Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ieri è iniziato a Brescia un 60K e vede la presenza di tante ragazze italiane. Sara Errani ha ricevuto una WC. Questi i risultati di oggi:
Di Lorenzo b Errani
Chiesa b Oprandi (la Oprandi si è ritirata dopo il primo gioco vinto :/)
Paolini b Sinikova
Domani ci saranno i derby Trevisan vs Di Sarra e Di Giuseppe vs Pieri. La Cocciaretto invece affronterà la Wang, la Bronzetti contro Chirico
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Nel 60k di Brescia ci son tre italiane in semifinale:
Trevisa vs Paolini
Chiesa vs Marcinkevica
Ieri la Giorgi ha annunciato il forfait per Nottingham, vediamo se salta anche tutta la stagione sull'erba. Mi spiace davvero tanto.
A Nottingham prende via alle quali la Gatto-Monticone che oggi affronterà Xu Shilin.
Utente
13 gennaio, 2015
Iniziate le qualificazioni anche dei tornei atp su erba con 5 italiani impegnati (4 a S-Hertogenbosch e 1 a Stoccarda).
In Olanda hanno giocato solo 3 match prima della pioggia con altrettante vittorie italiane di Caruso, Fabbiano e Sinner. Da rimarcare la vittoria di Jannik che, al suo primo match in carriera su erba, ha battuto Lacko che su questa superficie ha fatto due volte il 3°turno a Wimbledon.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Il torneo di Nottingham sta raggiungendo limiti paradossali, per due giorni non si è potuto giocare per via della pioggia e ieri hanno fatto giocare al coperto sul duro. La Gatto Monticone si era ritirata durante la seconda partita delle qualificazioni per un problema al ginocchio , si è ritirata anche dalle quali di Mallorca ma spero solo per precauzione. A proposito di Mallorca, finalmente torna in campo la Sharapova. Mentre a Birmingham risulta iscritta ancora la Giorgi e la Trevisan farà le quali.
Nei giorni scorsi vittoria della Paolini nel 60K di Brescia, Jasmine nelle partite che ho visto mi è piaciuta abbastanza, vediamo come continuerà.
Nel maschile ieri nella vittoria di Berrettini su Kyrgios.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A Nottingham quarti abbastanza interessanti:
Vekic vs Mladenovic
Garcia vs Ruse
Tomljanovic vs Maria
Sakkari vs Brady
Nell'ITF dell'Antico Tiro a volo vittoria della Errani contro la Danilovic e ora affronterà la Di Lorenzo. Ai quarti approda anche Jessica Pieri che sarà contro la Flink.
A Stoccarda Berrettini continua a vincere, supera facile Khachanov e ora sarà contro Kudla.
Bella la vittoria di Dustin Brown contro Zverev. Vi lascio alcuni suoi punti
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A Stoccarda vola in finale Berrettini, altra bellissima prestazione del nostro ragazzo. Oggi affronterà Auger Aliassime.
Finale anche per la Errani nell'Antico tiro a volo, oggi affronta la Haas.
A Nottingham sappiamo la prima finalista, Vekic, ma la seconda semi è stata interrotta per la pioggia. Quindi oggi la croata affronterà o Garci o Brady (son al terzo set e 4-3 per la francese). A Birmingham son iniziate le quali ed è subito fuori la Trevisan, contro la Swiagek però non nutrivo molte speranze. Spero Birmingham venga giocato senza troppe interruzioni. A s'Hertogenbosch invece la finale sarà Bertens vs Riske.
Admin
7 agosto, 2013
Sto seguendo pochissimo il femminile causa assenza di Camila (che si è cancellata anche settimana prossima e si dice possa saltare anche Wimbledon)
In compenso ho visto più o meno tutti i match di Berrettini. Che potesse far bene anche sull'erba con i fondamentali che si ritrova era anche pronosticabile, ma certe prestazioni fanno sperare davvero bene. Nessun break concesso in 4 match, mi sembra di aver letto 4 break point soli concessi in tutto il torneo (tutti annullati) contro avversari per niente modesti.
La finale non sarà semplice per la caratura dell'avversario che tra le altre cose si presenterà in finale forte di un giorno di riposo in più, però Matteo può farcela, anzi per i bookmakers parte addirittura favorito. In ogni caso sarà best ranking, ora gli manca solo l'acuto in qualche torneo importante.
Utente
15 settembre, 2013
Ho seguito tutta la settimana Matteo e sono sbalordito da come ha giocato. Finalmente abbiamo un ragazzo di talento e dotato anche di una testa incredibile.
Berrettini mi conquista sempre per il suo atteggiamento positivo e la sua determinazione. Ha servito in modo impeccabile per tutta la finale, ha giocato un paio di passanti di rovescio che qualche anno fa non si sarebbe neppure sognato. Auger-Aliassime rappresenta il futuro, lo ha dimostrato nonostante la sconfitta facendo una partita incredibile contro un giocatore in stato di grazia. Ha un servizio pauroso, nel tiebreak ha giocato una serie infinita di ace con una facilità disarmante. Ha pagato forse un calo di concentrazione che invece Matteo non ha avuto, dimostrando una costanza degna di un grande campione. Daje tutta adesso
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Ho seguito tutta la settimana Matteo e sono sbalordito da come ha giocato. Finalmente abbiamo un ragazzo di talento e dotato anche di una testa incredibile.Berrettini mi conquista sempre per il suo atteggiamento positivo e la sua determinazione. Ha servito in modo impeccabile per tutta la finale, ha giocato un paio di passanti di rovescio che qualche anno fa non si sarebbe neppure sognato. Auger-Aliassime rappresenta il futuro, lo ha dimostrato nonostante la sconfitta facendo una partita incredibile contro un giocatore in stato di grazia. Ha un servizio pauroso, nel tiebreak ha giocato una serie infinita di ace con una facilità disarmante. Ha pagato forse un calo di concentrazione che invece Matteo non ha avuto, dimostrando una costanza degna di un grande campione. Daje tutta adesso
Sottoscrivo anche le virgole.
Mi ha entusiasmato il miglioramento sul rovescio, notevole.
Per onor di cronaca credo che al canadese sia stato rubato il set point nel tie-break per quella chiamata, forse un terzo set sarebbe stato giusto
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bravissimo Matteo, settimana da incorniciare. Oggi nel secondo set ho temuto potesse cedere e invece mi ha sorpreso, fantastico.
Auger Aliassime comunque diventerà un protagonista nei prossimi anni, mi ha colpito tantissimo.
A Nottingham vittoria, a sopresa, della Garcia: primo set di dominio della Vekic, secondo set con un buon inizio della francese che poi si perde e rischia di buttare tutto al vento, terzo set più equilibrato ma poi la Garcia è riuscita a chiudere. Son contenta per la Garcia comunque, magari prende fiducia (quando gioca bene è davvero piacevole da vedere).
A s'Hertogenbosch vittoria invece della Riske contro la Bertens. La Bertens ha vinto il primo set 6-0, perso il secondo al tie e poi ha ceduto nel terzo. La Riske su terra non è male però!
Utente
27 giugno, 2016
Intanto, si è sposata la Wozniacki Si è sposata in Toscana e su Vogue ci sono le foto! Bellissima Serena una delle damigelle e tra le invitate anche Kerber e le sorelle Radwanska.
Utente
20 aprile, 2015
si
Moly ha detto
Intanto, si è sposata la Wozniacki Si è sposata in Toscana e su Vogue ci sono le foto! Bellissima Serena una delle damigelle e tra le invitate anche Kerber e le sorelle Radwanska.
saputo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A Birmingham a sopresa la Ostapenko (che su erba comunque è davvero bella da vedere) vince contro la Konta e approda ai quarti di finale dove incontrerà la Martic. La Strycova invece batte la sua compagna di doppio Hsieh. Bellissimo il derby tra le sorelle Pliskova: partita finita al terzo set al tiebreak e ha visto trionfare Kristyna. Kaja era abbastanza tesa (era palese) e ha fatto più errori del solito, Kristyna è stata invece perfetta al servizio (24 ace) e probabilmente ci ha creduto di più.
Bellissime però le parole di mia moglie dopo la sconfitta
"We had a deal before the match that whoever wins is buying something for the other one, so I get a present."
"I think we do room service today and we just stay together because we shared a room. She has a day off, so maybe we will go shopping again and she pays.” - @KaPliskova pic.twitter.com/doGTlky2VV
— WTA Insider (@WTA_insider) June 19, 2019
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Brutta sconfitta ieri per la Osaka, è stata asfaltata dalla Putintseva. La giapponese aveva detto di non trovarsi a suo agio sull'erba ma ieri ha giocato davvero molto male (e non ha nemmeno rilasciato interviste, io continuo a pensare che l'addio al coach le abbia fatto solo male). In tutto questo la Barty, che ha vinto facile contro la Brady, a fine torneo potrebbe diventare la nuova numero 1.
Bella vittoria anche della Goerges contro la Rodina, e di questi tempi non è scontato, e di Venus contro la Wang (Invidio da morire la tenuta atletica di Venus *_*)
I quarti:
Strycova vs Kr. Pliskova
Putintseva vs Goerges
Oatapenko vs Martic
V. Williams vs Barty
A Mallorca la Kerber batte facilmente la Sharapova, si vede però che Masha ha ancora problemi. Quarti molto interessanti: Kerber vs Garcia, Anisimova vs Bencic, Kenin vs Mertens, Sevastova vs Wang Yafan.
Parliamo anche un po' dell'ATP 🙂
Berrettini ad Halle batte in rimonta Seppi e ora affronterà Khachanov, a Londra sconfitta invece per Cecchinato.
Utente
27 giugno, 2016
La Sharapova viene da un'operazione a Febbraio ed era il primo torneo dopo mesi...direi che era assolutamente irrealistico pensare che ieri avrebbe potuto vincere contro una delle più forti su erba. E penso che il suo ritorno passi anche da queste "umiliazioni", che secondo me non deve evitare, anzi...se vuole tornare a ottimi livelli, deve mettersi in gioco. E lo dico da non fan
La Barty ha una ghiotta occasione per diventare numero 1, anche se il tabellone non è semplice...vedremo!
Utente
7 agosto, 2013
Moly ha detto
La Sharapova viene da un'operazione a Febbraio ed era il primo torneo dopo mesi...direi che era assolutamente irrealistico pensare che ieri avrebbe potuto vincere contro una delle più forti su erba. E penso che il suo ritorno passi anche da queste "umiliazioni", che secondo me non deve evitare, anzi...se vuole tornare a ottimi livelli, deve mettersi in gioco. E lo dico da non fanLa Barty ha una ghiotta occasione per diventare numero 1, anche se il tabellone non è semplice...vedremo!
Maria da quando è rientrata all us open 2017 non regge quattro partite di fila. E andando avanti ormai perde anche spesso gli incontri secchi con giocatrici forti.
La kerber rientra anche ella da un infortunio e non vince due partite di fila da indian wells. Settimana scorsa credo sia stata eliminata al primo turno. Insomma tutto è tranne che in forma smagliante. E infatti ieri non ha dovuto fare molto.
Non vedo proprio la prospettiva di un recupero a livelli competitivi per Maria, allora perché continuare?
A differenza di azarenka che ogni partita aggiunge qualcosa e paga sempre sorteggi infami.
Utente
15 settembre, 2013
Da ex fan della Sharapova penso che le manchi l'umiltà di giocare tornei minori. Avrebbe bisogno di un rientro graduale, magari giocando qualche ITF e molti International. Non si può pretendere di ritornare a giocare e vincere partite importanti se non si è ancora pronti fisicamente e tecnicamente, si vede che le manca proprio il ritmo-partita. Una giocatrice come lei che basa tutto sulla potenza non può tirare al centro del campo, soprattutto contro una come la Kerber che ti rimette tutto in campo con grande profondità.
Admin
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Raffaele, Lubna, guardian22, klauz_star, Alessandra92, Fred, NicksFactor, Olimpico85, KassaD1, nicolò, Carmelo, Gabbo, Going19, Manu, kikketta
492 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46522
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26935
Posts: 1392798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn