Admin
7 agosto, 2013
No, salterà sicuramente tutta questa parte di stagione fino agli US, ha scritto che spera di rientrare per l'ultima parte di stagione 🙁
Che brutti risultati a Montreal -.-, ho lasciato la Halep sotto 2-0 nel terzo contro Pavlyuchenkova e dolorante, la ritrovo vittoriosa sia contro la russa che contro Venus. Adesso tifo per Stephens e Garcia ma senza entusiasmo.
Utente
27 giugno, 2016
La Halep da un po' di tempo fa così...Perde un set e chiama subito il fisioterapista Poi vince (addirittura ieri ha giocato nuovamente e l'infortunio è svanito, a quanto pare ). Credo che il titolo sia una lotta fra Simona ed Elina (che vince sempre i Premier5 ).
Male Wozniacki ieri...ho visto un po' della partita e si muoveva male (per i suoi standard) lateralmente, ed infatti aveva una vistosa fasciatura sulla gamba: sfortunata che non sia al massimo proprio durante i suoi tornei preferiti. Bene però la Sabalenka, che credo abbia perso con Mertens (mi sa che ha avuto anche MP) per la stanchezza accumulata.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Ho visto il primo set di Svitolina - Stephens. Quando si decide l'americana a giocare così per più di 2-3 mesi l'anno? In questo momento è lei l'unica in grado di contrastare la regolarità della Halep.
Bene la Giorgi che non mi aspettavo vincitrice con questa relativa semplicità, ora contro Kuzmova sarà un bel banco di prova essendo la slovacca in grande ascesa
Utente
20 aprile, 2015
RoboNole is back
Vince in due set a Cincinnati vs Roger dopo un torneo difficile e faticoso facendo suo il "Grande Master" o come possiamo chiamarlo..era l unico mille che gli mancava
Nel femminile la Bertens...si la Bertens che giocava bene solo sul rosso dopo i quarti a wimbledon e a montreal vince il suo primo titolo sul duro in un Premiere o.o battendo un Halep pero alla fine praticamente ko
Utente
15 settembre, 2013
Nole è immenso, sono sempre più fiero di essere un suo tifoso. Pur non giocando al 100% è tornato a vincere, caratteristica dei grandi campioni. Il servizio è stato traballante, la seconda era veramente ai livelli di Errani in alcuni casi, ma mentalmente è rimasto concentrato e solido nei momenti importanti. Molto positivo il diritto che sembra definitivamente ritrovato. Dopo tutto ciò che ha passato ci siamo presi il trentunesimo master 1000 e Nole diventa il primo giocatore della storia a completare il carrer golden masters
Ottima settimana anche della Bertens, ragazza adorabile e con un bel tennis. La Halep però sta finalmente giocando da numero uno, la sconfitta ci sta perché era esausta dopo due settimana di partite di altissimo livello.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
La settimana prossima ci saranno tre tornei in Asia: Tokio, Seoul e Guangzhou. L'unica italiana presente sarà la Giorgi, entrata direttamente nel MD dopo alcune cancellazioni.
Intanto oggi c'è stata la comunicazione sulla bocciatura della riduzione delle TDS negli Slam, resteranno 32 invece di 16.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A Tokio domani la Giorgi affronterà la qualificata Doi.
Gli altri incontri di lunedì:
Bencic vs Muguruza
Kr. Pliskova vs Gavrilova
Mladenovic vs Kontaveit
Hibino vs Cibulkova
Sasnovich vs Pavljučenkova
A Hiroshima la finale è stata vinta dalla Hsieh, ha battuto 62 62 la giovane Anisimova (che domani dovrebbe diventare numero 95 del ranking).
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A Tokio vittoria in due set (6-2 6-1) della Giorgi e domani affronterà la Wozniacki.
Gli altri risultati:
Pavljučenkova b Sasnovich
Muguruza b Bencic
Gavrilova b Kr. Pliskova
Kontaveit b Mladenovic
Cibulkova b Hibino
Konta b Dabrowski
Strycova b Dijas
Riske b Bouchard
Barty b Vandeweghe
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A Tokio la Muguruza ha perso per 6-1 6-2 contro la Riske, da tre mesi la spagnola non riesce più a vincere due partite di fila, chissà se riuscirà a riprendersi.
Gli altri risultati di Tokio:
Osaka b Cibulkova
Garcia b Pavljučenkova
Riske b Muguruza
Pliskova b Gavrilova
Risultati di Seoul:
Ostapenko b Arrabuena Vecino
Bertens b Kumkhum
Hsieh b Vogele
Tomljanović b Zidansek
Rodina b Flipkens
Sakkari b Gasparjan
Risultati di Guangzhou:
Krunic b McHale
Pera b Kuzmova
Lapko b Khazaniuk
Putinceva b Lisicki
Wang b Kuznecova
Petkovic b Wang
Ferro b Saisai
Kozlova b Brady
Admin
7 agosto, 2013
Mamma mia la Muguruza dopo la Semifinale a Parigi non ne ha beccata mezza non so se sia più appagamento o problemi fisici, ma probabilmente un mix di entrambe le cose.
Bene ancora Osaka, mentre ho sbirciato gli ultimi game di Garcia - Pavlyuchenkova ma nessuna delle due mi ha fatto una buona impressione non so se è perchè stessero giocando da due ore o cosa
Bene tra gli italiani Berrettini che vince un primo turno insidioso a San Pietroburgo ma ora contro Shapovalov sarà durissima, mentre Fognini e Cecchinato hanno usufruito di un bye
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Mamma mia la Muguruza dopo la Semifinale a Parigi non ne ha beccata mezza non so se sia più appagamento o problemi fisici, ma probabilmente un mix di entrambe le cose.Bene ancora Osaka, mentre ho sbirciato gli ultimi game di Garcia - Pavlyuchenkova ma nessuna delle due mi ha fatto una buona impressione non so se è perchè stessero giocando da due ore o cosa
Bene tra gli italiani Berrettini che vince un primo turno insidioso a San Pietroburgo ma ora contro Shapovalov sarà durissima, mentre Fognini e Cecchinato hanno usufruito di un bye
Anche secondo me è un mix, ho recuperato la partita di ieri ed è stata abbastanza inguardabile. Concordo su Garcia-Pav, infatti spero che la Vekic vinca contro la francese.
Oggi invece Camila vince contro la numero 2 del mondo e campionessa uscente Wozniacki, tre set sudati e da ulcera ma alla fine è riuscita a portare a casa il risultato. In realtà avrebbe potuto chiuderla in due set ma nel secondo ha sbagliato tanto. Nel terzo, sotto di 2-0, è riuscita invece a capovolgere la situazione, alcuni colpi per me son stati fantastici. Inoltre ha fatto solo DUE doppi falli (la Woz ne ha fatti quattro). Spero giochi così anche domani contro la Azarenka.
Altri risultati di Tokio:
Azarenka b Barty
Vekic b Konta
Strycova b Kontaveit
Utente
15 settembre, 2013
Ho fatto un ping pong tra Giorgi e Berrettini e non sono stato sorpreso da nessuno dei due risultati.
La Giorgi ha giocato un gran match, ottima al servizio e devastante con i colpi di chiusura. Solito black-out nel secondo e ad inizio terzo, ma tra le due Camila sembrava più scattante, infatti mi sentivo che avrebbe potuto rigirare la partita da un momento all'altro. La Wozniacki comunque è ritornata a giocare troppo in difesa, poi ho notato che dopo l'AO è sempre più nervosa, polemica e suscettibile.
Mi aspettavo la sconfitta con merito di Berrettini, che grazie al servizio può fare partita pari con diversi top 20-30, ma appena questo fondamentale cala un minimo diventa tutto un po' troppo difficile. Capisco che per essere un ragazzo di quasi 2 metri non si può pretendere tanto, ma a volte sembra quasi che si muova a rallentatore. Il diritto è forte, ma se non è supportato dal servizio diventa quasi un colpo normale. Ad avercene più ragazzi come lui, ma la strada è ancora lunga.
Sono felicissimo che la Hsieh abbia trionfato ad Hiroshima la scorsa settimana e che stia giocando bene anche a Seul, è una delle mie giocatrici preferite da sempre e finalmente sta ottenendo i risultati che merita.
Admin
7 agosto, 2013
Peccato per Matteo, quel crollo nel terzo set però magari sarà importante e lo aiuterà a fare un altro passettino in avanti
Anche io ero abbastanza convinto del successo della Giorgi anche durante i momenti più difficili del match, ho vacillato soltanto sullo 0-2 del terzo set ma è stata brava lei a rimanere calma e a ridurre gli unforced. Si può dire tranquillamente che la Woz non è quella dei tempi migliori senza tuttavia sminuire i meriti della nostra.
Contro Vika penso sarà durissima (non so, non ho visto giocare la bielorussa ma dagli score sembrerebbe in un buono stato di forma) ma la Giorgi vista a tratti stamattina potrebbe dire la sua. E intanto il best ranking è vicinissimo.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Camila approda in semifinale a Tokio, la Azarenka si è ritirata nel primo set quando era sotto 5 a 3. Sembrerebbe un problema alla coscia sinistra, spero niente di grave. Son felicissima per Camila ma mi spiace davvero tanto per Vika Nell'intervista post partita la Giorgi ha solo detto che le sarebbe piaciuto vincere sul campo e ora speriamo bene con la Osaka.
Negli altri due incontri vittoria della Osaka sulla Strycova, della Pliskova sulla Riske (Karolina ha rischiato la sconfitta e la Riske non avrebbe demeritato) e della Vekic sulla Garcia.
Domani Osaka vs Giorgi e Vekic vs Pliskova
A Seoul invece sconfitta per la campionessa in carica Ostapenko, perde 6-3 6-2 contro la Aleksandrova.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Non c'è stata partita ma non è una cosa di cui vergognarsi visto che dall'altra parte c'era quella che attualmente è la più forte del mondo
Camila era partita discretamente ma poi, probabilmente resasi conto che provare a reggere lo scambio l'avrebbe portata a essere sovrastata in potenza, ha iniziato a spingere a più non posso commettendo numerosi errori, specie al servizio visto che ha provato a forzare anche la seconda
La Pliskova non ce la vedo a battere questa Osaka però sicuramente ha esperienza e qualche variante in più rispetto alla Giorgi. Non credo sarà sufficiente ma tutto può succedere.
Utente
15 settembre, 2013
Prevedibile la sconfitta di Camila, la Osaka è semplicemente troppo più forte di lei in questo momento. Camila comunque sta giocando molto meglio rispetto alle scorse stagioni, ma i suoi limiti tattici sono sempre troppo evidenti.
Per la finale vedo favorita la Osaka, anche se con la Pliskova dovrebbe essere più dura. Se Karolina sarà perfetta al servizio allora può avere qualche possibilità, altrimenti la vedo dura anche per lei.
La Hsieh purtroppo ha perso contro la Tomljanovic, quest'ultima affronterà la Bertens in finale a Seul.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gabbo, Wasabi, TrediciMotivi
580 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn