-
Bigboj posted in the topic Your Team Sanremo 2021 – Stasera ore 21 classifica bonus finale! in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
Buongiorno a tutti, avete smaltito le scorie della settimana sanremese?

Dopo due giorni di black out sono tornato operativo, ed oggi raccoglierò gli ultimi dati mancanti delle piattaforme che servono per la nostra classifica.
Io però vi do già appuntamento stasera alle 21, per mostrarvi la classifica bonus della serata della sala stampa, la…[Leggi tutto]
-
Bigboj posted in the topic Nali/Meta & Madame/Maneskin: chi debutterà in vetta? in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
Tra Maneskin e Madame dico i primi grazie al successo in riviera, anche se non credo che lei venderà molto di meno.
Meta/Annalisa mi sembra veramente una scontro senza storia. Lui ha fatto podio, esce con album in studio dopo 3 anni e con i due lavori precedenti ha sempre debuttato alla 1 facendo disco di platino con entrambi. Lei è arrivata s…[Leggi tutto]
-
Bigboj posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
cube ha detto
Annalisa ha tolto il follow a Dondoni Lanfranchi e Giordano


-
Bigboj posted in the topic Come vorreste Sanremo 2022? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Beh, sicuramente la prima cosa che mi viene è la votazione delle cover che rientra poi nella media della classifica generale.
Altra cosa da cambiare lo svelamento della classifica tutte le sere, che è sbagliatissimo perchè ti metti a rischio magheggi/compensanzioni da parte delle altre giurie. Già le fasce colorate di Baglioni trovo ave…[Leggi tutto]
-
Bigboj posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
KOWALSKI ha detto
È anche la prima volta che non ha postato una foto la mattina dopo la fine di Sanremo. Ok, basta, mi fermoVabbè dai, ha detto lei stessa che ha fatto le ore piccole col suo team stanotte, quindi dopo una settimana in cui non ha dormito nulla stamattina sarà finalmente rimasta a letto fino a tardi. Pure io dopo una sett…[Leggi tutto]
-
Bigboj posted in the topic “Sanremo Estate” previsto per Luglio in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
TEBY ha detto
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe risentire le canzoni sanremesi e magari anche i “singoli estivi” di ogni artista?Oh si, non vedo l’ora di sentire di nuovo il singolo di Renga!

Parlando seriamente sarebbe un’idea molto bella, ma non vedo perchè ognuno dovrebbe ricantare il singolo sanremese. Non ce lo vedo Random cantare…[Leggi tutto]
-
Bigboj posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
A dimostrazione che si può asfaltare certi soggetti anche con estrema eleganza

Intanto i dati radio:

5 frecce in salita non l’ho viste per nessuno durante tutto il corso della settimana.
-
Davidex posted in the topic Tabella Eliminazioni Sanremo 2021 | RISULTATI TELEVOTO: i Måneskin vincono con il 40% in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Insomma la più penalizzata da questo nuovo meccanismo è stata Arisa che comunque ha guadagnato un dignitosissimo 10° posto su 26 al televoto. Con il vecchio meccanismo sarebbe stata più su
-
Davidex posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
saccio ha detto
Arisa, Annalisa e Noemi live tutte e tre
Glicine Best song Sanremo 2021

Chiara Ferragni doesn’t think so


-
Davidex posted in the topic Chi condurrà Sanremo 2022? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Io penso che se Bonolis non fosse ancora pronto al ritorno, la Rai si butterà sull’idea che era iniziata a circolare prima di Amadeus, ovvero la direzione artistica a Mina.
Lei ha già detto che se arrivasse la proposta lo farebbe. Poi per i conduttori a quel punto la rosa è ampia.
-
Davidex posted in the topic Ascolti Sanremo 2021 – La seconda edizione meno vista di sempre in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Latinista ha detto
Media finale: 8.470 – 46,24%
Dal 1987 (primo Sanremo in cui erano registrati i dati Auditel), è il secondo Sanremo meno visto di sempre (in valore assoluto), dietro solo al dato del 2008.È qui la festa?

-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Mi è sembrata super proud del Sanremo che ha fatto e soprattutto di come l’ha gestito con il suo staff. Poi quelli si mettono a fare le domande personali a lei che non sa mentire e magari dieci minuti prima aveva sfanculato Di Carlo perché le DayDreamers non hanno votato a sufficienza

Io penso che è grazie a questa sua trasparenza che rie…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Gegia Hadid ha detto
Che ne pensate del televoto? Devo essere sincero mi aspettavo molto di peggio
Però, scusate sono una frana coi numeri, ma dall’essere in terza posizione nella generale a decima mi sembra un po’ sbilanciato, no? Per me è un risultatone. Ha fatto meglio degli anni precedenti e ha dimostrato di avere uno zoccolo duro di tut…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Attualmente quale cantante italiana potrebbe vincere il Festival? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
checco312 ha detto
Giorgia, Elisa?Probabilmente Ornella avrebbe anche vinto con il suo nuovo singolo.
Ehm… penso proprio di no visto come ha cantato ieri
-
Davidex posted in the topic Gaia, è già #overparty? in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa
Over party sulla carriera NO ma Sanremo DISASTROSO
-
Davidex posted in the topic Willie Peyote non ha gradito la cover di Ermal Meta in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Interviene Ambra Angiolini
-
Davidex posted in the topic Willie Peyote non ha gradito la cover di Ermal Meta in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Nuovo video con un’offesa ancora più pesante
Willie Peyote su Renga: "ha cagato sul microfono, sembrava Aiello"
Willie Peyote su Ermal: "il primo posto Ermal non se lo meritava. Stai cantando Caruso il giorno del compleanno di Lucio Dalla, scelta ruffiana"#Sanremo2021 pic.twitter.com/wPtvYe3pCG
— Trash Italiano (@trash_italiano) March 7, 2021
P.s. cambiate il nome del topic, mi sembrava troppo aprirne un altro
“Willie Peyote contro tutti”
-
Sushi posted in the topic Commentiamo la classifica finale in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Io non sono d’accordo con Fob, secondo me l’andamento di Fedez e Michielin non è un incentivo per altri cantanti di un certo spessore commerciale a partecipare. A parte il soggettivo parere che non siano stati chissà cosa – le performance non sono state un flop solo grazie alla solidità di lei -, sono riusciti a classificarsi molto bene esclus…[Leggi tutto]
-
Bigboj posted in the topic Risultati finali votazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Il fatto che le prime 6 posizioni del televoto rispecchino esattamente le stesse della generale data da 4 giurie diverse fa capire il totale fallimento del sistema di quest’anno.
Come detto da alcuni con una roba del genere lo scorso anno ci saremmo ritrovati sul podio Urso

Per scendere nel dettaglio delle percentuali del televoto l’unica…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Risultati finali votazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Perrier ha detto
Mica poco. Il massimo assoluto che poteva prendere il primo nel voto della Stampa era 17%, ma con una distribuzione di voto totalmente assurda e irrealistica (cioè tutti i giornalisti che votano 10 a un singolo artista, e tutti 2 e 1 agli altri).
Esatto, rapportando i risultati del televoto al meccanismo con cui vot…[Leggi tutto]
- Carica di più



