Utente
15 settembre, 2013
Non ho potuto vedere la finale di Linz, ma sono felicissimo per Camila. L'ho vista contro Van Uytvanck e Gasparyan e mi aveva già fatto una buona impressione.
Indubbiamente quest'anno ci sono stati dei miglioramenti dal punto di vista tattico, addirittura in alcuni punti ha iniziato a difendere e anche molto bene. Non sfruttare la sua velocità di piedi impressionante è sempre stato lo spreco maggiore, più dei doppi falli e dei diritti sparati via. Spero davvero che possa proseguire su questa strada anche l'anno prossimo, nella speranza di vederla vincere qualcosa di molto importante.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Son felicissima per questa sua vittoria, questo torneo voleva vincerlo e lo ha dimostrato in ogni partita. Oggi è stata fantastica (son stata un'ora in ansia...) e vederla emozionata quando ha vinto per me è stato qualcosa di unico. Spero che il fisico le regga e che faccia un buon 2019, i presupposti ci sono.
E ha pure messo un post su IG col trofeo, cosa unica un suo post sul tennis
Dovrebbe giocare anche a Lussemburgo anche se ha detto che deve valutare i problemi al piede.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Brutte notizie per Del Potro, frattura della rotula del ginocchio destro. Mi spiace tantissimo
Admin
7 agosto, 2013
amers ha detto
Brutte notizie per Del Potro, frattura della rotula del ginocchio destro. Mi spiace tantissimo
Che brutta notizia, è sempre stato il mio preferito e sotto sotto speravo tornasse a vincere uno slam prima del ritiro
Purtroppo quando un fisico è fragile e tendente a rompersi è una condanna che ti porti per tutta la carriera, nel tennis questo aspetto poi è portato all'estremo
Utente
27 giugno, 2016
Halep, onestamente, pessima ed incommentabile.
Si ritira prima dell'inizio del suo torneo ed ovviamente a tabellone compilato, come se non sapesse di essere infortunata 2 giorni fa. Aveva anche chiesto una WC, che magari sarebbe potuta andare a Svitolina o ad un'altra giocatrice locale. A Pechino ha giocato quel set, giusto per avere il bonus che spetta a chi gioca tutti i Mandatory e Premier 5 (bonus che per la no.1 è di 1 milione!)...anche lì non proprio sportiva, ma visto il bonus ci sta. Vedremo cosa farà a Singapore adesso
---
Intanto, Sloane Stephens si qualifica matematicamente alle Finals di Singapore. Mancano due posti e a contenderseli sono Pliskova, Bertens e Svitolina. A Pliskova e Bertens basta la semifinale a Mosca per superare la Svitolina e andare a Singapore
Utente
27 giugno, 2016
Elina Svitolina e Karolina Pliskova sono le ultime due qualificate per Singapore La Pliskova oggi ha perso malamente con la Zvonareva (61 62), ma, per sua fortuna, anche la Bertens è stata sconfitta, 63 46 63 dalla Sasnovich.
Svitolina e Pliskova si aggiungono ad Halep, Kerber, Wozniacki, Osaka, Kvitova e Stephens già qualificate. Ancora irrisolta l'incognita Halep, che sembra essere ancora infortunata.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Son contenta per la Pliskova, anche se dopo la sconfitta di ieri ho pensato 'Non si merita Singapore' :'( la Bertens credo sia stanca comunque.
Detto questo spero in un bel torneo (e credo la Halep si ritiri...)
A Lussemburgo quinta vittoria di fila per la Bouchard, ieri ha giocato davvero bene (e la Navarro ha fatto troppi errori). Magari il cambio di allenatore le servirà
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
E come previsto la Halep non sarà a Singapore, al suo posto entra Kiki Bertens (son felicissima per lei )
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
27 giugno, 2016
Belle vittorie di Pliskova e Svitolina!
Kvitova e Wozniacki male. Kvitova commette una marea di errori, giocando proprio male. Wozniacki converte 0 palle break su 10 e non per merito di Pliskova, a parte l'ultimo game. Wozniacki in realtà, non ha giocato terribilmente, a parte alcuni brutti errori (solo 2 vincenti in meno di Pliskova ed ha un saldo migliore della ceca) ma paga il mancato cinismo. Pliskova e Svitolina bene!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Brutta partita della Kvitova, Svitolina ha vinto meritatamente, ora son curiosa di vederla contro Pliskova e Wozniacki. Invece mi è piaciuto l'approccio di Kaja alla partita, nel secondo set sul 5-4 ho temuto perdesse il game e che andasse in palla, invece è stata brava a chiuderla.
Utente
15 settembre, 2013
Ho seguito entrambe le partite e come immaginavo iniziamo malissimo. Due partite veramente brutte, soprattutto quella tra Svitolina e Kvitova.
Petra ha giocato malissimo, era proprio in una delle sue giornate no che mi fanno arrabbiare troppo. Nel primo set soprattutto le chance le ha avute, ma puntualmente sono arrivati degli errori davvero banali. La Svitolina continua a non entusiasmarmi, ma almeno è stata più solida delle sue ultime uscite.
La Pliskova invece ha giocato bene, è una delle miglior partite che le ho visto fare negli ultimi mesi. La Wozniacki ha avuto poche possibilità, quando la Pliskova gioca sul cemento e serve in quel modo è difficilissimo batterla.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Nuovo Best Ranking per la Giorgi: è numero 26 (grazie al "crollo" di Venus Williams).
Le altre italiane: 103 Errani, 182 Di Giuseppe (BR), 187 Paolini, 191 Trevisan, 206 Gatto-Monticone, 226 Chiesa, 230 Grymalska, 266 J. Pieri.
Non so chi convocherà la Garbin a Febbraio, io spero dia una possibilità alla Di Giuseppe.
Utente
13 gennaio, 2015
Prosegue il masters di Singapore con partite di un livello tutt'altro che eccelso.
Nella prima giornata del gruppo rosso vittoria della Stephens sulla Osaka (unico match in cui si è visto del bel tennis) e della Bertens in tre set sulla Kerber.
Nella seconda giornata del gruppo bianco la Wozniacki piega in tre set la Kvitova (la ceca è uscita anche malconcia dal campo) e vittoria della Svitolina sulla Pliskova.
Contento che Elina si stia riprendendo ma il terzo set della Pliskova è stato una roba oscena. Ad una giornata dal termine sono ancora tutte in corsa per la qualificazione.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Concordo con voi sul livello di Singapore, ieri Petra mi ha colpito negativamente, davvero troppi errori. Per non parlare della Pliskova nel terzo set continuo a pensare che la stagione sia troppo lunga e arrivano morte -.- oggi spero in qualche bella partita (anche se la mia vincitrice ideale è nel gruppo di ieri)
Intanto la Ostapenko si ritira da Zhuhai
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
780 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn