Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ho votato! Non è stato semplice, perché in linea di massima sono cinque proposte che mi piacciono molto. Playlist molto interessanti, anche nella costruzione. Anche io ho trovato un po' più forti i pezzi già presentati, ma ci sono stati anche dei buoni innesti.
Non ho un preferito netto. Ormai sono artisti che conosco (quindi obiettivo del gioco raggiunto ) e sono affezionato ai loro brani e alle loro caratteristiche.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mancano ancora alcuni voti, ma non taggo perché mi rendo conto di aver tediato tutti abbastanza Vi ricordo della scadenza di domani alle 15:00, mi serve per avere il tempo necessario ad organizzare la finale.
A questo punto, vi chiedo tramite sondaggio quale sia per voi l'orario più conveniente per i risultati:
A che ora la finale di IDKH?
- 21:00
- 19:00
Rivelerò i voti uno ad uno, svelando al contempo, per i votanti eliminati, la loro associazione con uno degli artisti in gara. Stile Earthvision, Italy Calling e così via discorrendo. Solo dopo la pubblicazione dei vostri voti e conseguentemente del vostro artista, se volete, potrete inviare eventuali commenti che spieghino la vostra scelta o perché abbiate scelto di votare in questo modo in finale. Sta a voi, ovviamente, ma so che alcuni hanno già dei commenti pronti, sarebbe un peccato "sprecarli".
Utente
8 febbraio, 2020
Edre ha detto
Nota: alla luce di quanto accaduto nell'ultimo anno in giochi in cui è necessario attribuire voti, eliminerò la media più bassa e la media più alta attribuite complessivamente ad un artista.
Non condivido l'uso di palesi strategie di gioco per favorire il proprio preferito o il proprio artista (...) I giochi musicali non sono virtual, mi spiace che negli ultimi tempi alcuni giochi e YT siano stati compromessi da questi discorsi di strategia. Nel mio piccolo, cercherò di limitare la cosa.
Sei un figo. Tanto di goggiano chapeau
Mi sono reso conto, votando, che pur essendo nel mio immaginario un artista decisamente avanti rispetto agli altri quattro a livello di preferenza, nella pratica in realtà i voti hanno assottigliato questa distanza che sulla carta avrei detto fosse molto più pronunciata.
C'è un fazzoletto di appena 1.2 di scarto tra la mia media più alta e la mia media più bassa, un nulla in sostanza. Nel complesso tutte proposte piuttosto valide (la peggiore è comunque ampiamente sufficiente) e con elementi distintivi che le contraddistinguono nel panorama della finale.
In tre casi su cinque la canzone più forte dell'artista ritengo non sia stata presentata nelle fasi precedenti, mentre nei restanti due casi sì, l'abbiamo ascoltata in una manche pregressa del contest: in sostanza trovo ci sia un equilibrio tra canzoni edite pre-finale e canzoni 'inedite' e non sempre hanno prevalso le prime, questo ha reso il voto più imprevedibile. Una canzone che mi è salita rispetto ai primi ascolti è Bloom.
Un po' mi dispiace che siamo giunti al capolinea di idkh con l'ultima votazione, l'hype per i risultati già da ora non si fa attendere.
Utente
7 agosto, 2013
Votato anche io! Alla fine sono stato anche abbastanza buono perché avrei potuto dare voti più bassi ma mi sono contenuto. Non ho voluto creare troppa disparità con i voti però che devo fa, c'è chi è da 9 in tutto e chi non va oltre il 6 (ma ho comunque dato qualcosa di più a tutti).
Le nuove canzoni non credo abbiano aggiunto troppo a quello che già avevamo ascoltato però mi hanno aiutato ad avere un quadro più completo degli artisti.
Utente
7 aprile, 2014
Stessa cosa vale per me, in quanto anche le mie considerazioni e preferenze non sono state messe in discussione dalle canzoni inedite, anzi probabilmente hanno confermato ciò che pensavo prima.
Credo che sia una buona finale con 5 artisti validi ai quali non ho dato alcuna insufficienza. Quindi, comunque vada, mi congratulo con chi li ha scelti, in particolar modo per uno nello specifico che ho adorato e ho inserito nelle mie playlist con varie canzoni.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bene, ho ricevuto tutti i voti e inizio a preparare le grafiche (non aspettatevi chissà cosa il tempo è quello che è). Da sondaggio, all'orario in cui comunico la cosa, sembra ci sia una maggioranza per le 21:00. Quindi, ci troviamo a quell'ora per svelare i risultati.
Aggiungo che non ho ricevuto voti palesemente strategici. Anche eliminando le medie più basse e più alte della finale, il risultato non cambierebbe. Per questo motivo, non le rimuoverò, in modo che tutti possano mostrare appieno il loro set di voti. Mi fa molto piacere che sia stato così, non era scontato, considerando le edizioni precedenti.
Un'anticipazione? Non ho dovuto nemmeno riordinare i votanti in modi strani per avere una votazione non scontata.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ci siamo. Anche per quest'anno, I Don't Know HeRH è arrivato alla sua conclusione. Permettetemi di ringraziare tutti i partecipanti prima di iniziare, in modo da lasciare a voi la parola durante lo spoglio dei voti e dopo la proclamazione del vincitore. Non mi dilungo molto, perché ripeterei sempre le stesse cose, ma sappiate che per me condurre questo contest è sempre una figata.
Quest'anno abbiamo ascoltato proposte musicali veramente ottime, e stasera un nuovo artista si aggiungerà ai vincitori del contest. Prima di iniziare ufficialmente la conta dei voti, che - vi avviso - sarà veramente difficile, abbastanza imprevedibile e potenzialmente esplosiva, vi presento la Hall Of Fame di I Don't Know HeRH.
La conta dei voti è così programmata:
- Inizieremo con la Fase 0, così ce la togliamo davanti, tanto a questo punto della gara è difficile risulti rilevante.
- Procederemo con i voti dei finalisti, rivelando così la loro identità, e permettendo loro di commentare la diretta "allo scoperto". In questo modo, eviteremo nelle battute finali della conta l'effetto "falsa-classifica" dovuto al fatto che non possano votare per sé stessi.
- A seguire presenterò i voti dei non finalisti, rivelando al contempo la loro scelta. Per scoprire le altre associazioni utente-artista per chi non ha votato in finale, potrete consultare il foglio dei risultati che posterò alla fine.
- Concluderemo rivelando i punteggi delle fasi precedenti, che, in caso di voti ravvicinati, potrebbero essere determinanti.
- In chiusura, pubblicherò la Hall Of Fame aggiornata e il foglio dei voti su cui ho lavorato.
Appena il topic si riempirà un po', partirò con la pubblicazione dei voti. Sentitevi liberi di commentare, non sarebbe molto bello vedere 26 miei post consecutivi
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
La Fase 0 è ormai una costante in I Don't Know HeRH. Non è particolarmente rilevante a livello di punteggi assegnati, ma permette di dare un lieve svantaggio a chi è ritenuto troppo famoso per il contest o chi ha dei fan in gara. Quest'anno, i punteggi sono stati davvero vicini.
Come sono andati i finalisti?
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ho dimenticato di specificare, prima. Per evitare confusione nella classifica, ho preferito presentare i voti arrotondati. In realtà, come noterete alla fine sul foglio excel, le somme sono tutte svolte tenendo conto della media effettiva (con la virgola, per far capire).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, leparole, Matisse2, matti, Alessandra92, Fred, Rio91, tore, calacolo, BlueBlau, KassaD1, Vesuvius21, CarlMcCoy, Giulio23, Danieletw, Alabama Monroe, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
631 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33290
KassaD1: 26738
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn