Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4361
2 dicembre, 2016 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Complimentoni Cionfyno, io penso che te la meriti tutta questa vittoria

new york tiffany pollard sister patterson

partypartypartypartyparty 

(Ora devo scappare, tra stanotte e domani ci tengo a scriverti qualche riga in più, bravo bravo hug)

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4362
2 dicembre, 2016 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Cionfy mi complimento ancora una volta con te. Come ho scritto all'inizio in questo gioco per vincere non è sufficiente essere simpatico, o forte, o intelligente, bisogna essere tutti e 3 e allo stesso tempo essere anche pronti ad ogni twist che abbiamo escogitato nel corso di questa avventura. Sei stato giudicato il connubio perfetto di queste 3 caratteristiche, e quindi non posso che dirti Vittoria meritata!

Sei il primo vincitore in assoluto del Big BrotheRH!

16 di voi avevano inziato questo gioco con la speranza di vincere, con una chiave, e oggi Cionfy su quel memory wall rimane solamente la tua, quella del vincitore. Complimenti clap2clapclap

Image Enlarger

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4363
2 dicembre, 2016 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Cionfy!hug

e tanti tanti complimenti a @Narciso98 , per essere la prima volta hai gestito il gioco egregiamentehugclap2

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4364
2 dicembre, 2016 - 22:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

complimenti cionfy, te li rinnovoclap2 

 

io voglio fare i complimenti anche a @Olimpico85 che era partito solo come un cane, l'unica persona che conosceva è stata eliminata subitissimo e così era come una barca in mezzo alla tempesta che aspettava solo di naufragare. e invece bravo, perché ha saputo cogliere le offerte giuste e rifiutare quelle dannose (per lui eh) e, sebbene venga considerato da tutti uno anti-strategia ecc., l'ha applicata pure lui e in modo molto funzionante. non è stato in balia degli eventi come alcuni hanno detto, ha giocato a modo suo e a questo punto in f2 era meritevole tanto quanto se non di più della vittoria per meclap2 

mi spiace solo per tutti i "ma siete pariiii, si vedrà dopo con i discorsi" quando sono settimane che si era deciso, ma un 6-4 è di tutto rispettoclap

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4365
2 dicembre, 2016 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Cionfyno per la vittoria e complimenti anche a Oli per la finale.

Consentitemi però di fare i complimenti più grandi a @Narciso98 sei stato bravissimo Leo...davvero...devo chiederti scusa per le mie assenze e le mie mancanze, ma come sai me ne sono successe di ogni 'sto periodo. Tu te la sei cavata comunque egregiamente, anche grazie al supporto di @Evil , quindi grazie e complimenti anche a te Giulio.

Vorrei scrivere qualcosina su tutti i concorrenti...magari domani mi ci metto un po'. Penso che siete stati tutti fantastici comunque e avete reso il gioco avvincente e mai scontato.hug

Cacciatore

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4366
2 dicembre, 2016 - 22:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E infine, per il pubblico ecco la tabella riepilogativa con tutti i voti inclusi:

Image Enlarger

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45094
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4367
2 dicembre, 2016 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Grazie undri, io comunque non ci ho creduto un attimo nella vittoria e avevo perfettamente diviso i voti così come poi si sono realmente divisi. E anche in caso di pareggio non avrei vinto perchè cionfy avrà escluso il voto di uno di voi 4. Ma va bene così. Mi dispiace solo avervi riempito di papiri per rispondere alle vostre domande pur essendo inutililaugh

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4368
2 dicembre, 2016 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Grazie a te Narcy, per essere stata la tua prima conduzione sei stato bravo, complimenti clap2clap2clap2

Mi sono lamentato in diverse occasioni per alcuni errori nelle prove ma del resto gestire un virtual game non è facile e ne so qualcosa, quindi complimenti anche a voi. Trovare tutte quelle prove immagino non sia stato facile, penso che tu abbia speso un sacco di tempo. Alla fine mi sono divertito e quindi GRAZIE. Ci sarà una seconda edizione, vero? wink

Come detto prima, i saluti li faccio domani cool

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4369
2 dicembre, 2016 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
 mai scontato  

Tranne che nella finalissima diciamo xD (Non è una critica eh lol prima che la Jury House mi salti al collo, è solo una constatazione). I voti sono stati esattamente come me li aspettavo. Mi sarei forse potuto aspettare qualche sorpresa da Jojo, Pazzo e Pupi rispetto alle cose che ho letto stasera e negli ultimi giorni, ma così non è stato.

Complimenti a Cionfy 🙂 e di nuovo complimenti a Oli, arrivare secondi partendo come sei partito vale molto 🙂

Freedom comes when you learn to let go

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4370
2 dicembre, 2016 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Tranne che nella finalissima diciamo xD (Non è una critica eh lol prima che la Jury House mi salti al collo, è solo una constatazione). I voti sono stati esattamente come me li aspettavo. Mi sarei forse potuto aspettare qualche sorpresa da Jojo, Pazzo e Pupi rispetto alle cose che ho letto stasera e negli ultimi giorni, ma così non è stato.

Complimenti a Cionfy 🙂 e di nuovo complimenti a Oli, arrivare secondi partendo come sei partito vale molto 🙂  

Quoto e rilancio.

Potevano anche non farle le domande da parte della Jury Housetoofunnyrofl

Complimenti a @cionfy che sa che non ho nulla contro di lui.

 

@Narciso98 is the REAL winner!hug

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45094
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4371
2 dicembre, 2016 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

Permettetemi solo di fare un'ultima menzione per @amers eliminata ingiustamente troppo presto e prima "vittima" delle strategie altrui. Avresti potuto dare molto in questo gioco quindi ti dedico un pezzettino di questo secondo posto

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4372
2 dicembre, 2016 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

Io ci tengo a fare innanzitutto i ringraziamenti a @Cassa  ed @Evil senza i quali questo gioco non sarebbe mai stato bello quanto è stato e soprattutto penso che saremmo ancora a caro amico tra prove e cerimonie. Veramente Graziehearthug

Mi complimento ancora con @cionfy per la vittoria e anche con @Olimpico85 per un gran bel secondo postoclap2clap2 Nemmeno al BB si era mai visto un voto così ravvicinato quindi complimenti anche a te, e ora che ci siamo anche ad Undri che arriva nell'iconic terzo posto che non vince nullahug 

Non vedo l'ora di fare un papirone domani (scusate ma sto morendo dal sonnoembarassed) su che bei concorrenti siete stati tutti e 16, su quanto io sia riuscito a realizzare un sogno conducendo il Big BrotheRH e quanto abbia amato ogni singolo momento di questa grande avventuraheart

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4373
2 dicembre, 2016 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio Narciso e Cassa che mi hanno dato l'opportunità di lavorare dietro le quinte di uno dei miei reality game preferiti. Mi sono divertito molto a preparare le varie tabelle e grafiche, a pensare e perfezionare i colpi di scena e ad andare contro il tempo per organizzare e rendere intriganti le prove (magari questo meno lol). Narciso è stato molto bravo a portare avanti la conduzione di questo gioco nonostante fosse la sua prima volta. clap2

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4374
3 dicembre, 2016 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a Cionfy clap2

Il mio voto ad Olimpico è dato principalmente dal fatto che è arrivato dove è arrivato da solo e senza contare su aiuti esterni o su alleanze già preconfezionate (a parità di game, non è che uno era Heidi e l'altro il mastermind del gioco, ecco). In più ho trovato molto coerente il suo punto di vista, a differenza di alcuni punti di Cionfy che ho trovato inesatti e forzatamente marcati - non ce n'era bisogno, il gioco lo avevi già vinto.

_

Anche io voglio ringraziare la redazione (nnnn my Giulia de Lellis moment) per aver messo in piedi un game che richiede molto lavoro e molta pazienza. Narciso hai fatto un buon lavoro per essere la tua prima prova da conduttore clap2 sei già più bravo di Enrico Papi e Nicola Savino. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4375
3 dicembre, 2016 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

Non sono accorsa a recuperare perché la vittoria era abbastanza scontata rofl

Ci sta la vittoria di cionfy per cui complimenti clap2 ma il secondo posto di olimpico vale come una vittoria secondo me clap 

Se posso vorrei solo dire che concordo con undri quando ha detto che molte cose poco strategiche son state sottolineate a olimpico e non a cionfy...questo non mi è piaciuto molto da parte della giuria, ma ci sta essendo lui stato parte di una alleanza. Io la penso come pazzo e avrei fatto vincere olimpico perché ha fatto tutto da SOLO e per me quello è un valore in più rispetto a cionfy. Per me cionfy ti sei trovato in un'alleanza e hai fatto bene a sfruttarla ma questa opportunità olimpico non conoscendo nessuno non poteva averla e ha creato il suo gioco da sé...penso undri sottolineasse questo.

Per quello che ha scritto dede è vero la poca partecipazione in Topic ma il gioco (come survivor) non la richiedeva necessariamente quindi ognuno fa quello che vuole e per questo mi scuso se soprattutto nella prima parte sono intervenuta troppo magari togliendovi spazio.

 

Rinnovo i complimenti al boss @Narciso98 e a cassa e evil per il grande lavoro fatto!

 

P.s.: @Olimpico85 se dedichi il secondo posto anche a amers mi toccherà fare altri giochi e vincerne uno per dedicarle la vittoria e superarti...mannaggia a te hug

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4376
3 dicembre, 2016 - 7:56
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Permettetemi solo di fare un'ultima menzione per @amers eliminata ingiustamente troppo presto e prima "vittima" delle strategie altrui. Avresti potuto dare molto in questo gioco quindi ti dedico un pezzettino di questo secondo posto  

Grazie Oli hugsono davvero contenta di vedere che sei arrivato in fondo. L'hai ampiamente meritato e ci stava anche la tua vittoria.

Complimenti ovviamente anche a cionfi per la vittoria clap2

E un grande applauso a Narciso per l'ottimo lavoro e l'ottima gestione. E a cassa ed evil!

Alla prossima edizioneahh

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4377
3 dicembre, 2016 - 8:53
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Cionfy per la vittoria clap2clap2 e bravo al runner-up Olimpico che si fregia della medaglia d'argento clap2

Anche io mi unisco all'endorsement nei confronti della produzione Narciso, Cassa ed Evil perchè han tirato fuori un gioco appassionante come l'originale, bravi tutti hug

Oli, dopo la mia CROCIATA durata praticamente tutto il gioco contro di te (per i motivi strettamente legati al gioco, niente di personale chiaramente) non penso che ti aspettassi il mio voto, sarebbe stato imbarazzante e schifosamente incoerente. Non che io abbia fatto i salti di gioia nel votare Cionfy (mi ha massacrato, sembra che il suo intero gioco sia stato fatto al grido di "eliminiamo Pupi!" e non mi aspettavo fosse così accanito) ma, onestamente, col tuo discorso ai miei occhi ti sei affossato ancora di più quindi ho un pò scelto il male minore. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4378
3 dicembre, 2016 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Finalmente riesco a scrivere qualcosa. Complimenti a Cionfy anche da parte mia. Il mio voto era suo fino alle 20 di ieri, quando poi in privato ho ricevuto informazioni riguardanti le prove che mi Han fatto cambiare idea all'ultimo. Ovviamente mi son dovuto beccare del bitter juror da JoJoRxx (che ha poi lasciato il gruppo Jury House dopo quest'ultimo insulto, so mature and confrontational), ma se ci dovessimo giustificare su tutto con CHIUNQUE non vivremmo più, perciò pace. 

Ovviamente complimenti a Oli per il secondo posto e a Undri per l'ottimo game che non avevo mai capito. 

Un grazie ovviamente a Narciso e agli altri organizzatori! Ma anche a tutti i concorrenti, con la speranza che tutti sappiano vivere con un po' più di leggerezza i prossimi giochi. hug

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4379
3 dicembre, 2016 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

@cionfy, volevo farti ancora i complimenti per questa vittoria, come ti dicevo ieri io sono convinto che sia meritatissima.

Sei partito in sordina, o meglio questa era l'impressione per molti dei concorrenti. Ma come si legge dal tuo discorso finale (che spero le persone si siano lette prima di venire a dire 0 strategia) si è capito che ti sei dato subito da far, e anche bene. E' vero, ti ho aiutato nel portarti nell'alleanza (e questo non può essere un tuo downfall perché al massimo la colpa è mia), ma da lì hai saputo muoverti benissimo districandoti dentro la nostra alleanza, e tra la nostra alleanza e altri concorrenti. Alcuni accordi che hai preso penso siano stati fondamentali per durare quei 2/3 round in più all'inizio, cosa che ti ha permesso poi di coltivare rapporti che si sarebbero rivelati poi importantissimi nella seconda parte di gioco. E questi accordi li hai presi con la tua testa, e all'oscuro di tutti. Hai preso delle scelte tue, e solo tue, che hanno distrutto i giochi di chi si pensava fossero i più lanciati, spianandoti sempre di più la strada verso una finale, mossa dopo mossa. 

Personalmente sono ancora più contento per questa vittoria. Trovo che tu sia sempre stato molto sottovalutato come giocatore, e credo che con questa vittoria (ma anche solo con questo percorso) abbia dimostrato, almeno a me, che sai cavartela benissimo da solo, che sai avere idee geniali, che sai farti valere. Io stesso non avrei mai pensato che avresti fatto questo tipo di gioco, sinceramente ti avevo infilato nell'alleanza perché ero convinto avresti un po' seguito le direttive, senza fare troppe storie. Mi sono ricreduto da lì a poco, ed ecco anche perché ho cercato di coinvolgerti il più possibile nel mio gioco, perché ho visto il tuo impegno. Come persona ti ho sempre avuto molto a cuore dopo Survivorh, ci siamo raccontati tante cose in questo anno e, anche se non siamo sempre d'accordo su alcune idee, ormai abbiamo imparato a conoscerci e sono contentissimo di questo. 

In ogni caso per me sei un vincitore degnissimo di un'edizione bellissima, e qui vanno i miei complimenti a @Narciso98 , a @Cassa e ad @Evil, e non lo dico perché siamo "amici", ma i fatti parlano da soli. E' un po' una rivincita questa vittoria dal mio punto di vista. Bravo clap2clap2clap2

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4380
3 dicembre, 2016 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Giorno a tutti,

ad essere sincero mi aspettavo la vittoria ma non ero sicuro dei voti di alcuni dei giurati tanto che in un primo momento volevo annullare il voto di un membro della giuria che alla fine mi ha votato.

Va bhè, in ogni caso volevo ringraziare in primis @Narciso98 perchè pur con qualche piccola imprecisione è stato veramente veramente bravo, quindi compliments clap2clap2clap2bravi anche ad Evil per la grafica che come sempre è spettacolare e per alcune prove e a Cassa per l'aiuto che ha dato.

Grazie ad @amers con la quale son riuscito a chiarire una vecchia questione, mi spiace tu sia finita in nomination contro Jo altrimenti ti avrei tenuta in gioco, mi ha fatto comunque piacere scambiare qualche chiacchiera con te via messaggio privato.

Grazie anche ad @Olimpico85, se una cosa non mi va di farla non la faccio quindi sappi che se ti ho scritto è perchè mi ispiravi fiducia a pelle nonostante fossi partito un po' prevenuto nei tuoi confronti poichè pensavo potessi farti influenzare dall'esterno.

Grazie ad @Alex_87 e @pazzoreality per avermi almeno considerato per un'eventuale alleanza non andata mai a buon fine. Pazzo ottimo compagno di sparlate sulla mia alleanza roflA volte facevo il finto tonto ma altre volte dicevo la verità hug

Grazie a tutti i membri della cupola, in particolar modo a @FiumediNy, se non fosse per quel salvataggio ora non sarei qua; ad @Asp che anche se silenzioso sono riuscito a conoscerlo un po' più grintoso verso la fine quando ha dato alcune risposte in topic e ha tirato fuori un po' più di carattere in alcune decisioni; a Pups, che in pratica era il mio "nemico" numero uno da eliminare dell'alleanza, come giocatore sinceramente mi facevi "paura" e sapevo che prima o poi saresti passato all'attacco, quindi nulla di personale anche se mi spiace non averti dato fiducia ma alcune cose non mi tornavano, ero in dubbio sul tuo voto infatti, quindi grazie comunque. Grazie anche a @Fly18, per quel poco che ti ho conosciuto ho capito che sei un utente genuino e ho apprezzato tantissimo quel gesto fatto nei confronti di Jo.

E poi ci siete voi, le due vipere 😛

@Forrest ti ho amato, saresti stato il MIO vincitore ideale, nel gruppo delle tre vipere ma anche della cupola mi hai fatto scompisciare dalle risate, non ti si può odiare. Avevi sempre la battuta pronta, la gif giusta al momento giusto, ho adorato i tuoi modi di fare, i tuoi modi di affrontare le prove, insomma, sei stato una bella scoperta. Mi sarebbe piaciuto arrivare in finale con te e anche perdere sinceramente ma sarebbe stata una bella finale. Jo, non ti arrabbiare per l'ultima frase ma sai che ADORO Forry heart

@JoJo heartheartheartMi sono iscritto perchè volevo fare il PAWN ad un MASTERMIND come te ma sono passato per FLOATER e se fossi stato in giuria sarei passato per BITTER. In realtà ho pure rischiato di fare il FIRST BOOT dell'edizione lmao

Abbiamo rischiato di fare una brutta fine ma sono contento che si sia sistemato tutto nel giro di poco: ti ringrazio tantissimo per avermi spronato per tutta la durata del gioco, volevi vedermi più "aggressive" nelle prove rispetto a Survivor e io volevo dimostrarti questo, penso di esserci riuscito. Sei pure riuscito a convincermi a tornare nel gruppo dell'alleanza, cosa che quasi nessuno è mai riuscito a fare, quella di farmi cambiare idea su una decisione presa perchè sono troppo zuccone ma tu ce l'hai fatta.

Quante risate anche con te, a partire dal CUCUZZOLO ad arrivare alla TALPA e al ****** lmaoDevo dire che a parte nel momento del fraintendimento ti avrei salvato, venerato, osannato come han fatto tutti gli altri.

Ribadisco però che non sono stato la tua pedina viste alcune decisioni prese anche a tuo discapito, anzi, sei stato il primo da quel che so visto che io ero in viaggio, a cercare di convincere fiume a salvarmi contro amers pur sapendo che avresti rischiato tu di uscire.

Grazie anche per avermi sopportato dal PRIMO giorno di gioco fino alla fine. La vittoria la dedico a voi due, care viperine hearthug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, Targaryen, Shadow, Vesuvius21, edorf, Paul, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Quavo, Going19, mentirosa, Manu, OffT, TrediciMotivi
455 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45091

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26197

Posts: 1365058

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account