-
cerry posted in the topic BigMama – Luca è gay in the forum Singoli 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
… che fine ha fatto?
speriamo cestinata

-
Alabama Monroe started the topic Charli xcx – Music, Fashion, Film in the forum Album 3 settimane, 2 giorni fa
Il nuovo album, anticipato da “Rock music” e “SS26” uscirà il 24 luglio.
https://www.instagram.com/p/DZC0zvyx-u6/?igsh=aDJqYTE5bzlyem51
-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: terza prova in the forum Giochi tra utenti 3 settimane, 5 giorni fa
Pika, con Dalì e Cornell ci hai fatto dannare e per non chiederti i danni psicologici abbiamo preferito abbandonare e non dare quelle risposte

Bravi ai miei compagni di squadra

-
cerry posted in the topic Elisa – Soundtrack 97 – 27: Live at Campovolo in the forum Tour 3 settimane, 6 giorni fa
il primo nome di sanremo 2027 è qui

-
cerry posted in the topic Noemi – Tu cosa fai questa sera in the forum Singoli 3 settimane, 6 giorni fa
Waves of Music ha detto
Comunque lei ed Emma non si può proprio dire che nell’ultimo lustro non siano state recettive ed attente ad associarsi ai nomi del momento, brave oh, tocca pure stare a galla
(loro e i loro team ovviamente). così vero.. chissà chi sarà la prima a prendersi il feat con sayf

-
cerry posted in the topic Mara Sattei ft. Enrico Nigiotti – Sabato Sera in the forum Singoli 3 settimane, 6 giorni fa
Davidex ha detto
Che accoppiata strana
Non capisco che percorso stanno facendo seguire a Mara, all’inizio si era presentata come una cantante fortemente legata alla scena urban/trap, poi 2 Sanremo con ballad classiche e ora duetto (estivo?) con Nigiotti… boh io credo lei stia cercando in tutti i modi di liberarsi dall’etichetta di “so…[Leggi tutto]
-
cerry posted in the topic Noemi – Tu cosa fai questa sera in the forum Singoli 3 settimane, 6 giorni fa
veramente bruttina

-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: terza prova in the forum Giochi tra utenti 4 settimane fa
Se si fa in diretta io però non posso partecipare perché lavoro fino le 22 e sono a casa alle 23. Anche Edwynivan è impegnato a quell’ora
-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: terza prova in the forum Giochi tra utenti 4 settimane, 1 giorno fa
Amers, ma cosa sarebbe la tavola elettrica che ci ha fatto scervellare?

Poi con l’ultima catena sul virus intestinale speriamo di averti fatto ridere
Do un in bocca al lupo a Nick per il ripescaggio, che ha tutte le possibilità di passare

-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: terza prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
circolino Demetra ha scelto Edwynivan come portavoce
-
cerry posted in the topic Ultimo – Romantica in the forum Singoli 1 mese fa
Pierluigi ha detto
Ho notato che in questi giorni sui social (Twitter in particolare) è scoppiata una mini-polemica su questo brano che da molti utenti è ritenuto in parte un mezzo plagio de “L’Amore Non Mi Basta” di Emma. Voi cosa ne pensate di tutta questa polemica? 🤔 Io non mi esprimo perché non ho ancora avuto modo di ascoltare il brano pe… -
-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Ex davenport70 ha detto
io ho fatto un casino assurdo: ho chiesto a sparso ed alabama di scambiarci gli indizi ma in prima battuta per errore anzichè mandare il mio , ho spedito ad entrambi quello dell’ altro, poi ho rimediato ed ho mandato il mio ,quindi alla fine ne avevano 3… ho contattatopoi matisse ma non ha risposto, per il resto mi…
-
cerry posted in the topic Clara & Sangiovanni – Le Ragazze in the forum Singoli 1 mese fa
così orrenda che fa il giro e il ritornello mi si è appicciato in testa
-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
È stata una prova complicata e la lentezza del sito l’ha resa ancora più ardua
alla fine però abbiamo avuto un’illuminazione (che non dirò) che ce l’ha fatta concludere in tempo.
Mi spiace per Rainbow, con cui ho avuto a che fare nella prova precedente e mi è sembrato un ragazzo a modo e collaborativo
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
anto1994 ha detto
Io ne sto leggendo tante, e Antonella è stata penalizzata dagli autori, e le opinioniste e la conduttrice hanno spinto verso Alessandra, e la Mussolini aveva il cachet più alto e quindi doveva arrivare seconda, e Adriana ha incasinato il televoto di Antonella (che poi ha preso un misero 7% in un televoto a 4, non credo che a… -
Alabama Monroe posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Ovviamente sí, ho sostenuto Alessandra fin da subito. Ha retto l’edizione e senza di lei non sarebbe stato lo stesso. Dubito in futuro vedremo personaggioni come lei (qualcuna penserà “per fortuna”).
Se avesse vinto Antonella, probabilmente avrei votato sì ugualmente, in fondo è impossibile non volerle bene
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
calacolo ha detto
Ovviamente il pubblico ha premiato la Mussolini perché i soldi del cachet non erano già abbastanza
Ma uno quando vota secondo te pensa al cachet di una o dell’altra

-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
shadow ha detto
MUXXXXXXXXXXXTOREEEEEEEE
ALABAMAAAAA
ABBIAMO VINTOO
Incredibile, in pochi ma ce l’abbiamo fatta


-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Siiiiii
- Carica di più



