Utente
15 settembre, 2013
Veramente una grande performance da parte di Roger, centesimo titolo meritatissimo raggiunto tramite un grande livello di tennis soprattutto in semifinale e in finale. Nelle prime partite era un po' contratto e molto falloso, ma è risaputo che i grandi campioni salgono di livello nei turni finali. Bravo anche Tsitsipas che sta ottenendo ottimi risultati con costanza, è il next-gen che preferisco.
Kyrgios è stato impressionante per tutta la settimana, quando gioca così mi chiedo come sia possibile che non abbia già vinto un paio di slam. La testa sarà anche instabile, ma ha un servizio devastante, colpi a rimbalzo estremamente solidi e precisi e pure un gran tocco.
Utente
20 aprile, 2015
chanel ha detto
Veramente una grande performance da parte di Roger, centesimo titolo meritatissimo raggiunto tramite un grande livello di tennis soprattutto in semifinale e in finale. Nei primi turno era un po' contratto e molto falloso, ma è risaputo che i grandi campioni salgono di livello nei turni finali. Bravo anche Tsitsipas che sta ottenendo ottimo risultati con costanza, è next-gen che preferisco.
Kyrgios è stato impressionante per tutta la settimana, quando gioca così mi chiedo come sia possibile che non abbia già vinto un paio di slam. La testa sarà anche instabile, ma ha un servizio devastante, colpi a rimbalzo estremamente solidi e precisi e pure un gran tocco.
nick è uno spreco di dio
noi ci facciamo il sangue amaro inutilmente su camila e fogna
gli australiani con sto ragazzo si devono uccidere ahahah
Utente
13 gennaio, 2015
Sorteggiato il tabellone femminile di Indian Wells dove per l'Italia al momento non ci sono giocatrici, visto che la Giorgi non ci sarà per un problema al polso.
Sarà interessante vedere la Osaka se si sarà ripresa dalla rottura con l'ex allenatore a cui è seguita la sconcertante sconfitta con la Mladenovic a Dubai (tra l'altro potrebbe anche essere il suo match d'esordio). Il tabellone comunque per la giapponese è ottimo.
Nelle qualificazioni la Errani ha superato in 3 set la Watson al primo turno. Nonostante la vittoria non c'è da stare molto allegri visto che ha rischiato di buttare via un match già vinto (era avanti 5-2 nel secondo set) contro una giocatrice che non vince una partita da inizio gennaio. Clamorosi poi i 17 doppi falli per una come la Errani che tira pianissimo pure la prima. Speriamo possa raggiungere il tabellone principale, visto che in classifica è crollata ben oltre la 200esima posizione.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Sorteggiato il tabellone femminile di Indian Wells dove per l'Italia al momento non ci sono giocatrici, visto che la Giorgi non ci sarà per un problema al polso.Sarà interessante vedere la Osaka se si sarà ripresa dalla rottura con l'ex allenatore a cui è seguita la sconcertante sconfitta con la Mladenovic a Dubai (tra l'altro potrebbe anche essere il suo match d'esordio). Il tabellone comunque per la giapponese è ottimo.
Nelle qualificazioni la Errani ha superato in 3 set la Watson al primo turno. Nonostante la vittoria non c'è da stare molto allegri visto che ha rischiato di buttare via un match già vinto (era avanti 5-2 nel secondo set) contro una giocatrice che non vince una partita da inizio gennaio. Clamorosi poi i 17 doppi falli per una come la Errani che tira pianissimo pure la prima. Speriamo possa raggiungere il tabellone principale, visto che in classifica è crollata ben oltre la 200esima posizione.
Ieri ho spento il livescore quando era sul 5-3 e ormai pensavo fosse finita, stamattina invece vedo che ha vinto in 3 set. Vediamo oggi contro la Vogele.
Nelle qualificazioni escono di scena subito Kristyna Pliskova, Potapova (era la prima TDS) e la Danilovic. Vittoria invece per la Cirstea.
Utente
15 settembre, 2013
Partita straordinaria tra Serena e Vika, un livello d'intensità che ho visto raramente quest'anno. Vika sembra essere molto in forma fisicamente e di rovescio ha ricominciato ad essere devastante, ma deve lavorare molto sul diritto e sulla percentuale di prime nei punti importanti. Serena è stata sensazionale con il diritto ed è parsa motivatissima, rimane il problema degli spostamenti perché praticamente gioca da ferma.
La povera Buzarnescu non riesce più ad azzeccarne una dopo il brutto infortunio dello scorso anno, è un vero peccato perché aveva raggiunto un livello molto alto.
Segnalo la brutta sconfitta di Tiafoe contro Jarry, che però lo scorso anno ha dimostrato di essere un giovane molto interessante.
L'accoppiata Fognini-Djokovic è già il mio doppio preferito di sempre
Utente
20 aprile, 2015
chanel ha detto
Partita straordinaria tra Serena e Vika, un livello d'intensità che ho visto raramente quest'anno. Vika sembra essere molto in forma fisicamente e di rovescio ha ricominciato ad essere devastante, ma deve lavorare molto sul diritto e sulla percentuale di prime nei punti importanti. Serena è stata sensazionale con il diritto ed è parsa motivatissima, rimane il problema degli spostamenti perché praticamente gioca da ferma.La povera Buzarnescu non riesce più ad azzeccarne una dopo il brutto infortunio dello scorso anno, è un vero peccato perché aveva raggiunto un livello molto alto.
Segnalo la brutta sconfitta di Tiafoe contro Jarry, che però lo scorso anno ha dimostrato di essere un giovane molto interessante.
L'accoppiata Fognini-Djokovic è già il mio doppio preferito di sempre
doppio epico..fatti l uno per l altro
Utente
27 giugno, 2016
Che brave Vika e Serena e bellissimo l'abbraccio fra le due a fine partita (con tanto di bacio sulla guancia da parte di Vika ). E' una delle rivalità che mi piace di più nel tennis, perché, anche se a vincere è quasi sempre Serena, c'è sempre grande carica agonistica e equilibrio negli scambi ed entrambe danno il meglio quando giocano l'una contro l'altra, ma sempre nella sportività.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
La partita tra Vika e Serena è stata qualcosa di spettacolare, nonostante non ami il gioco di Serena non si può dire che le sue partite siano noiose!
Ieri sconfitta inaspettata della Kvitova contro Venus Williams. Vincono invece la campionessa in carica Osaka, che ha un tabellone abbordabile, Pliskova e Goerges.
Brutta sconfitta anche per la Kasatkina, che ora dovrebbe uscire dalla top 20, per la Keys, per la Wozniacki (credo sempre di più che a fine anno si ritirerà) e per la Vekic.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Serena ieri si è ritirata nel secondo set contro la Muguruza (aveva perso il primo 6-3) per via di un problema influenzale.
Vittoria della Halep che domani incontrerà la Voundrousova, vittoriosa contro la Ostapenko (peccato perché la lettone ha comunque disputato una bellissima partita). Vittorie anche per la Svitolina, per la Wang, la Bertens e la Andreescu.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Indian Wells ci sta regalando delle belle partite e risultati inaspettati.
La Bencic continua il suo momento positivo e supera in due set la Osaka (che lo scorso anno aveva vinto il trofeo). Vittoriosa anche la Kerber contro la Sabalenka e la Pliskova contro la Kontaveit. Sconfitta la Halep dalla ceca Voundrousova, che ha giocato davvero molto bene.
Admin
7 agosto, 2013
Da bravo insonne mi sono goduto il terzo set di Sabalenka Kerber, e boh, la bielorussa ha buttato nella spazzatura un'altra partita dopo quella contro la Bencic a Doha. Un applauso alla Kerber che non molla mai ma non si può non riconoscere il fatto che ci sia stato lo zampino della sua avversaria, in versione Muguruza quest'oggi relativamente ai coaching
Hopefully queste sconfitte le faranno bene
Utente
27 giugno, 2016
Finale Bencic-Andreescu? Sono quelle che mi hanno impressionato di più finora ma ci sono anche tante vecchie (altre meno vecchie ) volpi ancora in gara.
Andreescu ha 18 anni, ci sta che sia comparsa all'improvviso ma davvero ha avuto una crescita impressionante negli ultimi mesi.
Utente
15 settembre, 2013
Nole non c'era proprio, completamente senza forze e senza motivazione. Spero sia un caso isolato dovuto a qualche condizione particolare, perché è stato un po' imbarazzante.
Kecmanovic incredibile, a soli 19 anni e da lucky loser arriva al suo primo quarto turno di un 1000.
La Sabalenka che mi sembrava già pronta per uno slam, ma sta dimostrando dei limiti mentali che non avevo notato. Ha tutti i colpi per dominare il circuito, ma continua a perdersi in un bicchier d'acqua.
Dopo il ritiro di Aga mi ero rassegnato a dover seguire solo ragazze che tirano botte senza ragionare, invece la Andreescu mi fa ben sperare. Non ho potuto vedere la partita con la Muguruza, ma una vittoria così netta è sorprendente.
Utente
13 gennaio, 2015
Definire la Andreescu una sorpresa mi sembra esagerato considerato quello che sta facendo da inizio anno. Mi aspettavo una sua vittoria con la Muguruza (certo non 60 61) visto che la spagnola non è quella che vinceva gli Slam e in stagione ha preso diverse stese.
Bencic sembra essere tornata quella prima dell'infortunio e, salvo nuovi problemi fisici, di questo passo credo la vedremo senza problemi al master di fine anno.
Al maschile la vera sorpresa del torneo è il polacco Hurkacz che ha fatto fuori prima Pouille, poi Nishikori e ieri Shapovalov. Kecmanovic bravo per carità, ma praticamente è arrivato ai quarti sfidando solo giocatori da livello di tornei challenger!
Utente
15 settembre, 2013
Bigboj91 ha detto
Definire la Andreescu una sorpresa mi sembra esagerato considerato quello che sta facendo da inizio anno. Mi aspettavo una sua vittoria con la Muguruza (certo non 60 61) visto che la spagnola non è quella che vinceva gli Slam e in stagione ha preso diverse stese.Bencic sembra essere tornata quella prima dell'infortunio e, salvo nuovi problemi fisici, di questo passo credo la vedremo senza problemi al master di fine anno.
Al maschile la vera sorpresa del torneo è il polacco Hurkacz che ha fatto fuori prima Pouille, poi Nishikori e ieri Shapovalov. Kecmanovic bravo per carità, ma praticamente è arrivato ai quarti sfidando solo giocatori da livello di tornei challenger!
Quante cose strane ed esagerate che trovi
Comunque la Bencic continua a giocare benissimo, bella vittoria anche con la Pliskova. Il suo gioco non mi entusiasma particolarmente, ma è solidissima, sempre concentrata e ha un rovescio devastante.
Utente
13 gennaio, 2015
chanel ha detto
Quante cose strane ed esagerate che trovi
Non mi sembra di aver detto chissà che cosa...
La Andreescu era attesa a questi livelli già da un anno abbondante, la vera sorpresa è che non fosse esplosa prima (considerando che ha iniziato a vincere i tornei da 25000$ a 15 anni). Poi da inizio anno ha perso solo 3 partite di cui una ad Auckland con la Goerges (dove vince il torneo da due anni) e una con la Kenin che sappiamo tutti cosa sta facendo quest'anno, mentre la Muguruza ne ha già perse 7 in due mesi. Sinceramente la sorpresa non vedo dove sia!
Questa settimana si giocava anche il wta125 di Guadalajara dove la Errani ha vinto una partita per poi perdere dalla wc di casa Zarazua. Speriamo si riprenda con la stagione su terra, altrimenti il rientro tra le 100 inizia a diventare proibitivo.
Utente
15 settembre, 2013
Bigboj91 ha detto
chanel ha detto
Quante cose strane ed esagerate che troviNon mi sembra di aver detto chissà che cosa...
La Andreescu era attesa a questi livelli già da un anno abbondante, la vera sorpresa è che non fosse esplosa prima (considerando che ha iniziato a vincere i tornei da 25000$ a 15 anni). Poi da inizio anno ha perso solo 3 partite di cui una ad Auckland con la Goerges (dove vince il torneo da due anni) e una con la Kenin che sappiamo tutti cosa sta facendo quest'anno, mentre la Muguruza ne ha già perse 7 in due mesi. Sinceramente la sorpresa non vedo dove sia!
Sìsì, ma infatti ho scritto proprio che il punteggio è stato sorprendente. Ora bisognerà vedere se dopo questi grandi risultati riuscirà a reggere la pressione di giocare con una posizione in classifica più alta, perché tra le ragazze è rarissimo vedere qualcuna che riesce ad essere costantemente in fondo ai tornei importanti.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Le semifinali saranno quindi Andreescu vs Svitolina e Kerber vs Bencic. Chissà se la Bencic riuscirà a continuare la sua striscia positiva. Ieri la Pliskova ha alternato momenti di tennis fantastico a black out assurdi, come fa quasi sempre
Domenica dovrebbe uscire il tabellone di Miami, la Giorgi risulta iscritti, speriamo riesca a tornare in campo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, edorf, EdAlly, Edwynivan
566 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn