Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Risultati delle partite di ieri:
V. Williams b Kasatkina (son contenta per Venus, a quasi 39 anni ha giocato davvero bene mentre Daria non riesco a capirla, temo sprofonderà)
Halep b Hercog (bellissima partita, la Hercog a tratti ha giocato un tennis fantastico, però vittoria meritata di Simona)
Vondroušová b Mertens
Putintseva b Sevastova (Putin è una pazza ma io amo vederla giocare )
Pliskova b Cornet (Kaja come al solito per un set deve spegnersi altrimenti non è contenta, ha alternato bel tennis a cose oscene)
Maria b Stephens (non ho visto la partita ma la sconfitta di Camila fa leggermente meno male)
Utente
20 aprile, 2015
Gennj931 ha detto
La stephens ha staccato la spina. Il cambio di allenatore mi era parsa una scelta assurda, e infatti è così.Che tristezza, che talento sprecato.
Ma io sti cambi non li capisco nella maggior parte dei casi specie casi in cui come questo le cose andavano risultati alla mano alla grande
Utente
27 giugno, 2016
Infatti...stessa cosa per Simona Halep (ma almeno nel suo caso credo sia stato lui a lasciarla per motivi personali), ma soprattutto Osaka, anche lei ora in fase calante. Ci sta che ci siano motivi personali che noi non possiamo conoscere, ma è davvero folle lasciare degli allenatori dopo aver vinto tanto ed essersi migliorate enormemente.
E poi c'è la Muguruza, che non si convince ancora a licenziare Sumyk, nonostante il suo tennis sia peggiorato tantissimo e sia diventata apatica in campo.
Utente
15 settembre, 2013
Ho visto un Djokovic demotivato, scarico e falloso con Delbonis. Dopo gli AO non l'ho ancora visto giocare in modo convincente, quando fa così mi fa preoccupare
La Hiesh dopo la vittoria sulla Osaka batte anche la Wozniacki in una bellissima partita, confermandosi una delle giocatrici con il tennis più spettacolare del circuito.
Utente
20 aprile, 2015
chanel ha detto
Ho visto un Djokovic demotivato, scarico e falloso con Delbonis. Dopo gli AO non l'ho ancora visto giocare in modo convincente, quando fa così mi fa preoccupare
La Hiesh dopo la vittoria sulla Osaka batte anche la Wozniacki in una bellissima partita, confermandosi una delle giocatrici con il tennis più spettacolare del circuito.
fondamentalmente non è concentrato sull obiettivo..poi magari se arriva nelle fasi finali si riaccende...punta solo agli slam ormai poi qualche mille ma non sono la priorita..il suo gioco e l eta che avanza non possono permettergli di essere come anni fa
Utente
15 settembre, 2013
OttoMusic ha detto
fondamentalmente non è concentrato sull obiettivo..poi magari se arriva nelle fasi finali si riaccende...punta solo agli slam ormai poi qualche mille ma non sono la priorita..il suo gioco e l eta che avanza non possono permettergli di essere come anni fa
Il fatto che punti soprattutto agli slam è vero, ma considerando che quest'anno il livello generale è un po' più basso sarebbe un vero peccato. Spero che questo calo di concentrazione/motivazione sia temporaneo, può vincere ancora tanto.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Petra ha deciso che numero 1 non vuole proprio diventare
Le semifinali saranno Halep vs Pliskova e Barty vs Kontaveit.
La Kontaveit ha disputato una bellissima partita contro la Hsieh, nel terzo set era sotto 4-1 ed è riuscita a recuperare. Son contenta di vederla giocare nuovamente bene, spero riesca a mantenersi costante. La vedo però sfavorita contro la Barty. La Halep credo possa vincere il torneo, ieri nel secondo set, dopo aver vinto il primo, era sotto 5-1 e poi ha chiuso 7-5 e credo che in questo momento sia, purtroppo, superiore alla Pliskova. Kaja è riuscita a vincere in due set nel primo era sotto 0-3 e poi ha chiuso 6-3, i momenti di black out ci son sempre ma comunque è la sua terza semifinale del 2019
Utente
27 giugno, 2016
Pliskova non convince però è l'unica, sia fra uomini che donne, ad aver raggiunto minimo i quarti nei maggiori tornei quest'anno (Ao, IW e Miami). E in 2 di questi ha raggiunto anche la semifinale. Spero che arrivi per lei il grande acuto perché se lo merita oggettivamente.
Credevo che la Halep fosse infortunata, ma sembra si sia ripresa. La Pliskova soffre molto con Halep, quindi credo che la romena sia favorita nella semifinale.
E mi dispiace da morire per Petra, che proprio non ne vuole sapere di diventare numero 1. Ora sono più di 400 punti (magari anche di più se Halep vince Miami) dal numero 1 e deve difendere Madrid...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
La Barty vince Miami, partita a senso unico. Non riesco a essere molto obiettiva la Barty comunque ora è in top ten
A Charleston Martina Trevisan supera il primo turno di Qualificazioni e oggi proverà a entrare nel main draw. Per ora l'unica presenza italiana è la Errani, che affronterà la Puig nel primo turno.
Utente
22 febbraio, 2018
@amers avevo previsto bene scusa , comunque la barty non è una fuoriclasse di altri tempi, però ha un gioco di livello molto alto , con tante variazioni che la rendono abbastanza completa (bisognerà vedere ora sul rosso) . La pliskova penso che vincerà qualcosa di importante però si deve muovere perchè le nuove leve sono sempre in agguato, e non sia mai che esce una nuova super-campionessa.
Finale maschile molto interessante, anche se penso non vedremo moltissimi scambi prolungati (come in tutte le partite di isner).
Poi inizierà la stagione sulla terra : attesa per Thiem, Zverev e Tsitispas (oltre i soliti), mentre nel femminile Stephens (se ritornerà a muoversi ) , Ostapenko (se potrà risollevarsi) e Sabalenka , oltre alle più terraiole acclamate
Utente
15 settembre, 2013
La Pliskova ha un atteggiamento che non riesco a sopportare, quei colpi lasciati andare negli ultimi giochi sono stati imbarazzanti. Stanchezza o meno, la Barty le è stata superiore in tutti gli aspetti. Diritti carichi per buttarla fuori dal campo, rasoiate in back che hanno fatto impazzire la ceca e un servizio devastante. Tra l'altro i 15 ace per una ragazza che non raggiunge neppure il 1.70 sono un evento più unico che raro. Una mosca bianca nel tennis femminile, spero però che almeno lei riesca a trovare continuità dopo questo grande acuto.
Ho visto un grandissimo Federer in semifinale, servizio a parte. Solidissimo di rovescio, ha giocato dei colpi in controbalzo contro ogni legge della fisica. Sarà fondamentale mettere più prime in finale, perché se dovesse subire un break poi sarebbe durissima con Isner. Shapovalov ancora troppo falloso comunque, ha grandi colpi, ma certe volte sembra non avere un piano di gioco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan
701 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn