Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2019
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15253
sp_UserOfflineSmall Offline
121
25 marzo, 2019 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Risultati delle partite di ieri:

V. Williams b Kasatkina (son contenta per Venus, a quasi 39 anni ha giocato davvero bene mentre Daria non riesco a capirla, temo sprofonderà)

Halep b Hercog (bellissima partita, la Hercog a tratti ha giocato un tennis fantastico, però vittoria meritata di Simona)

Vondroušová b Mertens 

Putintseva b Sevastova (Putin è una pazza ma io amo vederla giocare rofl)

Pliskova b Cornet (Kaja come al solito per un set deve spegnersi altrimenti non è contenta, ha alternato bel tennis a cose oscene)

Maria b Stephens (non ho visto la partita ma la sconfitta di Camila fa leggermente meno male)

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15939
122
25 marzo, 2019 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

La stephens ha staccato la spina. Il cambio di allenatore mi era parsa una scelta assurda, e infatti è così. 

Che tristezza, che talento sprecato.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11376
123
25 marzo, 2019 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
La stephens ha staccato la spina. Il cambio di allenatore mi era parsa una scelta assurda, e infatti è così. 

Che tristezza, che talento sprecato.  

Ma io sti cambi non li capisco nella maggior parte dei casi specie casi in cui come questo le cose andavano risultati alla mano alla grande 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3452
124
25 marzo, 2019 - 16:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Infatti...stessa cosa per Simona Halep (ma almeno nel suo caso credo sia stato lui a lasciarla per motivi personali), ma soprattutto Osaka, anche lei ora in fase calante. Ci sta che ci siano motivi personali che noi non possiamo conoscere, ma è davvero folle lasciare degli allenatori dopo aver vinto tanto ed essersi migliorate enormemente. 

E poi c'è la Muguruza, che non si convince ancora a licenziare Sumyk, nonostante il suo tennis sia peggiorato tantissimo e sia diventata apatica in campo.lol 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
125
25 marzo, 2019 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Andreescu ritirata. Evidentemente non erano tutte scene i MTO degli scorsi giorni rolleyes (io ho visto solo il match con la Begu e si vedeva che era distrutta, negli altri non posso giudicaresadida).

Intanto vittorie di Kvitova e Barty su Garcia e Bertens.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3877
126
25 marzo, 2019 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Ho visto un Djokovic demotivato, scarico e falloso con Delbonis. Dopo gli AO non l'ho ancora visto giocare in modo convincente, quando fa così mi fa preoccupare piango2

La Hiesh dopo la vittoria sulla Osaka batte anche la Wozniacki in una bellissima partita, confermandosi una delle giocatrici con il tennis più spettacolare del circuito.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15939
127
25 marzo, 2019 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma come funziona per il numero 1?

Quali sono le combinazioni che darebbero il trono a Petra? 

chanel
Utente 3xP

Utente
128
26 marzo, 2019 - 0:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto
Ragazzi ma come funziona per il numero 1?

Quali sono le combinazioni che darebbero il trono a Petra?   

Ieri sentivo in telecronaca che nel caso in cui lei e Halep arrivassero in finale, si giocherebbero il numero uno.  

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
129
26 marzo, 2019 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Ho visto un Djokovic demotivato, scarico e falloso con Delbonis. Dopo gli AO non l'ho ancora visto giocare in modo convincente, quando fa così mi fa preoccupare piango2
La Hiesh dopo la vittoria sulla Osaka batte anche la Wozniacki in una bellissima partita, confermandosi una delle giocatrici con il tennis più spettacolare del circuito.  

fondamentalmente non è concentrato sull obiettivo..poi magari se arriva nelle fasi finali si riaccende...punta solo agli slam ormai poi qualche mille ma non sono la priorita..il suo gioco e l eta che avanza non possono permettergli di essere come anni fa

chanel
Utente 3xP

Utente
130
26 marzo, 2019 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

fondamentalmente non è concentrato sull obiettivo..poi magari se arriva nelle fasi finali si riaccende...punta solo agli slam ormai poi qualche mille ma non sono la priorita..il suo gioco e l eta che avanza non possono permettergli di essere come anni fa  

Il fatto che punti soprattutto agli slam è vero, ma considerando che quest'anno il livello generale è un po' più basso sarebbe un vero peccato. Spero che questo calo di concentrazione/motivazione sia temporaneo, può vincere ancora tanto.  

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
131
26 marzo, 2019 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Il fatto che punti soprattutto agli slam è vero, ma considerando che quest'anno il livello generale è un po' più basso sarebbe un vero peccato. Spero che questo calo di concentrazione/motivazione sia temporaneo, può vincere ancora tanto.    

credo di si

Moly
Utente 3xP

Utente
132
26 marzo, 2019 - 8:13
sp_Permalink sp_Print

La Kvitova deve raggiungere minimo la finale per scavalcare Osaka. Stessa cosa per Halep. Se nessuna delle due raggiunge la finale, allora Osaka rimane numero 1.

Qualora la finale fosse Halep-Kvitova, allora si giocherebbero anche il numero 1, oltre al titolo. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
133
28 marzo, 2019 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

Petra ha deciso che numero 1 non vuole proprio diventare piango2

Le semifinali saranno Halep vs Pliskova e Barty vs Kontaveit.

La Kontaveit ha disputato una bellissima partita contro la Hsieh, nel terzo set era sotto 4-1 ed è riuscita a recuperare. Son contenta di vederla giocare nuovamente bene, spero riesca a mantenersi costante. La vedo però sfavorita contro la Barty. La Halep credo possa vincere il torneo, ieri nel secondo set, dopo aver vinto il primo, era sotto 5-1 e poi ha chiuso 7-5 e credo che in questo momento sia, purtroppo, superiore alla Pliskova. Kaja è riuscita a vincere in due set ahh nel primo era sotto 0-3 e poi ha chiuso 6-3, i momenti di black out ci son sempre ma comunque è la sua terza semifinale del 2019 smittenclap2

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2557
134
28 marzo, 2019 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Il mio fantatennis reclama finale pliskova-barty con una vittoria delle due che va bene in ogni caso laugh

Moly
Utente 3xP

Utente
135
28 marzo, 2019 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Pliskova non convince però è l'unica, sia fra uomini che donne, ad aver raggiunto minimo i quarti nei maggiori tornei quest'anno (Ao, IW e Miami). E in 2 di questi ha raggiunto anche la semifinale. clap2Spero che arrivi per lei il grande acuto perché se lo merita oggettivamente. 

Credevo che la Halep fosse infortunata, ma sembra si sia ripresa. La Pliskova soffre molto con Halep, quindi credo che la romena sia favorita nella semifinale. 

E mi dispiace da morire per Petra, che proprio non ne vuole sapere di diventare numero 1. Ora sono più di 400 punti (magari anche di più se Halep vince Miami) dal numero 1 e deve difendere Madrid...piango2piango2piango2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
136
29 marzo, 2019 - 8:12
sp_Permalink sp_Print

Le partite di ieri si son giocate in più tempi per via della pioggia. Le finaliste saranno Barty e Pliskova. Quest'ultima ha davvero giocato bene smitten da quando è seguita dalla Martinez e dalla Stubbs il suo rendimento è davvero buono. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
137
31 marzo, 2019 - 9:01
sp_Permalink sp_Print

La Barty vince Miami, partita a senso unico. Non riesco a essere molto obiettiva piango2 la Barty comunque ora è in top ten clap2

A Charleston Martina Trevisan supera il primo turno di Qualificazioni e oggi proverà a entrare nel main draw. Per ora l'unica presenza italiana è la Errani, che affronterà la Puig nel primo turno.

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2557
138
31 marzo, 2019 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

@amers avevo previsto bene scusa rofl, comunque la barty non è una fuoriclasse di altri tempi, però ha un gioco di livello molto alto , con tante variazioni che la rendono abbastanza completa (bisognerà vedere ora sul rosso) . La pliskova penso che vincerà qualcosa di importante però si deve muovere perchè le nuove leve sono sempre in agguato, e non sia mai che esce una nuova super-campionessa. 

Finale maschile molto interessante, anche se penso non vedremo moltissimi scambi prolungati (come in tutte le partite di isner). 

Poi inizierà la stagione sulla terra : attesa per Thiem, Zverev e Tsitispas (oltre i soliti), mentre nel femminile Stephens (se ritornerà a muoversi ) , Ostapenko (se potrà risollevarsi) e Sabalenka , oltre alle più terraiole acclamate 

chanel
Utente 3xP

Utente
139
31 marzo, 2019 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

La Pliskova ha un atteggiamento che non riesco a sopportare, quei colpi lasciati andare negli ultimi giochi sono stati imbarazzanti. Stanchezza o meno, la Barty le è stata superiore in tutti gli aspetti. Diritti carichi per buttarla fuori dal campo, rasoiate in back che hanno fatto impazzire la ceca e un servizio devastante. Tra l'altro i 15 ace per una ragazza che non raggiunge neppure il 1.70 sono un evento più unico che raro. Una mosca bianca nel tennis femminile, spero però che almeno lei riesca a trovare continuità dopo questo grande acuto.

Ho visto un grandissimo Federer in semifinale, servizio a parte. Solidissimo di rovescio, ha giocato dei colpi in controbalzo contro ogni legge della fisica. Sarà fondamentale mettere più prime in finale, perché se dovesse subire un break poi sarebbe durissima con Isner. Shapovalov ancora troppo falloso comunque, ha grandi colpi, ma certe volte sembra non avere un piano di gioco.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11625
140
31 marzo, 2019 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

Barty se gioca così a Wimbly è quella da battere dopo Serena Kerber e Kvitova

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan
701 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46133

pesca: 32983

KassaD1: 26543

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Shanel

Dancer

Dunnio

Nicolas

tahir fazal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26753

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22772

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account