-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
Quest’anno han deciso di usare pubblico non loro per gli scopi di Amici

-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
matteo.m ha detto
Ma ti dirò che alla fine la Leotta se la sta cavando egregiamente. Certo, la diretta sarebbe stata un’altra cosa…
Si, stasera più sciolta rispetto alla prima puntata, però in generale ancora troppo poco spontanea (a me sembra stia sempre in posa
) e poi come diceva qualcuno settimana scorsa, vederla co sto microfono…[Leggi tutto] -
Gennz posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
matteo.m ha detto
Comunque assurdo come Mediaset abbia in mano il format con più potenziale in assoluto (dopo il GF) e non lo sfrutti minimamente. Lo tirano fuori dalla soffitta dopo 1/6 di secolo con un budget ridicolo eppure we stan.Secondo me il programma a mani basse è il reality migliore che abbiamo in circolazione.
Ovviamente dob…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
matti ha detto
leparole ha detto
“VI chiedo di lasciare??”AHAHAHA Clamoroso spoiler

Ha detto vi chiedo? No vabbè….
Ma nessuno in fase di montaggio se n’è accorto?
A me è sembrato di sentire “ti chiedo”, però…
Peccato davvero il poco budget e varie cose troppo cheap, il format è davvero forte anche dopo tutti questi anni…
-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
matteo.m ha detto
La Pepa e Andreas non c’hanno capito palesemente niente eppure si salvano ahahOrian idem
Perché la talpa ha capito che non hanno capito e sfrutta questa situazione…
-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
Peparini on fire hahahah ma ha ragione, si erano palesemente messi d’accordo dai
-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
Non me l’aspettavo! Credevo sarebbe uscita Elisa. Peccato, è stato un bel concorrente e si vede che gli piaceva il gioco
-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
A sto punto il gruppetto Gilles-Orian-Preti si è accordato per dare a lui l’immunità e probabilmente hanno un nome da puntare…
-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
Vabbé -.-
-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
Matisse2 ha detto
Melandri veramente sospettoAnche secondo me. Non capisco se è sospetto perché ha preso sul serio il gioco e sta effettivamente giocando tanto e bene e in queste due puntate è emerso molto (e lo adoro), o se è effettivamente super sospetto. Lui e Lucilla sono spesso nei gruppi/coppie sospetti.
-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
Io non ho capito tutta la discussione sul presunto flirt tra Preti e Orian, cioè chissene con la Talpa?
Comunque mi vien da pensare che una potenzialmente brava a piazzare una microcamera per catturare un momento interessante, potrebbe essere una conduttrice radio-tv, ovvero Lucilla Agosti. In generale, lei con Marina e Marco Melandri è una…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
Comunque per me la puntata è godibilissima onestamente, sta passando proprio velocemente e la trovo ben costruita.
-
Sushi posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
Lo sto guardando solo io?

-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Giulio23 ha detto
Mah, io non credo molto in una partecipazione di Elisa, non avrebbe alcun senso in questo momento e non ne ha certo bisogno visto che lo stadio sta andando già benissimo con i biglietti.certo è però che rilasciare un singolo ora è effettivamente strano
Perché strano?
Secondo me è il periodo migliore rispetto ad un ev…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
Comunque io ho sempre più la sensazione che quest’anno vogliano davvero provare il tutto per tutto a livello di gossip amorosi per provare a salvare questo meccanismo stile GF che sta fallendo sempre di più
Se della nuova entrata la prima cosa che ci fanno vedere è che il suo stesso coach non era entusiasta, è ancora più palese che l’han tira…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
A memoria è la prima volta che entra qualcuno con la sfida e giá fan vedere che rischia di essere sbolognato via

-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
kikketta ha detto
ieri avevo un po’ di tempo da perdere e ho fatto una tabella confrontando le liste di: Donvito, All Music Italia, Luisetto, Il messaggero, il corriere del Ticino e i nomi dati da Dondoni, i nomi che compaiono di più in assoluto sono:– Francesco Gabbani
– Brunori Sas
– Elodie
– Gaia
– Coma_Cose
– Bresh
c…
-
NicksFactor posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Carmelo ha detto
Questo cast sembrerebbe “poco probabile”, rispetto a quelli degli ultimi anni, per almeno un paio di motivi: “troppe” donne (11 e “mezza” su 24), “pochi” debuttanti (appena 4).
Però va detto che Conti è stato negli ultimi anni uno dei più sensibili alla causa femminile.
Nel 2017 c’erano ben 9 donne su 22 conc…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Comunque alcuni nomi sono in tutte le liste quindi han giá la camera prenotata, anche se mi ricordo di Bresh che doveva essere sicuro e poi saltò
Finalmente ritorna il nome di Caparezza in una lista che non sia Dondoni però detto da chi crede in un ritorno di Mengoni…


-
NicksFactor posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Ma siamo così sicuri che, dopo la vittoria di Verdiana a Tale e Quale, non si trovi uno spazio per Le Deva?
Io capisco essere al passo con i tempi ed in linea con Amadeus ma in un cast magari di 24/26 persone secondo me lo spazio per qualche misconosciuto ce lo si ha, soprattutto vedendo quanti stan dicendo di no - Carica di più



