Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Bellissimo cast, sono davvero felicissimo che il gioco possa partire! Noi tre abbiamo davvero tanta voglia e ne abbiamo parlato per tipo un mese assiduamente
Ciò detto, tredici di voi sono già stati contattati su Telegram, dove chiediamo anche ai restanti tre di unirsi, lì ci sarà un gruppo che il nostro presidente Juventino ha già creato per comunicazioni importanti (tipo mettersi d'accordo per l'orario delle prove ecc, per non intasare il topic) e sempre su Telegram Pika e io abbiamo già creato una dozzina di diari di bordo personalizzati con ciascun tributo!
Questi diari di bordo serviranno a noi per scrivere appunto quotidianamente dei piccoli resoconti di come sta andando il gioco, in accordo ovviamente coi singoli tributi per non rovinarvi il gioco (ci mancherebbe ) e aiutare gli sponsor, ossia il pubblico, a farsi un'idea di voi e del vostro gioco. Tranquilli, non sono vincolanti, nel senso che non dovrete raccontarci tutto né sempre. Serve appunto a noi per creare una narrazione e a voi per sfogarvi (soprattutto più in là nel gioco), e volendo anche per farvi appunto conoscere e, perché no, per strategia Ma non dovete viverli come una cosa obbligatoria o quotidiana, ci aggiorneremo se e quando ne avrete voglia
E ovviamente, la responsabilità principale per farvi conoscere rimane la vostra quindi vi invitiamo a utilizzare principalmente il topic per far capire chi siete, come giocate e che dinamiche sono in atto!
Chiediamo quindi a:
@L'indovino
@Splash
@pesca
di entrare per cortesia anche loro su Telegram appena avranno l'occasione, affinché si possa procedere come con gli altri. Immagino sappiate tutti che è una chat che garantisce l'anonimato senza divulgare il vostro numero, quindi andate tranquilli 🙂
Inoltre, stiamo preparando le schede di presentazione. Questa sera a tutti i partecipanti verranno consegnate le domande. I tributi avranno ventiquattro ore di tempo per rispondere e domani sera pubblicheremo le schede, affinché gli sponsor possano farsi un'idea!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
23 aprile, 2016
Evvivaaaa
sono davvero felice che il gioco parta e con questo cast variegato e favoloso, poi abbiamo già il record di presenze femminili tra cast e organizzatori quindi top
Spero che vi divertiate e spero che anche il pubblico trovi piacevole seguirci. Juve, Sushi ed io vi promettiamo che ce la metteremo tutta
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno, saluti in questa domenica uggiosa (almeno qui dove sono io non sembra neanche primavera ).
A proposito di tempo metereologico, vi considerate metereopatici? Il vostro umore si lascia influenzare dal tempo?
Io devo ammettere che da quando vivo da solo le condizioni del tempo mi influenzano non poco. Non tollero più la brutta giornata (che sia di pioggia o neve) mentre quando c'è il sole e il tempo è bello mi sento molto più di buon umore e anche più energico e volenteroso di fare tante cose. Eppure da piccolo amavo la pioggia
Sarà che crescendo sono diventano anche più sprint e attivo rispetto a come ero prima (super pigro) quindi vedo la brutta giornata come un limite alle cose che mi piacerebbe fare all'aperto, come anche una semplice camminata o corsa, che in questo periodo penso sia l'unica cosa in grado di aiutarmi a mantenere una serenità mentale.
Utente
2 settembre, 2020
Buongiorno a tutti, tributi! Sento già nell'aria l'odore della polvere da sparo dei cannoni che daranno via alla strage
Anche qui da me oggi è parecchio uggioso, però devo dire che non mi dispiace affatto! In realtà soffro di metereopatia inversa: la pioggia, il cielo nero e il vento mi danno energia da vendere perché sento la natura viva intorno a me. Di contro, detesto il sole ed il caldo, infatti d'estate soffro moltissimo e mi chiudo in casa per tre mesi con il condizionatore. Amo le camminate all'aperto, però deve far fresco (o comunque non deve esserci il sole battente) sennò schiumo e desisto in partenza!
Utente
7 agosto, 2013
Giornata "grigia" anche qui ed anche abbastanza freschina, però la trovo l'ideale per studiare e dedicarmi al dottorato; non mi fa venire voglia di avere distrazioni, quindi in questo periodo lo trovo il tempo ottimale.
Non sono meteoropatica, mi adatto al clima che c'è senza troppi problemi, devo però dire che primavera ed autunno sono le mie stagioni preferite perchè sono le migliori per del rilassatissimo trekking e per una bella corsa (sono abbastanza sportiva), non fa nè troppo caldo nè troppo freddo. Pur essendo cresciuta sul mare non adoro particolarmente andare al mare, c'è troppa confusione e soprattutto troppa gente (!), allora generalmente ad Agosto mi rifugio nelle città d'arte che sono semi-vuote ed è bellissimo "sentire" l'imponenza di quello che ti circonda.
Utente
30 agosto, 2018
Buongiorno, pronti ai blocchi di partenza.
Da me piove a fasi alterne ormai da giorni, fortunatamente non sono mai stata meteoropatica, al max solo con la neve ma in positivo, se avete presente Lorelai Gilmore che sniffa l'aria e ne sente il profumo ecco io uguale e mi mette contemporaneamente calma ed allegria vedere tutto bianco e innevato, fa nulla tutti gli eventuali disagi che comporta, nella mia testa non esistono
Utente
12 novembre, 2014
Buongiorno a tutti e buona domenica!!!
Oggi dopo una settimana tremenda, finalmente un tempo più decente (almeno si vede il sole), il problema è che fa proprio freddo. Giustamente io abituata alle temperature di Napoli, mi ritrovo a vivere nella campagna dell’heartfordshire (e no, se ve lo state chiedendo, non è neanche lontanamente romantico come un orgoglio e pregiudizio ). Comunque non sono metereopatica, ma odio profondamente il freddo.
Utente
27 febbraio, 2020
Buona domenica e buon inizio degli HungeRH Gameeees!
alessandrino ha detto
A proposito di tempo metereologico, vi considerate metereopatici? Il vostro umore si lascia influenzare dal tempo?
No, non mi definirei metereopatica! Di tanto in tanto mi piace anche passeggiare sotto la pioggia, tra la nebbiolina e i fulmini se poi sono in casa, stando in una mansarda mi piace sentire grandine, tuoni e vento infuriare fuori mentre io me ne sto tranquilla con una tazza di tè!
Se però per il maltempo devo rinunciare a dei piani, allora è un altro discorso. E il troppo caldo o troppo freddo mi rendono intrattabile
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Buona domenica a tutti, siete pronti a floppareeee?
Anche qui da me giornata grigia, perfetta per stare a letto a dormire.
Non sono metereopatico, ma sto bene nel freddo, coperto da maglioni, coperte e sciarpe. Odio il troppo caldo, quello afoso e umidiccio, infatti, anche se abito al mare, ci vado di rado, c'è troppa gente e la sabbia tra i piedi mi da noia
Quando posso, preferisco rifugiarmi nei monti alla ricerca di mirtilli, funghi e qualche volpe o capriolo
Utente
2 settembre, 2020
Martina Hamdy direbbe che siamo partiti in maniera pazzeschissima comunque!
(Diapositiva di noi che parliamo e lei che accorre estasiata a sentirci)
Piuttosto che prime sensazioni avete sul cast? Ieri abbiamo parlato un pochino su Telegram per rompere il ghiaccio ma giustamente il pubblico non ha potuto seguire. Parlo in linea generale eh, così a pelle cosa avete percepito?
Inizio io: A me è piaciuta in generale l'atmosfera rilassata e la capacità di molti nel chiacchierare subito di alcuni argomenti "tranquilli" come i reality, così come di argomenti più "ostici" come la pandemia e tutto quello che ne consegue nel quotidiano di ciascuno di noi. Non so se è dovuto dal fatto che molti di voi si conoscevano già tramite il forum o se invece è proprio frutto della vostra naturalezza nei rapporti umani.
Dall'altro lato, credo sia un po mancata la propensione a farci domande più "personali" su quello che facciamo nella vita... O comunque mirate ad inquadrare meglio le persone che abbiamo davanti. E di questo faccio mea culpa in primis ovviamente. Nei gruppi numerosi sono un osservatore e prediligo le conversazioni più intime, quindi riesco a fatica ad introdurmi in discussioni troppo ampie, ma amo ascoltare.
In definitiva comunque il gruppo mi sembra bene assortito. Lato mio, non conoscendovi, parto senza pregiudizi che è sempre la cosa migliore. E' così anche per voi? Oppure avete già i vostri segretissimi "preferiti" in base a quello che leggete qui sul forum?
Faccio questa domanda perché, ad esempio, ieri Pesca mi ha detto "Ho sempre avuto timore di te per come avresti potuto controbattere qualcosa che io scrivevo". Puntualizzando che non era una critica/attacco quindi tutto ok, anche perché non ricordo di aver mai interagito con lei in precedenza, quindi probabilmente la avrà suggestionata il mio modo perentorio di commentare qualche vicissitudine da reality - sorry! . Però la cosa mi ha fatto riflettere su come, soprattutto nella fase iniziale, si possa partire già "condizionati" da qualche dinamica precedente.
Utente
7 agosto, 2013
Alabama Monroe ha detto
Buona domenica a tutti, siete pronti a floppareeee?
Anche qui da me giornata grigia, perfetta per stare a letto a dormire.
Non sono metereopatico, ma sto bene nel freddo, coperto da maglioni, coperte e sciarpe. Odio il troppo caldo, quello afoso e umidiccio, infatti, anche se abito al mare, ci vado di rado, c'è troppa gente e la sabbia tra i piedi mi da noia
Quando posso, preferisco rifugiarmi nei monti alla ricerca di mirtilli, funghi e qualche volpe o capriolo
Oddio, pagherei per una scampagnata del genere dimmi dove e quando che ti raggiungo
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Buona domenica a voi, io sono stato in giro a fare un po di compere per la casa e sono riuscito a connettermi solo ora. ☕
Per quanto riguarda la domanda di Roby diciamo che il meteo condiziona molto il mio umore, solitamente se una giornata è uggiosa divento svogliato, se è serena o soleggiato tendo ad essere più frizzantino (ma anche lì c'è la possibilità che mi deprima perché mi viene voglia di uscire e per motivo x non posso )
Utente
30 aprile, 2020
Da spettatrice, trovo che questo cast abbia ottime potenzialità. Infatti, a mio avviso, è un peccato non potervi seguire come pubblico nelle vostre conversazioni che avvengono extra-topic (non per curiosare, ma giusto per farsi un'idea più completa dei vari contender e, perché no, della persona che si trova oltre il nickname/utente).
In ogni caso, già da queste prime battute in-topic, trovo che stiano emergendo alcune peculiarità caratteriali interessanti.
Utente
17 marzo, 2019
Buongiorno a tutti!!
Anche qui di me giornata grigia e freddina, quindi condizioni perfette per divano e coperta Il mio umore comunque va su e giù che è una meraviglia, indipendentemente dal meteo.
In generale mi piacciono le temperature e le giornate primaverili, quando c’è la possibilità di fare delle camminate in mezzo alla natura (o alla campagna, nel mio caso specifico).
Per quanto riguarda i miei “colleghi” tributi non parto con pregiudizi, anzi, sono curiosa di scoprire come andranno le cose con il passare dei giorni e delle prove.
Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Buona domenica a voi, io sono stato in giro a fare un po di compere per la casa e sono riuscito a connettermi solo ora. ☕Per quanto riguarda la domanda di Roby diciamo che il meteo condiziona molto il mio umore, solitamente se una giornata è uggiosa divento svogliato, se è serena o soleggiato tendo ad essere più frizzantino (ma anche lì c'è la possibilità che mi deprima perché mi viene voglia di uscire e per motivo x non posso )
Not Capo Horn che mi scambia per Roby e siamo solo all'inizio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Totoro__, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, Going19, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn