-
Gennz started the topic Delia – RUM E CIOCCOLATA (feat FIAT131) in the forum Singoli 1 mese fa
Nuovo singolo estivo per l’ex finalista di X Factor:
-
Gennz posted in the topic Jovanotti & Alfa – BUON VENTO in the forum Singoli 1 mese fa
Non mi ha proprio detto nulla

-
Gennz posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
amers ha detto
Per la prossima prova sarete divisi in cinque circolini da due persone. Dovrete risolvere un enigma, ogni Circolino avrà un indizio ma per risolvere l’enigma avrete bisogno di almeno tre indizi. Cosa significa questo? Significa che ogni circolino dovrà cercare di carpire dagli altri gli indizi. Potete tranquillamente mentire, b… -
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
È stata una prova complicata e la lentezza del sito l’ha resa ancora più ardua
alla fine però abbiamo avuto un’illuminazione (che non dirò) che ce l’ha fatta concludere in tempo.
Mi spiace per Rainbow, con cui ho avuto a che fare nella prova precedente e mi è sembrato un ragazzo a modo e collaborativo
-
tore posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Per me una delle vittorie più belle di sempre nella storia dei reality! Quindi si!

-
Gennz posted in the topic Concorrenti di GF che hanno partecipato a più di un’edizione in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Danieletw ha detto
Adriana Volpe è entrata qualche giorno prima. Non vengono conteggiati questi ulteriori giorni?
Non credo visto che il programma non era ancora iniziato
-
Gennz posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Mi ricordo una prova simile alla talpa, è stata un incubo

-
Gennz posted in the topic Concorrenti di GF che hanno partecipato a più di un’edizione in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
UPDATE DEFINITIVO: Sia Antonella che Adriana sono riuscite ad arrivare alla finale ed entrambe sono arrivate in TOP10, scavalcando molti concorrenti.
Peccate che l’edizione sia stata corta perché secondo me avrebbero potuto ritoccare il record ancora di più.
-
Gennz posted in the topic GF Story: curiosità e statistiche (edizioni vip comprese) in the forum Grande Fratello 17 1 mese fa
Un po’ di curiosità sul GVIP8:
- Alessandra Mussolini è la concorrente over più grande ad aver vinto il Grande Fratello e, in generale, la partecipante più anziana a conquistare la vittoria.
- Dal 2021 non vince un uomo: questa è infatti la sesta vittoria consecutiva femminile tra format vip e nip.
- È la seconda volta che abbiamo una top 2 tutta…
-
tore posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
GODIMENTO SPAZIALE (si gode da oggi sino al data da destinarsi)! giornata storica per il mondo dei reality @_shadow_ @alabamamonroe abbracciamoci e facciamoci un applauso
Alessandra Mussolini ha vinto il GF di Alessandra Mussolini, anzi stravinto date le percentuali
La seconda classificata ci credeva così tanto 
PS: Ucciso dall’…[Leggi tutto] -
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
anto1994 ha detto
Io ne sto leggendo tante, e Antonella è stata penalizzata dagli autori, e le opinioniste e la conduttrice hanno spinto verso Alessandra, e la Mussolini aveva il cachet più alto e quindi doveva arrivare seconda, e Adriana ha incasinato il televoto di Antonella (che poi ha preso un misero 7% in un televoto a 4, non credo che a… -
Alabama Monroe posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Ovviamente sí, ho sostenuto Alessandra fin da subito. Ha retto l’edizione e senza di lei non sarebbe stato lo stesso. Dubito in futuro vedremo personaggioni come lei (qualcuna penserà “per fortuna”).
Se avesse vinto Antonella, probabilmente avrei votato sì ugualmente, in fondo è impossibile non volerle bene
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
calacolo ha detto
Ovviamente il pubblico ha premiato la Mussolini perché i soldi del cachet non erano già abbastanza
Ma uno quando vota secondo te pensa al cachet di una o dell’altra

-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
shadow ha detto
MUXXXXXXXXXXXTOREEEEEEEE
ALABAMAAAAA
ABBIAMO VINTOO
Incredibile, in pochi ma ce l’abbiamo fatta


-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Siiiiii
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Avrei evitato di includere le sue crisi isteriche. Dalle clip una pare la simpaticona, l’altra una pazza
Comunque forza Alessandra
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Penso vincerà Antonella, ma va bene uguale, non poteva esserci top2 migliore
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Siiiii
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Super flash sto televoto
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
matti ha detto
Finisce troppo tardi, io nn reggo…Tra balletti e sorprese diventa pesante. Finirà alle 3
- Carica di più



