Utente
20 aprile, 2015
La Karolina dopo il primo set era cotta..era praticamente la Kvitova..penso che la fatica della settimana ma specialmente il caldo dell ora di miami l hanno condizionata in maniera decisiva..ste ceche soffrono l umidita LOL
Federe divino in sti giorni..ma dove deve andare..ma quale ritiro
Utente
13 gennaio, 2015
Re Roger!
La Trevisan ha superato le qualificazioni e ha la grande occasione di vincere finalmente un match in un tabellone wta visto che sfiderà l'ucraina Kichenok (qualificata anche lei), che è una giocatrice che gioca quasi esclusivamente il circuito di doppio in coppia con la sorella.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
La Trevisan ha vinto il suo primo incontro in un tabellone WTA, l'avversaria non era insormontabile ma ha giocato bene. Son felicissima per lei purtroppo ora dovrà affrontare la Bertens ma godiamoci questa vittoria.
Sconfitta invece per la Errani, contro la Puig non ha avuto nessuna possibilità.
Utente
13 gennaio, 2015
Dispiace dirlo ma la Errani sembra davvero alla frutta.
Vero che con la Puig ci perdeva anche quando era top10, ma anche la portoricana non è certo più quella che vinceva l'oro alle olimpiadi...
Se il livello di Sara è questo ci penserei bene prima di schierarla in Fed Cup come singolarista o di dargli WC per i tabelloni principali.
Contento per la Trevisan che ha sfruttato l'occasione!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Dispiace dirlo ma la Errani sembra davvero alla frutta.Vero che con la Puig ci perdeva anche quando era top10, ma anche la portoricana non è certo più quella che vinceva l'oro alle olimpiadi...
Se il livello di Sara è questo ci penserei bene prima di schierarla in Fed Cup come singolarista o di dargli WC per i tabelloni principali.
Contento per la Trevisan che ha sfruttato l'occasione!
La penso uguale, però credo che la Garbin schiererà comunque lei contro la Russia.
A Charleston dopo 13 mesi è tornata in campo Shelby Rogers (era stata fuori per un grave infortunio) e ha vinto contro la Rodina. Ora affronterà la Ostapenko. Vederla vincere ed emozionarsi è stato bellissimo * _ * Ora spero di rivedere presto anche la Bellis 🙁
Utente
15 settembre, 2013
Incredibile la partita tra Sinner e Alcazar Garfia nel challenger di Alicante. Lo spagnolo è stato impressioannte per essere un 2003, ha una soliditià e una sicurezza nei propri mezzi che lo avvicinano ad un giocatore affermato. Bravissimo comunque l'azzurro che è riuscito a fare una gran partita su una superficie che non ama particolarmente.
Che dolcezza la Rogers che torna a vince a casa sua, spero possa fare bene perché è una di quelle giocatrici che a causa degli infortuni ha raccolto meno di quanto merita.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Come da previsione la Trevisan perde contro la Bertens, son riuscita a vedere la partita e nonostante la sconfitta netta Martina non mi è dispiaciuta.
Ieri vittoria anche della Stephens che però ha avuto bisogno di due tie break per sbarazzarsi della Sorribes Tormo. Ora Sloane ha tanti punti in uscita chissà se riesce a riprendersi perché la vedo male in campo (proprio come gioco).
Invece altra sconfitta della Anisimova, ieri ha giocato bene per un set e mezzo poi basta. Spero non sia l'ennesimo bluff della WTA
Utente
15 settembre, 2013
amers ha detto
Invece altra sconfitta della Anisimova, ieri ha giocato bene per un set e mezzo poi basta. Spero non sia l'ennesimo bluff della WTA
Secondo me esploderà, ora mi sembra ancora troppo acerba per chiederle già un grosso risultato. A me non entusiasma comunque, ma ha la tipologia di tennis che può funzionare con qualche piccolo miglioramento a livello tattico.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
chanel ha detto
amers ha detto
Secondo me esploderà, ora mi sembra ancora troppo acerba per chiederle già un grosso risultato. A me non entusiasma comunque, ma ha la tipologia di tennis che può funzionare con qualche piccolo miglioramento a livello tattico.
Sì, sicuramente deve ancora crescere però spero non si blocchi (tipo non so più che pensare della Danilovic).
Tra le giovani, anche se lei è una 98, io ho un debole per la Kenin, la vedo davvero in crescita, sopratutto mentalmente.
Utente
15 settembre, 2013
La Keys ieri ha giocato malissimo, è incomprensibile come riesca a sbagliare di metri certi colpi comodissimi. Tira fortissimo ed ha un ottimo servizio, ma tatticamente e soprattutto mentalmente non ha fatto il salto di qualità che mi auguravo dopo la finale agli UO. Mi auguro che riesca a sbloccarsi in modo definitivo, perché quando è in giornata è una giocatrice spettacolare.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
chanel ha detto
La Keys ieri ha giocato malissimo, è incomprensibile come riesca a sbagliare di metri certi colpi comodissimi. Tira fortissimo ed ha un ottimo servizio, ma tatticamente e soprattutto mentalmente non ha fatto il salto di qualità che mi auguravo dopo la finale agli UO. Mi auguro che riesca a sbloccarsi in modo definitivo, perché quando è in giornata è una giocatrice spettacolare.
Purtroppo concordo. A me Madison piace moltissimo, anche perché la ritengo molto sportiva. Però la testa troppo spesso non va (oltre ad avere un fisico di cristallo).
Ieri bella vittoria della Ostapenko, al terzo set era sotto 5-1, poi ha vinto 6-7. Mi è piaciuta sopratutto la grinta, anche se ha fatto troppi errori. Sconfitta invece per la Kenin (non dovevo prenderla al fanta ) e per la Mertens (la partita con la Kanepi è stata folle 60 06 75)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A Charleston esce di scena anche la detentrice del titolo, la Bertens è stata sconfitta dalla Sakkari. Sconfitta anche la Sabalenka per mano della Puig.
I quarti saranno:
Bencic va Martic
Wozniacki vs Sakkari
Stephens vs Keys
Puig vs Collins
Questi invece i quarti di Monterrey:
Mladenovic vs Muguruza
Rybarikova vs Vickery
Kerber vs Flipkens
Pavlunchecova vs Azarenka
Admin
7 agosto, 2013
Ieri notte ho sognato che Vika aveva perso dalla Gasparyan e su questo topic partiva una lite tra chi diceva che la sconfitta ci stava perchè la Gasparyan è brava e chi sosteneva il contrario
Comunque i quarti di Monterrey tra un po sono più competitivi di quelli di Charleston
E ovviamente visti i precedenti non vedo l'ora di Muguruza - Mladenovic
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Ieri notte ho sognato che Vika aveva perso dalla Gasparyan e su questo topic partiva una lite tra chi diceva che la sconfitta ci stava perchè la Gasparyan è brava e chi sosteneva il contrarioComunque i quarti di Monterrey tra un po sono più competitivi di quelli di Charleston
E ovviamente visti i precedenti non vedo l'ora di Muguruza - Mladenovic
sei peggio di me (io ho sognato che Charleston lo vince la Sakkari )
Charleston spero lo vinca la Keys oppure la Martic... mentre a Monterrey tifo spudoratamente per Anastasia
Moly ha detto
La Osaka passa da Adidas a Nike a partire dal prossimo torneo! Una notizia interessante soprattutto per il fantatennis
Infatti son curiosa di vedere dopo il RG se qualcuno cambierà sponsor femminile...
Aggiornamento sui prossimi tornei:
A Lugano dovrebbe tornare Camila Giorgi (è la terza tds) mentre a Bogotà faranno le qualificazioni Errani, Trevisan e Paolini.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
15 settembre, 2013
Ho adorato la partita tra Muguruza e Mladenovic, si sono regalate a vicenda 4-5 giochi totalmente a caso. Comunque la Muguruza è più forte e l'ha dimostrato, ma i suoi continui black-out continuano ad essere allucinanti.
Che bello vedere la Puig giocare così bene, ha uno dei rovesci più belli del circuito. La sfida con la Key sarà molto interessante, anche se vedo l'americana favorita in quanto ha un servizio migliore che è l'arma in più che può fare la differenza.
Buona partita anche della Wozniacki, sarà un caso che stia andando a rete così spesso proprio quando la Schiavone è nel suo team ?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Per me la Schiavone farà molto bene alla Woz, ho letto che la seguirà sicuramente sino al Roland Garros. E ieri è stata forse una delle migliori partite della danese da diverso tempo a questa parte (non amo il suo gioco ma ha assolutamente meritato).
Io a Charleston tifo la Keys però anche una vittoria della Martic mi farebbe davvero piacere * _ *
Sulla Muguruza devo concordare, è un peccato perché quando gioca senza black out è una gioia per gli occhi!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
La finale a Charleston sarà tra la Wozniacki e la Keys mentre a Monterrey tra la Muguruza e la Azarenka.
Nel complesso credo siano due buone finali, sarà interessante. Felicissima per la Keys e la Azarenka * _ *
A Bogotà sconfitta per la Trevisan mentre vincono Errani e Paolini che si sfideranno oggi.
A Lugano nelle qualificazioni ci son tre italiane: Gatto Monticone, Di Giuseppe e Chiesa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, edorf, EdAlly, Edwynivan
541 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn