Utente
27 giugno, 2016
Andrò controcorrente ma a me i primi due set di Wozniacki-Kvitova sono piaciuti. Entrambe hanno giocato moooolto meglio di quanto fatto nella prima giornata, con dei punti pregevoli poi nel terzo Petra fisicamente non ci stava più. Pliskova già nella prima giornata non mi era parsa così convincente, ma aveva sfruttato la giornata no dell’avversaria. Svitolina ha fatto il suo, sfruttando le sue occasioni, e ha vinto. Ho sempre la sensazione che Pliskova colpisca e serva con minore potenza e intensità di quanto possa fare e di quanto faceva qualche anno fa. Boh. Ora inizia il dramma nel gruppo bianco: chiunque può qualificarsi e nessuna è certa, neppure Svitolina
Purtroppo non ho visto le partite del gruppo rosso, però felice della vittoria della Bertens sulla Kerber
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Karolina Pliskova ed Elina Svitolina sono le due semifinaliste del gruppo bianco, la Pliskova ha battuto in due set la Kvitova (davvero un brutto torneo per Petra) mentre la Svitolina ha vinto tre set contro Wozniacki.
Domani si sapranno le altre due semifinaliste.
Stephens vs Kerber
Osaka vs Bertens
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Durante la conferenza stampa a Singapore la Wozniacki ha detto di avere l'artrite reumatoide.
http://www.oktennis.it/2018/10.....eumatoide/
Mi spiace davvero tanto
Utente
27 giugno, 2016
Mamma mia...poverina! Si è svegliata e non riusciva ad alzare le braccia e le hanno pure detto che era tutto ok all'inizio
Che combattente!Questo rende ancora più incredibile la vittoria a Pechino e, aldilà della carriera, spero le vada tutto bene perché non è una malattia semplice, altroché.
Qui, intanto, dimostra una tenuta fuori dal normale e gioca un colpo pazzesco...alla Radwanska Nel video è dopo quello della Kvitova.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
15 settembre, 2013
Non ricordo di aver visto delle finals così noiose, le partite sono piene di errori e nervosismo. A questo punto l'unica giocatrice rimasta che mi dice qualcosa è la Bertens, ma probabilmente è quella che ha meno possibilità di vittoria.
Il masterino mi ispira molto di più, quest'anno c'è una schiera di giocatrici molto interessanti.
Utente
27 giugno, 2016
Ovviamente le 4 in semifinale sono le teste di serie più basse
Scampato il pericolo Kerber vincitrice, per quanto mi riguarda, ora può vincere chiunque. Forse, tra le quattro, preferisco la Stephens. Comunque, Singapore è sempre stato un torneo strano, forse anche a causa della superficie lentissima...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Uff speravo in Kvitova Osaka o come terza opzione Kerber ma sono tutte fuoriTra le 4 diciamo che a questo punto spero in Pliskova visto che nonostante la #1 le manca ancora un titolo importante in carriera
Anche io spero nella Pliskova però credo che contro la Stephens sarà difficile -.- però magari mi regala una gioia *_*
Anche a me comunque ispira più il masterino, spero possano regalarci belle partite
Admin
7 agosto, 2013
amers ha detto
Anche io spero nella Pliskova però credo che contro la Stephens sarà difficile
La finale della Stephens era non dico pronosticabile ma comunque non sorprende, sapevamo tutti che sarebbe dipeso dalla voglia con cui si sarebbe presentata (evidentemente questa settimana è di buon umore) mentre per la Svitolina penso sia un'enorme sorpresa visto che da Roma in poi non ha più combinato molto
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
amers ha detto
Anche io spero nella Pliskova però credo che contro la Stephens sarà difficile
La finale della Stephens era non dico pronosticabile ma comunque non sorprende, sapevamo tutti che sarebbe dipeso dalla voglia con cui si sarebbe presentata (evidentemente questa settimana è di buon umore) mentre per la Svitolina penso sia un'enorme sorpresa visto che da Roma in poi non ha più combinato molto
Sono in lutto. Dopo il primo set mi aveva illuso (e ho rischiato di lanciare il tablet -.-)
Stranamente mi è piaciuta la partita Bertens vs Svitolina, vedere Elina emozionata mi ha fatto piacere, non mi piace il suo tennis ma lei è tenera
Utente
27 giugno, 2016
Beh arrivano in finale le più forti in questa settimana! Finalmente vincerà una giocatrice che ha vinto tutte le partite e dominato il torneo Ancora non riesco a credere che Rad e Cibu siano riuscite a passare i loro gironi con una sola vittoria e poi hanno vinto il torneo
Vedo favorita la Stephens, che sembra molto motivata. Giocano a specchio Sloane ed Elina,sono contrattaccanti, ma la Stephens ha più potenza. Comunque, per entrambe sono le condizioni perfette, visto quanto è lenta la superficie.
Utente
7 agosto, 2013
Se non cambiano superficie al master non se lo vedrà più nessuno.
L albo d oro sta diventando imbarazzante. Siamo passati da cljster, henin, Sharapova, serena, Venus, mauresmo, hingis e kvitova (tutte pluricampionesse slam) a radwanska, cibulkova, Svitolina. Gente che al massimo parte favorita nei wta premier.
La Svitolina negli slam nn ha mai battuto una top10, per dire.
Utente
27 giugno, 2016
Bravissima Elina! Felicissimo per lei Ha recuperato con questo bel trionfo una stagione che si stava concludendo male per lei. Chiude l’anno al numero 4 e comunque non è proprio l’ultima arrivata: ha vinto 9 finali su 9 negli ultimi due anni, incluso Roma due volte. Le manca solo il risultatone negli slam, ma per il resto ha dimostrato di essere ad altissimi livelli.
Comunque, é l’ultimo anno di Singapore, tristemente visto che lo stadio era sempre pieno di gente, anche per i doppi. Si giocherà per ben 10 anni a $henzhen () in Cina dall’anno prossimo, leggevo con un montepremi record di 14 milioni, quasi il doppio rispetto alle atp finals di Londra addirittura.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Anche io son contenta abbia vinto Elina, non era assolutamente la mia preferita del torneo ma se lo meritava. Ha comunque giocato bene in questi giorni e ha sempre lottato
Gennj931 ha detto
Se non cambiano superficie al master non se lo vedrà più nessuno.L albo d oro sta diventando imbarazzante. Siamo passati da cljster, henin, Sharapova, serena, Venus, mauresmo, hingis e kvitova (tutte pluricampionesse slam) a radwanska, cibulkova, Svitolina. Gente che al massimo parte favorita nei wta premier.
Chi avresti voluto vedere vincere quest'anno?
(comunicazione privata in un luogo pubblico: aspetto tutti gli utenti di questo topic al fantatennis )
Utente
15 settembre, 2013
Gennj931 ha detto
Se non cambiano superficie al master non se lo vedrà più nessuno.L albo d oro sta diventando imbarazzante. Siamo passati da cljster, henin, Sharapova, serena, Venus, mauresmo, hingis e kvitova (tutte pluricampionesse slam) a radwanska, cibulkova, Svitolina. Gente che al massimo parte favorita nei wta premier.
Concordo in pieno. Finals noiosissime con giocatrici prive di spessore e personalità, quindi direi che la Svitolina è la giusta vincitrice.
Mi piace la terra rossa, ma un cemento indoor così lento è imbarazzante. Facessero le finals direttamente su terra a questo punto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23, Thehumming
761 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn