa
Admin
7 agosto, 2013
amers ha detto
Ti sei dimenticato di quotare la vittoria di Kristyna tra le belle notizie
A proposito queste le partite di oggi a Madrid
Halep vs Kr. Pliskova
Ka. Pliskova vs Stephens
Garcia vs Gorges
Bertens vs Wozniacki
Kvitova vs Kontaveit
Suarez Navarro vs Pera
Sharapova vs Mladenovic
Muguruza vs Kasatkina
Che voglia di prendere ferie e piazzarmi alla tv, sono tutte interessantissime e incerte a parte Halep (che ho visto in formissima)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Che voglia di prendere ferie e piazzarmi alla tv, sono tutte interessantissime e incerte a parte Halep (che ho visto in formissima)
Infatti la Halep ha appena vinto 6-1 6-4 contro Krisryna Pliskova, un pochino speravo nel miracolo Però è vero la Halep credo possa arrivare in finale tranquillamente, sta giocando molto bene.
Nelle altre partite non saprei sbilanciarmi perché credo possa vincere chiunque, forse Petra è quella più sicura ma credo sia pure stanca.
Spero di riuscire a vedere Pliskova vs Stephens anche se probabilmente dovrò sorbirmi la Woz -.-
Utente
31 maggio, 2016
Si sono conclusi i match femminili che hanno portato ai seguenti risultati
WC Qualificazioni: Deborah Chiesa e Anastasia Grymalska
Finale per la WC nel MD: Martina Trevisan-Camilla Rosatello
Finale per la WC nelle Quali: Di Sarra-Caregaro
C'è da dire che la Chiesa si è infortunata durante il match con la Rosatello mentre la Pieri ha dato walkover con la Caregaro per l'infortunio subito contro ai quarti sempre contro la Rosatello. Speriamo che entrambe si riprendano presto e che soprattutto Deborah possa fare le Quali!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Risultati Madrid:
Pliskova b Stephens
Kvitova b Kontaveit
Kasatkina b Muguruza
Garcia b Gorges
Suarez Navarro b Pera
Bertens b Wozniacki
Sharapova b Mladenovic
Bellissimo il terzo set tra la Kasaktina e la Muguruza, vittoria della russa meritata comunque. Son contenta della vittoria della Sharapova e della Pliskova (@mariomatt comunque le hai portato fortuna, da quando hai detto che ha raggiunto il suo massimo sta giocando davvero bene) e della sconfitta della Woz.
Admin
7 agosto, 2013
Si ahahah @amers penso ci sia una lista enorme di persone nella storia che mi ha smentito come la Pliskova Sorprendente poi il fatto che nelle ultime due stagioni i migliori risultati li abbia ottenuti su proprio sulla terra rossa. Mi auguro che oggi possa battere la sua bestia nera Halep anche se sarà dura
Contento anche io per Maria, più che altro contento che sia uscita la Mladenovic
Quarti di finale tutti da seguire comunque
Per le pre quali non so chi tifare tra Rosatello e Trevisan mentre tra gli uomini devo dire che stamattina presto ho visto un pezzo della replica della semifinale di Baldi che ho trovato molto interessante, quindi pur "tifando" per Sonego sarei contento per lui
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A me comunque emoziona vedere Maria emozionata a fine partita, anche ieri era meravigliosa Oggi affronterà la Bertens e sarà difficile ma spero possa farcela, sarebbe davvero ottimo per lei.
I quarti:
Halep vs Pliskova
Bertens vs Sharapova
Garcia vs Suarez Navarro
Kvitova vs Kasatkina
Lorenzi ha rinunciato alla WC per Roma, al suo posto andrà Cecchinato; Giorgi ha infine confermato la sua presenza alle qualificazioni
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Le WC per il tabellone principale vanno alla Rosatello e a Sonego.
Bellissima vittoria della Pliskova sulla Halep, Karolina ha fatto una partita praticamente perfetta. Continua l'ottimo periodo e sembra davvero in forma, speriamo bene per il Roland Garros. Vittoria anche della Garcia sulla Navarro e della Bertens sulla Sharapova. Inizio buono per Maria, poi è crollata nel secondo e terzo set. Comunque buon torneo per lei, son contenta. Stasera ultimo quarto tra Kvitova e Kasatkina.
Utente
15 settembre, 2013
Come colpi la Ferrando non è neppure male, è anche dotata di un buon servizio. Atleticamente però non è assolutamente all'altezza delle prime 100-120 del mondo. Non mi ha entusiasmato particolarmente, ma sicuramente con i dovuti miglioramenti potrà fare molto meglio.
Sono contento per Sonego, che però non ha fatto un gran torneo. Mi aspettavo dominasse tutti i suoi avversari, invece ha faticato un po' troppo per la differenza che c'era tra lui e tutti gli altri.
Prestazione eccellente di Pliskova che finalmente riesce a battere la Halep. Karolina sta giocando benissimo, una giocatrice così completa tra servizio, diritto e rovescio non si trova facilmente. Spero possa fare bene negli slam, perché per il livello attuale se ne meriterebbe uno.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Anche a me dispiace per il derby azzurro mentre tutte le altre sono abbastanze chiuse anche a livello di secondo turno.
Nelle qualificazioni maschili grazie a vari ritiri tra gli ammessi al tabellone principale (Kyrgios, Chung, Raonic, Bautista oltre ai vari Federer e Murray) avremo oltre ai 4 azzurri con le wild cards anche Fabbiano e Travaglia.
Alle 18.30 su Sportitalia sorteggio dei tabelloni principali
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Tabellone Principale di Roma:
Errani vs Babos
Schiavone vs Cibulkova
Vinci e Rosatello saranno contro una qualificata
Altre sfide interessanti al primo turno: Azarenka vs Osaka e Sharapova vs Barty
A Madrid la finale femminile sarà Kvitova vs Bertens. Petra ha superato in due set la Pliskova, primo set molto bello e giocato bene da entrambe, nel secondo Petra ha dominato. Mi spiace per Karolina, che comunque ha fatto un bel torneo, ma comunque son contenta per Petra. La finale sarà interessante.
Nel maschile la notizia è l'eliminazione di Nadal per mano di Thiem.
Utente
6 agosto, 2015
Sono iniziate le partite di qualificazione a Roma e per l'Italia subito la strage. Fuori tra le donne Di Sarra e Trevisan che però ha almeno lottato contro la Puig mentre tra gli uomini già eliminati nettamente Caruana, Fabbiano e Pellegrino.
Alla fine si conferma come il meccanismo delle prequalificazioni sia altamente inutile perchè gli azzurri che vi partecipano già non hanno un livello tale da poter competere ai livelli ATP/WTA in più arrivano alle qualificazioni dopo una settimana di partite.
Ed è notizia di oggi il ritiro dal tennis di Karin Knapp che non è riuscita a riprendersi dall'ennesimo infortunio della sua carriera. Mi dispiace tanto perchè tra cuore e ginocchia ha avuto una carriera martoriata in cui avrebbe potuto ottenere molto più di quanto ha ottenuto.
Utente
20 aprile, 2015
Super Petra
Che partita e che torneo..terzo torneo sul rosso di madrid il che per lei è incredibile anche se oi li essendo altura è piu veloce
Il livello del torneo comunque in generale è stato alto alla faccia di chi dice che il livello sia basso
La Bertens è una terraiola pura..giocatriciona e si è arresa solo contro una Petra deluxe
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Super PetraChe partita e che torneo..terzo torneo sul rosso di madrid il che per lei è incredibile anche se oi li essendo altura è piu veloce
Il livello del torneo comunque in generale è stato alto alla faccia di chi dice che il livello sia basso
La Bertens è una terraiola pura..giocatriciona e si è arresa solo contro una Petra deluxe
Concordo, livello davvero ottimo. La Bertens ha fatto un bellissimo torneo e la vittoria sarebbe stata meritata, però Petra è stata davvero unica. Nel terzo set pensavo fosse stanca invece ha giocato sempre ad alti livelli. E vince il quarto trofeo dell' anno. Unica.
Dopo Praga e Madrid sarà stremata ma lunedì dovrebbe giocare a Roma.
Utente
20 aprile, 2015
amers ha detto
Concordo, livello davvero ottimo. La Bertens ha fatto un bellissimo torneo e la vittoria sarebbe stata meritata, però Petra è stata davvero unica. Nel terzo set pensavo fosse stanca invece ha giocato sempre ad alti livelli. E vince il quarto trofeo dell' anno. Unica.
Dopo Praga e Madrid sarà stremata ma lunedì dovrebbe giocare a Roma.
ho prima letto che si ritira da roma e non mi sorprende
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, ombra, Totoro__, Targaryen, Danieletw, Daniele, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
558 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn