Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
NOMINATI
Scusate l'attesa
Tutti i nostri tributi si sono riuniti e hanno votato per il ballottaggio di questo secondo round.
Il primo nominato del gruppo è:
Il secondo nominato del gruppo è:
Vi aspettavate questo risultato?
Discuss!
13 dicembre, 2019
sono profondamente annoiato, stanco, non sorpreso. Se questo è il vostro gioco, e vi fa divertire bene, se no è davvero booooring . Almeno a me fa questo effetto, non so agli sponsor che non sanno nemmeno chi siete
Alabama tu che hai fatto? Hai fatto qualche torto a qualcuno in giochi passati? O hai tradito la cupoletta?
Da parte mia, vorrei sapere il motivo per cui mi sono preso delle nomination a questo giro visto che negli ultimi due giorni non ho praticamente scritto diari, e ho interagito molto in chat.
e comunque
[Impossibile trovare l'immagine]
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
13 dicembre, 2019
Alabama Monroe ha detto
HAHAHAH non me l'aspettavo, pensavo di copiare la maestra Stefy Orlando ma ho floppato Ma va bene così, sono pronto a combattere
In bocca al lupo Igor!!!
se con Fede era un po' più facile, con te sarà difficilissimo lo ammetto! Sarò felice anche se passerai tu infatti non ho votato te a questo giro
13 dicembre, 2019
se posso permettermi di aggiungere qualcosa:
è anche giusto che ci siano scelte strategiche dietro le quinte
è giusto perchè il gioco e questo
ma non sopporto quelli che ancora dubitano che ci siano strategie in privato cioè o ci siete dentro oppure siete solo un po' poco navigati
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Quindi i due concorrenti al ballottaggio finale sono @Igor e @Alabama Monroe. Vi ricordo che il vostro destino nel gioco è nelle mani dello stratega @Wasabi.
Potete fare entrambi un appello qui sul topic a Wasabi sul perché dovreste rimanere in gara. Wasabi tu invece avrai tempo fino a domani alle ore 20:00 per scegliere chi eliminare fra i due. Ti ricordo di scrivere una motivazione e mettere il nome dell'eliminato sotto spoiler.
Buonanotte a tutti e sogni d'oro
Utente
7 agosto, 2013
mrnace ha detto
E' il momento della rubrica
IT'S ME
Posteremo in topic un film, un piatto, una fotografia, una canzone, una poesia, una citazione letteraria, un libro, un dipinto, un film, ecc. capace di rappresentarci.
@mrnace non mi sono dimenticato del tuo marzulliano appuntamento.
Ci ho pensato a cosa avrei potuto scegliere per questa rubrica... Inizialmente avevo pensato ad un piatto, visto il mio amore per la cucina. Ho scelto però un vecchio brano degli 883 che trovo senza dubbio più calzante.
Ammetto di aver avuto sempre un'inadeguatezza di fondo: il ragazzo goffo, timido e in carne che ha sempre avuto troppo timore per mostrare le sue reali potenzialità, per far sentire la sua voce... Ho sempre un po' invidiato la sfacciataggine (ma anche la str**zaggine) di certi ragazzi, facendomeli pensare come più "adatti a questo mondo" mondo dal quale spesso mi sono sentito fagocitato.
Col tempo ho capito che avere un carattere riservato non significa non avere carattere ed ho scoperto di avere delle qualità che non pensavo di avere perché forse troppo impegnato a biasimare me stesso.
Ammetto che oggi quel "tutto ciò che ho" è diventato un po' un mantra che mi ripeto quando mi trovo in difficoltà: forse perché ho imparato a volermi un po' più bene, ad accettarmi e a conoscermi meglio. Aspetto però che possa avverarsi la terza parte della canzone
Utente
26 ottobre, 2017
Sorpreso a metà dai nominati.
Igor me lo immaginavo. Penso che fosse un nome abbastanza prevedibile e chi si sentiva a rischio potrebbe averlo votato per rischiare di meno...
Alabama invece una sorpresa, ok che dai diari di stasera poteva sembrare a rischio, ma pensavo fossero stati fatti più per sviare e che in nomination andasse qualcun altro.
Per il buon wasa sarà una dura scelta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, alessandrino, zio cle, DIEL87, Danieletw, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Anti-Hero, Going19, gatto miao, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
314 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26573
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn