Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2019
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15259
sp_UserOfflineSmall Offline
261
4 giugno, 2019 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Ieri è iniziato a Brescia un 60K e vede la presenza di tante ragazze italiane. Sara Errani ha ricevuto una WC. Questi i risultati di oggi:

Di Lorenzo b Errani

Chiesa b Oprandi (la Oprandi si è ritirata dopo il primo gioco vinto :/)

Paolini b Sinikova 

Domani ci saranno i derby Trevisan vs Di Sarra e Di Giuseppe vs Pieri. La Cocciaretto invece affronterà la Wang, la Bronzetti contro Chirico 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
262
8 giugno, 2019 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Nel 60k di Brescia ci son tre italiane in semifinale:

Trevisa vs Paolini

Chiesa vs Marcinkevica 

Ieri la Giorgi ha annunciato il forfait per Nottingham, vediamo se salta anche tutta la stagione sull'erba. Mi spiace davvero tanto.

A Nottingham prende via alle quali la Gatto-Monticone che oggi affronterà Xu Shilin.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
263
8 giugno, 2019 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Iniziate le qualificazioni anche dei tornei atp su erba con 5 italiani impegnati (4 a S-Hertogenbosch e 1 a Stoccarda).

In Olanda hanno giocato solo 3 match prima della pioggia con altrettante vittorie italiane di Caruso, Fabbiano e Sinner. Da rimarcare la vittoria di Jannik che, al suo primo match in carriera su erba, ha battuto Lacko che su questa superficie ha fatto due volte il 3°turno a Wimbledon.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
264
13 giugno, 2019 - 8:51
sp_Permalink sp_Print

Il torneo di Nottingham sta raggiungendo limiti paradossali, per due giorni non si è potuto giocare per via della pioggia e ieri hanno fatto giocare al coperto sul duro. La Gatto Monticone si era ritirata durante la seconda partita delle qualificazioni per un problema al ginocchio , si è ritirata anche dalle quali di Mallorca ma spero solo per precauzione. A proposito di Mallorca, finalmente torna in campo la Sharapova. Mentre a Birmingham risulta iscritta ancora la Giorgi e la Trevisan farà le quali.

Nei giorni scorsi vittoria della Paolini nel 60K di Brescia, Jasmine nelle partite che ho visto mi è piaciuta abbastanza, vediamo come continuerà. 

Nel maschile ieri nella vittoria di Berrettini su Kyrgios. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
265
14 giugno, 2019 - 7:39
sp_Permalink sp_Print

A Nottingham quarti abbastanza interessanti:

Vekic vs Mladenovic 

Garcia vs Ruse

Tomljanovic vs Maria

Sakkari vs Brady

Nell'ITF dell'Antico Tiro a volo vittoria della Errani contro la Danilovic e ora affronterà la Di Lorenzo. Ai quarti approda anche Jessica Pieri che sarà contro la Flink.

A Stoccarda Berrettini continua a vincere, supera facile Khachanov e ora sarà contro Kudla. 

Bella la vittoria di Dustin Brown contro Zverev. Vi lascio alcuni suoi punti

https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=OxLy8IFr_Lg

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
266
16 giugno, 2019 - 8:23
sp_Permalink sp_Print

A Stoccarda vola in finale Berrettini, altra bellissima prestazione del nostro ragazzo. Oggi affronterà Auger Aliassime.

Finale anche per la Errani nell'Antico tiro a volo, oggi affronta la Haas.

A Nottingham sappiamo la prima finalista, Vekic, ma la seconda semi è stata interrotta per la pioggia. Quindi oggi la croata affronterà o Garci o Brady (son al terzo set e 4-3 per la francese). A Birmingham son iniziate le quali ed è subito fuori la Trevisan, contro la Swiagek però non nutrivo molte speranze. Spero Birmingham venga giocato senza troppe interruzioni. A s'Hertogenbosch invece la finale sarà Bertens vs Riske.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11644
267
16 giugno, 2019 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

Sto seguendo pochissimo il femminile causa assenza di Camila (che si è cancellata anche settimana prossima e si dice possa saltare anche Wimbledon)

In compenso ho visto più o meno tutti i match di Berrettini. Che potesse far bene anche sull'erba con i fondamentali che si ritrova era anche pronosticabile, ma certe prestazioni fanno sperare davvero bene. Nessun break concesso in 4 match, mi sembra di aver letto 4 break point soli concessi in tutto il torneo (tutti annullati) contro avversari per niente modesti.

La finale non sarà semplice per la caratura dell'avversario che tra le altre cose si presenterà in finale forte di un giorno di riposo in più, però Matteo può farcela, anzi per i bookmakers parte addirittura favorito. In ogni caso sarà best ranking, ora gli manca solo l'acuto in qualche torneo importante.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3882
268
16 giugno, 2019 - 17:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho seguito tutta la settimana Matteo e sono sbalordito da come ha giocato. Finalmente abbiamo un ragazzo di talento e dotato anche di una testa incredibile.

Berrettini mi conquista sempre per il suo atteggiamento positivo e la sua determinazione. Ha servito in modo impeccabile per tutta la finale, ha giocato un paio di passanti di rovescio che qualche anno fa non si sarebbe neppure sognato. Auger-Aliassime rappresenta il futuro, lo ha dimostrato nonostante la sconfitta facendo una partita incredibile contro un giocatore in stato di grazia. Ha un servizio pauroso, nel tiebreak ha giocato una serie infinita di ace con una facilità disarmante. Ha pagato forse un calo di concentrazione che invece Matteo non ha avuto, dimostrando una costanza degna di un grande campione. Daje tutta adesso party

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15950
269
16 giugno, 2019 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Ho seguito tutta la settimana Matteo e sono sbalordito da come ha giocato. Finalmente abbiamo un ragazzo di talento e dotato anche di una testa incredibile.

Berrettini mi conquista sempre per il suo atteggiamento positivo e la sua determinazione. Ha servito in modo impeccabile per tutta la finale, ha giocato un paio di passanti di rovescio che qualche anno fa non si sarebbe neppure sognato. Auger-Aliassime rappresenta il futuro, lo ha dimostrato nonostante la sconfitta facendo una partita incredibile contro un giocatore in stato di grazia. Ha un servizio pauroso, nel tiebreak ha giocato una serie infinita di ace con una facilità disarmante. Ha pagato forse un calo di concentrazione che invece Matteo non ha avuto, dimostrando una costanza degna di un grande campione. Daje tutta adesso party  

Sottoscrivo anche le virgole.

Mi ha entusiasmato il miglioramento sul rovescio, notevole.

Per onor di cronaca credo che al canadese sia stato rubato il set point nel tie-break per quella chiamata, forse un terzo set sarebbe stato giusto

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
270
16 giugno, 2019 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Abbiamo un giocatorone da erbapiango2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
271
16 giugno, 2019 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Matteo, settimana da incorniciare. Oggi nel secondo set ho temuto potesse cedere e invece mi ha sorpreso, fantastico. clap2clap2

Auger Aliassime comunque diventerà un protagonista nei prossimi anni, mi ha colpito tantissimo. 

A Nottingham vittoria, a sopresa, della Garcia: primo set di dominio della Vekic, secondo set con un buon inizio della francese che poi si perde e rischia di buttare tutto al vento, terzo set più equilibrato ma poi la Garcia è riuscita a chiudere. Son contenta per la Garcia comunque, magari prende fiducia (quando gioca bene è davvero piacevole da vedere).

A s'Hertogenbosch vittoria invece della Riske contro la Bertens. La Bertens ha vinto il primo set 6-0, perso il secondo al tie e poi ha ceduto nel terzo. La Riske su terra non è male però!

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3458
272
18 giugno, 2019 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Intanto, si è sposata la Wozniacki heart Si è sposata in Toscana e su Vogue ci sono le foto! Bellissima smitten Serena una delle damigelle e tra le invitate anche Kerber e le sorelle Radwanska. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
273
18 giugno, 2019 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

si

Moly ha detto
Intanto, si è sposata la Wozniacki heart Si è sposata in Toscana e su Vogue ci sono le foto! Bellissima smitten Serena una delle damigelle e tra le invitate anche Kerber e le sorelle Radwanska.   

saputo

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
274
19 giugno, 2019 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

A Birmingham a sopresa la Ostapenko (che su erba comunque è davvero bella da vedere) vince contro la Konta e approda ai quarti di finale dove incontrerà la Martic. La Strycova invece batte la sua compagna di doppio Hsieh. Bellissimo il derby tra le sorelle Pliskova: partita finita al terzo set al tiebreak e ha visto trionfare Kristyna. Kaja era abbastanza tesa (era palese) e ha fatto più errori del solito, Kristyna è stata invece perfetta al servizio (24 ace) e probabilmente ci ha creduto di più. 

Bellissime però le parole di mia moglie dopo la sconfitta

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
275
21 giugno, 2019 - 7:53
sp_Permalink sp_Print

Brutta sconfitta ieri per la Osaka, è stata asfaltata dalla Putintseva. La giapponese aveva detto di non trovarsi a suo agio sull'erba ma ieri ha giocato davvero molto male (e non ha nemmeno rilasciato interviste, io continuo a pensare che l'addio al coach le abbia fatto solo male). In tutto questo la Barty, che ha vinto facile contro la Brady, a fine torneo potrebbe diventare la nuova numero 1.

Bella vittoria anche della Goerges contro la Rodina, e di questi tempi non è scontato, e di Venus contro la Wang (Invidio da morire la tenuta atletica di Venus *_*)

I quarti:

Strycova vs Kr. Pliskova 

Putintseva vs Goerges 

Oatapenko vs Martic

V. Williams vs Barty

A Mallorca la Kerber batte facilmente la Sharapova, si vede però che Masha ha ancora problemi. Quarti molto interessanti: Kerber vs Garcia, Anisimova vs Bencic, Kenin vs Mertens, Sevastova vs Wang Yafan.

Parliamo anche un po' dell'ATP 🙂

Berrettini ad Halle batte in rimonta Seppi e ora affronterà Khachanov, a Londra sconfitta invece per Cecchinato.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
276
21 giugno, 2019 - 8:39
sp_Permalink sp_Print

La Sharapova poteva evitare l'ennesima umiliazione. 

Su erba con quel servizio ormai non vale la top100

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3458
277
21 giugno, 2019 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

La Sharapova viene da un'operazione a Febbraio ed era il primo torneo dopo mesi...direi che era assolutamente irrealistico pensare che ieri avrebbe potuto vincere contro una delle più forti su erba. E penso che il suo ritorno passi anche da queste "umiliazioni", che secondo me non deve evitare, anzi...se vuole tornare a ottimi livelli, deve mettersi in gioco. E lo dico da non fan lol

La Barty ha una ghiotta occasione per diventare numero 1, anche se il tabellone non è semplice...vedremo! 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
278
21 giugno, 2019 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
La Sharapova viene da un'operazione a Febbraio ed era il primo torneo dopo mesi...direi che era assolutamente irrealistico pensare che ieri avrebbe potuto vincere contro una delle più forti su erba. E penso che il suo ritorno passi anche da queste "umiliazioni", che secondo me non deve evitare, anzi...se vuole tornare a ottimi livelli, deve mettersi in gioco. E lo dico da non fan lol

La Barty ha una ghiotta occasione per diventare numero 1, anche se il tabellone non è semplice...vedremo!   

Maria da quando è rientrata all us open 2017 non regge quattro partite di fila. E andando avanti ormai perde anche spesso gli incontri secchi con giocatrici forti.

La kerber rientra anche ella da un infortunio e non vince due partite di fila da indian wells. Settimana scorsa credo sia stata eliminata al primo turno. Insomma tutto è tranne che in forma smagliante. E infatti ieri non ha dovuto fare molto. 

Non vedo proprio la prospettiva di un recupero a livelli competitivi per Maria, allora perché continuare?

A differenza di azarenka che ogni partita aggiunge qualcosa e paga sempre sorteggi infami. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3882
279
21 giugno, 2019 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Da ex fan della Sharapova penso che le manchi l'umiltà di giocare tornei minori. Avrebbe bisogno di un rientro graduale, magari giocando qualche ITF e molti International. Non si può pretendere di ritornare a giocare e vincere partite importanti se non si è ancora pronti fisicamente e tecnicamente, si vede che le manca proprio il ritmo-partita. Una giocatrice come lei che basa tutto sulla potenza non può tirare al centro del campo, soprattutto contro una come la Kerber che ti rimette tutto in campo con grande profondità. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11644
280
21 giugno, 2019 - 19:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Breaking news hanno avvistato la Giorgi a Eastbourne

She's back excitedpiango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Lubna, guardian22, klauz_star, Alessandra92, Fred, NicksFactor, Olimpico85, KassaD1, nicolò, Carmelo, Gabbo, Going19, Manu, kikketta
492 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46522

pesca: 33202

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26935

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account