Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
ANNUNCIO NOMINATI
Bene tributi, tutti avete preso una decisione!
Il primo nominato del gruppo é:
Il secondo nominato del gruppo é:
Pareri?
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Oggi tutti in silenzio stampa
Bene @alessandrino sarai tu a decidere chi eliminare tra Roby e Melrose, i due al ballottaggio possono fare un appello pubblico ad alessandrino sul perché dovrebbero essere salvati.
Alessandrino hai tempo fino alle 18:00 di domani per decidere chi eliminare, ti chiedo di scrivere una motivazione e mettere il nome dell'eliminato sotto spoiler.
Per stasera è tutto!
Utente
2 settembre, 2020
Prima di lasciare il giusto spazio alla discussione sulle nomination, ne approfitto per segnalare che, come in passato era già successo per un altro utente ( @melrose se non erro ), mi è stato comunicato privatamente che tra i diari di oggi ce ne era uno dedicato a me, il quale contenuto è stato dovuto censurare nella sua interezza.
Tengo a precisare che i Jappi sono stati categorici e non conosco ne il mittente, ne il contenuto di questo diario - quindi non posso valutare in prima persona la gravità delle affermazioni fatte - però a questo punto chiedo al "misterioso mittente" di palesarsi ed espormi il suo pensiero pubblicamente. Tenendo ovviamente in considerazione i "ban", perché altrimenti il giochino ti si spezza tra le mani baby!
Grazie mille!
Banned
8 aprile, 2021
Sushi ha detto
DIARIO NUMERO 19:Autore: anonimo
catene inaspettate
ottima organizzazione vincitori
Klyo sempre più temibile al gioco
Da non sottovalutare alcuni latenti
Top senza sorpresa_come ci son arrivati Nace e Roby nei bassinfondi? In nomination rischiano Alabama, Blinde, Targa, Wasabi, Dala...Io
L'autore di questo post non ne ha azzeccato uno manco per sbaglio
Quindi per deduzione non è @L'indovino
Utente
7 aprile, 2018
Dalaivenom ha detto
Sushi ha detto
DIARIO NUMERO 19:Autore: anonimo
catene inaspettate
Top senza sorpresa_come ci son arrivati Nace e Roby nei bassinfondi? In nomination rischiano Alabama, Blinde, Targa, Wasabi, Dala...Io
L'autore di questo post non ne ha azzeccato uno manco per sbaglio
Quindi per deduzione non è @L'indovino
No non sono io, ma non perché le azzecco sempre, anzi
Avevo intuito che Roby sarebbe finita in nomination ma credevo contro altri, non Melrose.
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Oggi tutti in silenzio stampaBene @alessandrino sarai tu a decidere chi eliminare tra Roby e Melrose, i due al ballottaggio possono fare un appello pubblico ad alessandrino sul perché dovrebbero essere salvati.
Alessandrino hai tempo fino alle 18:00 di domani per decidere chi eliminare, ti chiedo di scrivere una motivazione e mettere il nome dell'eliminato sotto spoiler.
Per stasera è tutto!
Grazie gioia, vado a prepararmi per la gogna mediatica
I due nomi secondo me ci stanno: Roby era tra i bottom (un po' ingiustamente a parer mio) e dai diari pare non aver raccolto molte simpatie.
Melrose pensavo rischiasse più la scorsa volta ma a quanto pare il suo nome era il colpo inesploso di qualcuno che lo aveva puntato e ha solo ritardato l'esplosione.
Sarà una decisione sofferta
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
DIARIONUMERO19:Autore: anonimo
catene inaspettate
Chiunque tu sia spero che tu non giochi le schedine....tu ci vai in rovina
Utente
7 agosto, 2013
Tenendo conto delle idee che mi sto facendo pian piano, mi aspettavo loro in nomination, ma avrei visto anche un altro utente, potenzialmente vicino, al posto di melrose 👀
Penso ci sia però un*altr* utente in particolare, che ho visto leggermente defilat* ultimamente, che sta facendo un ottimo lavoro dietro le quinte. L'eliminazione di uno di questi due tributi risulterebbe in una vittoria (di Pirro?) per l'utente in questione.
Sto iniziando a pensare che questa presunta cupola ci sia, sia anche numericamente corposa rispetto ad altri "binomi" (o trii?) e stia iniziando a far cadere varie pedine. E forse Capo è stata la prima vittima di una serie? Presto però potrebbe esserci una resa dei conti interna.
Utente
7 aprile, 2018
Wasabi ha detto
Prima di lasciare il giusto spazio alla discussione sulle nomination, ne approfitto per segnalare che, come in passato era già successo per un altro utente ( @melrose se non erro ), mi è stato comunicato privatamente che tra i diari di oggi ce ne era uno dedicato a me, il quale contenuto è stato dovuto censurare nella sua interezza.
Tengo a precisare che i Jappi sono stati categorici e non conosco ne il mittente, ne il contenuto di questo diario - quindi non posso valutare in prima persona la gravità delle affermazioni fatte - però a questo punto chiedo al "misterioso mittente" di palesarsi ed espormi il suo pensiero pubblicamente. Tenendo ovviamente in considerazione i "ban", perché altrimenti il giochino ti si spezza tra le mani baby!
Grazie mille!
I Jappi possono confermare quanto dichiarato da Wasabi?
Non per non crederti, ma vorrei avere la certezza che qualcuno si diverta a trascendere quello che è pur sempre un gioco.
Utente
2 settembre, 2020
L'indovino ha detto
Wasabi ha detto
Grazie mille!
I Jappi possono confermare quanto dichiarato da Wasabi?
Non per non crederti, ma vorrei avere la certezza che qualcuno si diverta a trascendere quello che è pur sempre un gioco.
Assolutamente. Lascio ai Jappi eventuali precisazioni e/o correzioni nello specifico.
Utente
12 novembre, 2014
Ovviamente la nomination era telefonatissima e la accetto. Sapevo di essere puntata da quando sono stata l’unica a ribellarsi in gruppo alla decisione di far fare le squadre a 2 persone. Purtroppo esporsi anche se per motivi giusti non paga, specie se molti hanno qualcosa da nascondere. Però poco da dire, loro stanno giocando meglio di me, quindi nessun dispiacere ma accetto e porto a casa.
Mi fa ridere che io sia andata in nomination propria con la persona che ho nominato il primo giro, perché nei primi 2 giorni credo di non averci mai parlato. Soltanto che poi ho iniziato, causa diari, a vederlo uno dei puntati e a non nominarlo più
Utente
7 agosto, 2013
Sarà un’eliminazione bella tosta per Alessandrino, son due persone che all’inizio di tutto, parlo per me ovviamente, vedevo fra i favoriti.
Mi aspettavo Robyfederer (che ho votato questa volta ed anche la volta prima) complice anche partire dalla bottom; decisamente inaspettato Melrose.
Banned
8 aprile, 2021
mrnace ha detto
edorf ha detto
Dalaivenom ha detto
Igor so benissimo di non essere una zavorra, purtroppo il lavoro mi toglie tanto tempo da dedicare al forum, sono sempre stato diretto e sincero nei miei giudizi. So perfettamente che non vincerò, ma il mio intento è (PARTENDO DA SCONOSCIUTO) di dare UN' ANIMA AL MIO NICK!!!!@Splash questa tua affermazione del dare un'anima al nick mi è arrivata forte come un pugno nello stomaco. Marco trovo che basti anche solo uno/due post al giorno ben assestati sul topic perchè penso che tu sia dotato di una sorta di "carisma" naturale seppure tu non possa stare assiduamente giustamente causa lavoro ecc... secondo me avresti potuto facilmente avere un riscontro maggiore tra il pubblico
Ciao edorf, guarda ti rispondo io. Volevamo scrivere insieme l'appello che in realtà non era manco un appello. Avevamo pensato a una nuova rubrica A TU PER TU nella quale raccontavamo di noi, della professione, del nostro essere uomini nella vita di tutti i giorni. Poi ci sono state le previsioni astrali di mezzo e non volevamo continuamente intasare il topic di iniziative random e ad essere sincero mi vergognavo pure.
Non sapevamo nemmeno bene se volevamo davvero esporci così tanto (io ho un partner da tanto tempo, lui forse il cuore non proprio libero) ma ci sembrava sincero farlo. Ovviamente è tutto in fase embrionale (dell'embrione dell'embrione dell'embrione dell'embrione) e probabilmente questa attrazione non porterà da nessuna parte (se non nel mio letto un paio di volte ahahah). Ad ogni modo questo è quello che ci succede dietro le quinte.
Di sicuro lo inviterò a scrivere più spesso in topic. Grazie per il tuo messaggio.@Splash
Grazie @mrnace ci conosciamo da una settimana, ma ho avuto già al primo contatto delle buone sensazioni su di te. Credo molto nelle energie positive, e tu ne emani molte, anche se sei ancora molto misterioso ed è forse è questo che più mi attira.
Una cosa è certa, l'universo ci ha fatto conoscere e sfruttero questo momento per farlo con rispetto verso te, che sei fidanzato.
@edorf ciao, sono molto contento delle parole che mi hai scritto. Mi fa piacerissimo che esiste qualcuno a cui ''arrivo''. Io sono così pure nella vita di tutti i giorni, una persona spirituale e profonda. So di non essere per tutti, sono poco pop, ma qaundo arrivo lascio il segno.
Faccio un lavoro pesante ma che mi restituisce molta gioia indietro. Promesso che sarò più presente anche qua nel forum!!
Utente
30 agosto, 2018
Non io che pensavo tra i 3 svantaggiati Roby fosse quella messa megliomi sembra palese si sia colta l'occasione per mandare al ballottaggio un nome potenzialmente forte.
X Melrose c'è meno sorpresa vista la precedente nomination però non era detto anche su di lui si devono essere concentrati in più tributi. E ha rischiato di prendersi pure il mio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, Olimpico85, calacolo, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, AjejeBrazorf
295 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn