Utente
7 agosto, 2013
Volevo commentare prima ma è stato un pomeriggio strano
Complimenti ad entrambi i vincitori
Ammetto che tra le due proposte ho propeso un po' più verso Chloe, che mi ha convinto sia col brano che con l'outfit (quanto ci starebbe bene la sua performance durante una sfilata sporty Urban?).
Di Kelsey ho amato l'outfit, meno in brano che ho trovato un po' lungo, ma sicuramente in tema con il concerto.
In assoluto la mia proposta preferita è stata quella di Kerli! Il brano è stato il mio preferito così come l'outfit che mi ha shockato appena ho aperto lo spoiler. Spaziale!
Condivido la bottom two, che coincide con la mia. Banks ha pagato secondo me il look non all'altezza degli altri. Di Bjork invece, nonostante un look in grado di attirare l'attenzione, non sono rimasto coinvolto dal brano, l'ho visto meno centrato di altri.
In bocca al lupo ai due ballottandi ora mai siete tutti lì lì, è difficile pensare ogni volta chi potrebbe andar via.
Utente
7 agosto, 2013
Vorrei iniziare dicendo che questa vittoria insieme ad @Alabama Monroe per me è totalmente inaspettata, non pensavo (senza poter spiegare la mia scelta per l'outfit) che venisse compresa tanto facilmente e invece... Wow...
Quindi ringrazio tutti, a partire dai giudici e dal pubblico, passando per il mio compagno di vittoria Alabama e soprattutto le meravigliose scelte del MIO team del cuore... #TeamAsia...
(@Oblivion. ho perso totalmente la testa per M I K E Y.)
Voglio fare un grandissimo in bocca al lupo a @lukeyyy e @Krishoes per questo ballottaggio.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Faccio anche io i miei complimenti ai due vincitori (anche se devo ammettere che non concordo moltissimo con questa double win ). Faccio anche un forte in bocca al lupo a Lukeyyy e a Krishoes. Ancora una volta sarà un ballottaggio tostissimo che ci farà perdere un ottimo impiegato, a mio avviso.
Finalmente posso raccontarvi la scelta di Moses. Questo concerto per me era fondamentale, ci tenevo enormemente ad entrare in Top6, ma allo stesso tempo ci tenevo anche a distinguermi e ad osare un pochino, spinto anche dalla vittoria della scorsa volta e dal trend positivo. Alla pubblicazione del concerto ero abbastanza tranquillo. Sapevo di non essere nei 3 high. Non ho fatto una scelta scriteriata, ma una scelta che comportava comunque degli azzardi che potevano essere accolti bene così come no. Tutto sommato, però, credo di aver fatto comunque una scelta abbastanza con il paracadute. Un po' un "se tutto si allinea rischio di andare benissimo, ma sicuramente non andrò malissimo e una buona figura penso di farla". Queste le premesse, poi in topic mi sono un po' demoralizzato perché alcune cose non sono state colte, o sono passate in secondo piano. Sono contento di averle ritrovate apprezzare nei commenti dei giudici, mentre mi dispiace un pochino per il penultimo posto del pubblico.
In questo concerto ho cercato di giocare su due livelli, come sempre l'attinenza al report, ma anche il tentativo di prefigurarmi il concerto nel suo complesso. I primi nomi che ho esplorato, trattandosi di un concerto strettamente legato al mondo della moda, sono stati inevitabilmente nomi di artiste femminili. Per un bel po' di tempo sono rimasto fermo su due nomi ma non mi era veramente scattata la scintilla che mi scatta sempre quando sento di aver fatto la scelta giusta. Dal punto di vista della moda sarebbero state perfette, visto che vantavano copertine prestigiose e partecipazioni ad evento di couture. Le canzoni però non mi dicevano assolutamente niente e non mi andava di portare qualcuno solo per la bella presenza e per la canzone una vale l'altra.
Mi sono un po' scoraggiato ma ad un tratto mi si è accesa la lampadina. Ho pensato che molto probabilmente avremmo avuto un concerto pieno di cantanti donne (come in effetti poi è stato) e che nell'economia del concerto sarebbe stato adeguato portare anche un discorso diverso. Ho pensato che questa potesse essere la chiave giusta per distinguermi, sia come proposta musicale, sia per quanto riguarda l'aspetto della moda. La Fashion Week riguarda anche la moda maschile e glissare tutto questo discorso sarebbe stato un peccato.
Ho subito pensato a Virile di Moses Sumney. Innanzitutto si cercava un nome con un'immagine forte, riconoscibile e con un look di impatto. La parola look mi aveva fatto pensare al modo di vestire, ma l'immagine e il look di Moses sono veramente molto forti anche senza un abito. Come avete detto nei commenti Moses ha una presenza scenica significativa, quindi la spunta su quella casella c'era tutta. Lo stile musicale, in particolare in questa canzone, è senz'altro raffinato e ricercato, per palati un pochettino più chic, però allo stesso tempo è una ricercatezza che non crea distacco, ma che in un contesto come questo può risultare coinvolgente e dar vita ad una performance accattivante, come è stato effettivamente detto. Immaginandomi il concerto e ipotizzando il tipo di Lineup che poteva crearsi, puntavo al fatto che il momento Moses sarebbe stato qualcosa di diverso e per nulla anonimo.
La canzone. Beccato il nome buono, non volevo cadere nell'errore di "una canzone vale l'altra" che rischiavo di fare con i nomi femminili. Virile è, come giustamente detto, uno schiaffo vero e proprio al patriarcato e ai cliché della mascolinità tossica. E qui è scattato il senso in cui artista, canzone e moda si incastravano (a mio avviso) perfettamente (tra l'altro con una sorta di crossover con il cocnerto AnorMALE, anche se qui con il plus dell'outfit). Il mondo della moda maschile è stato sempre avvolto del pregiudizio del poco virile. Io ho in mente moltissimi meme, ma anche dei pezzi su giornali e riviste, che quasi ridicolizzano alcune creazioni da uomo per il loro carattere troppo "femminile". Un discorso che, soprattutto nel 2021 non ha senso, dal momento che si va (si spera) verso una moda sempre più fluida dove non ha quasi importanza o rilevanza distinguere tra i capi da donna e i capi da uomo. Il mondo della musica e dei cantanti sempre più spesso abbatte questi stereotipi e poter disporre anche di una canzone che potesse avere un peso e un senso in questo preciso contesto mi ha fatto sembrare di avere in mano una sorta di progetto con del concetto.
Mancava il vestito. L'outfit e il legame con la canzone è stato ciò su cui io e Moses siamo stati più bacchettati nelle critiche, ma la ragione di esistere di quell'outfit sta proprio in tutto ciò che ho appena spiegato. Innanzitutto, siamo sempre nell'ambito della Settimana della Moda. Volevo qualcosa di chic, di elegante, di raffinato, di non troppo simile ad un costume di scena, ma piuttosto simile ad un abito per l'occasione. Riguardo all'ipotesi di farlo esibire a torso nudo, penso che per vari motivi sarebbe stata una scelta sbagliata. Innanzitutto è il modo in cui è vestito nel videoclip di Virile e in quel caso il mio apporto creativo nel dare una suggestione sarebbe stato nullo. Un marcantonio come Moses a torso nudo mi sembra poi virilissimo ... e poi dato il contesto mi sembrava stridente farlo esibire senza nulla addosso, oltre che poco chic. Invece quel tipo di abito poteva giocare sull'assonanza al contesto e sulla dissonanza dai cliché della virilità e degli abiti virili, che quando si parla di moda e alta moda maschile ahimè tornano sempre.
E niente, questo era il senso del mio progetto. Spero di aver reso un po' più chiaro il senso della mia scelta e che possa risultare un po' meno strana
Utente
8 febbraio, 2020
Un po' quasi mi dispiace che sia finito questo concerto, è stata una così bella settimana della moda. Ho goduto davvero di tanto sfarzo, con diverse interpretazioni di mondanità: davvero un toccasana per il connubio sensoriale richiesto... E non poteva che concludersi con un incremento maggiore del prestigio e con una doppia vittoria, a coronazione del fatto che sia stato il concerto più suggestivo finora. Complimenti a tutti i miei colleghi!
Sono davvero contento che M I K E Y. Woodbridge sia arrivato a così tante persone, tra pubblico, giuria e impiegati, era una scelta a cui tenevo in cui concerto che mi ha preso molto E un po' di avanguardia gender fluid in mezzo a tante bellezze femminili trovo che sia ormai un elemento inclusivo e necessario nella moda contemporanea, per cui mi fa doppiamente piacere il riscontro perché non è mai facile per un uomo veicolare il suo concetto di moda ed emergere come rappresentante non binary privilegiato in una lineup composta da nomoni tutti più conosciuti di lui dai fashion addicted dell'alta società, per cui ancora grazie!
Complimenti ai due compagni di avventura del team Asia & Oceania, che giunge integro in top 6 You rock guys!
E complimenti allo sweetheart Alabama, che mi convince concerto dopo concerto, mannaggia a te quanto spacchi! Con Kelsey mi hai conquistato ancora una volta, vittoria pienamente meritata
In bocca al lupo ai due ballottanti lukeyyy e Kris!
Utente
7 agosto, 2013
Non mi aspettavo molti degli accoppiamenti
Complimentoni @CrYs per la scelta ma anche ad @Alabama Monroe che era poco sotto al mio podio! Però, davvero, avete tutti fatto un ottimo lavoro e reso il concerto il più bello, almeno per me!
Mi spiace molto per la bottom 2. @lukeyyy continua a lottare, che è quell'ultima frase che ho lettoooooo hai fatto un percorso di up and down, due low dopo una vittoria sono più che leciti e c'è ancora tempo per recuperare, se ne avrai l'opportunità!
Utente
31 marzo, 2020
Buondì, innanzitutto complimenti a tutti i miei colleghi perché questo concerto è stato spettacolare E proprio per questo ringrazio giudici e pubblico per la high position, era davvero difficile emergere in mezzo a tanti bei lavori!
Alla fine ho deciso di optare per uno degli outfit del videoclip non per "pigrizia" ma perché dopo ogni ricerca tornavo sempre lì, mi sembrava sempre quello più adatto (e grazie tante ). E meno male che non ho scelto uno dei look total black altrimenti la mia Kerli sarebbe sparita sotto l'ombra di Kelsey Lu, che tra l'altro è stata la scelta che più mi ha colpito a primo impatto visivo
Per il prossimo concerto sento molto l'assenza degli headliners, lo ammetto
Detto ciò, faccio un in bocca al lupo ai ballottanti!
Utente
30 aprile, 2020
Complimenti a CrYs e Alabama, in particolare Kelsey Lu è stata la mia #1 di questo concerto.
Spiace vedere Björk in bottom 2 perché, a prescindere dall'outfit (di cui ho apprezzato la spiegazione della scelta da parte di Kris, così come per Alby nel caso di Sumney), ho trovato il brano molto centrato per il contesto e, personalmente, è una proposta che ho collocato in Top 4.
In bocca al lupo a luckeyyy e a Kris per questo ballottaggio!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ho ricevuto i pareri degli Impiegati del mese e della Supervisory Board. Per questo concerto, avendo due IDM, i loro voti "peseranno" entrambi 1.
ELIMINAZIONE
Supervisory Board
Mi spiace moltissimo vedere qui davanti a me ciò che resta del team Africa/Medio Oriente. Tra i due, mi sento più in empatia con Lukeyyy, il cui percorso è più vicino alla mia visione. Per questo devo eliminare Krishoes.
Tra i due dipendenti a rischio uno continua a mettermi una maggiore curiosità e le mie classifiche personali me ne danno conferma, il dipendente per cui la sua posizione in bottom mi ha fatto inacidire il sangue.
Complimentandomi con entrambi scelgo di eliminare chi in questo concerto e in generale mi ha soddisfatto meno. Elimino lukeyyy ringraziandolo di aver fatto parte della famiglia dot per tutti questi concerti.
Mi spiace che lukeyyy si sia “arreso” con quest’ultimo post, anche perché trovo abbia fatto un ottimo percorso, trovando sempre soluzioni ideali, anche quando non è stato nella sua “comfort zone”. Krishoes, per quanto mi riguarda, in questo concerto non meritava la bottom, ma ha avuto un percorso più tribolato. Tuttavia, non mi son quasi mai trovato d’accordo con le sue posizioni, soprattutto, con i due bottom. Quindi, mi sento di premiare lui, che mi è sembrato più propositivo nell’ultimo post ed eliminare lukeyyy, che ho visto più disorientato.
Impiegati del mese
Alabama Monroe
Scelta difficile. Per Lukeyyy, se non sbaglio, questo è un debutto nei contest musicali, quindi a priori ti faccio un applauso per esserti buttato e per essere arrivato così avanti, bravo!
Lui forse ha avuto un percorso più lineare di Krishoes, anche se in discesa, mentre quest'ultimo ha attraversato una montagna russa tra low e high. Quindi non voglio basarmi su questo perchè non ne uscirei.
Mi concentrerò su quest'ultimo concerto, in cui una proposta mi ha convinto meno dell'altra. Sto parlando di Lukeyyy. Amo alla follia Banks, avevo scelto anche una sua cover come avatar poco tempo fa, ma l'abbinamento con il look non mi ha stupito.
Tra i due ho preferito la Björk futurista di Krishoes.
Spero non se la prenda, perdonami, ma un nome va fatto...elimino lukeyyy
CrYs
Prima di scegliere ho controllato bene tutto, partendo dal percorso di entrambi ho voluto leggere i pareri anche delle persone che hanno valutato questa ultima performance e si, voglio fare anche una mia considerazione personale. Quando ho scelto l'outfit per COUCOU CHLOE sapevo di rischiare perché pensavo che in molti probabilmente non avrebbero "capito" la mia scelta e di conseguenza sarei stato penalizzato, cosa FORTUNATAMENTE poi smentita dal risultato del tutto inaspettato, ma sapevo comunque che avrei portato un'immagine che nel complesso rispecchiava quello che era stato chiesto dal report. Tutto questo mi serve per dire che a parità di un outfit che sinceramente trovo in linea con quella che è stata la richiesta nel report tra immagine e musica, Krishoes è riuscito a trasmettermi quello che voleva dire, trasformando la proposta di Björk in una delle mie 3 preferite del concerto. Purtroppo invece lukeyyy, nonostante abbia portato una canzone che si, mi è piaciuta, ahimè non è riuscito a fare altrettanto con l'immagine. Purtroppo non sono riuscito ad immedesimarmi nel suo momento del concerto a causa di un outfit realmente incompleto. Per questo decido di SALVARE Krishoes che secondo me potrebbe dare ancora molto a questo Contest.
Il sesto impiegato a dover lasciare la Board è dunque...
@lukeyyy con 4 voti a sfavore
Il budget di 299.325 € lasciato dall'impiegato si aggiunge a un fondo cassa che potrà servire in futuro.
Più si va avanti, più diventa brutta la fase di eliminazione. Mi dispiace davvero molto per questo risultato, ma davvero, sii fiero del percorso artistico [cit.] che hai fatto nel contest, perché è stato davvero eccezionale. Devo ammettere sia dispiaciuto anche a me leggere le ultime motivazioni, in cui si sentiva una sorta di resa, perché avevi tutte le carte in regola per continuare a "lottare" per restare in gara: anche nei due concerti in cui sei finito LOW avevi comunque raccolto ottimi consensi, oltre ad avere una vittoria in uno dei concerti iniziali, solitamente sempre molto combattuti.
In ogni caso, mi ha fatto davvero piacere averti in gara! Apprezzo molto quando un utente "nuovo" per i contest musicali si butta in questo tipo di contest (sempre molto agguerriti, devo dire), perché permette di conoscervi meglio e apprezzarvi. Quindi davvero, complimenti per tutto quello che hai fatto nel gioco, puoi andarne fiero!
@Krishoes , sei salvo, complimenti! Puoi accodarti agli altri nella scelta per Paradise Is Burning e aggiungi al tuo budget 30.000 €.
Utente
16 gennaio, 2021
Apprezzo le parole di tutti e sono soddisfatto anche io del percorso proprio perché ero alla prima esperienza, un po' il mio primo Sanremo. Quindi tornerò presto, magari con la mia Andromeda Grazie ancora, a chi mi ha invitato a giocare e a Edre che gestisce tutto in maniera ineccepibile. Svuoto il mio ufficio ma spero di poter tenere il pass per il backstage dei prossimi concerti!
Ovviamente continuerò a seguirvi... e a tifare
Utente
27 febbraio, 2020
Complimenti a Kri per il passaggio, trovo che a prescindere dai risultati alterni tra high e low tu sia un concorrente molto stimolante per i tuoi compagni e per il pubblico perché le tue scelte sono sempre molto ragionate e anche quando da profanissima non le comprendo subito ho sempre la reazione da "ooooh ora ho capito" quando leggo i post in cui le spieghi! Quindi forzaaa
Però un applausone e tanti complimenti a lukeyyy ai tempi delle iscrizioni eri stato minacciato caldamente invitato anche dalla sottoscritta a buttarti, l'hai fatto e mi sei piaciuto tantissimo in questo contest! Spero che tu ti sia divertito, puoi davvero andare fiero del percorso che hai fatto!!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
LINEUP DEL CONCERTO
INFERNO
Anna Calvi con Alpha
M¥SS KETA con SPLEEN QUEEN
Pharmakon con Homeostasis
Louisahhh con Chaos
Ramsey con Love Surrounds You
Cradle Of Filth con Heaven Torn Asunder
PARADISO
Loreena McKennitt con The Dark Night of the Soul
Manitoba con Aida & Mellotron
Ghostly Kisses con Where Do Lovers Go?
zalagasper con Come to Me
YESEO con Broken Water
Enya con Caribbean Blue
*Nota: Dovranno essere inviate due classifiche dal primo al sesto posto per entrambe le sezioni. Per ulteriori informazioni, leggete le indicazioni sul voto aggiornate a fine post.
PLAYLIST YOUTUBE
PLAYLIST SPOTIFY
VOTO FINO ALLE 21:00 DEL 18/04
- Le scelte sono segrete, e devono rimanere segrete fino alla fine del concerto, anche per la Supervisory Board.
- Possono votare tutti gli utenti non iscritti al gioco. I concorrenti non dovranno votare per le scelte dei propri compagni.
- Si deve stilare una classifica dal primo all'ultimo posto tra i cantanti che compongono la lineup del concerto per le singole sezioni, quindi una classifica composta dai sei artisti per INFERNO e una classifica composta dai sei artisti per PARADISO.
- La classifica finale del concerto verrà data dalla somma tra la classifica della sezione INFERNO e la classifica della sezione PARADISO. Le classifiche saranno conteggiate con voti da 1 a 6 per ognuna delle sezioni.
- I risultati del concerto si basano sulla classifica finale (quella sommata, ndr.) e prevedono un vincitore, l'Impiegato Del Mese, che guadagnerà 150.000 €; tre impiegati SAFE che guadagneranno 100.000 € e due artisti in Bottom: l'ultimo posto nella classifica sommata e il peggiore nel rapporto spesa/classifica relativamente agli ultimi tre in classifica.
- La classifica dev'essere inviata a me via messaggio privato.
- Se ci sono problemi o errori con le scelte, non scrivete sul topic rivelando la vostra scelta, ma contattatemi in privato.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Scusate, ma io voglio fare anche pubblicamente i complimenti al mio collega Fosky per l'ennesima copertina stratosferica. Questa per me davvero magistrale.
Sono curiosissimo per questo concerto, perché fin da subito è stato quello che attendevo con più ansia, quindi sarò ancora più severo.
Utente
16 gennaio, 2021
Ciao ragaaa, ci sono anche io! Dato che ho bisogno di arrotondare, il nostro (vostro) CEO mi ha affidato il banco delle caramelle e delle bibite analcoliche, ho guardato il concerto da lì
Per quanto riguarda l'Inferno la mia scelta sarebbe ricaduta su delle sonorità cupe e con un ritmo meno serrato perché avevo immaginato lo stile di metà lineup (e infatti ). Trovo alcune scelte molto molto centrate, indipendentemente dal mio gusto personale - anche perché mi sarei praticamente dovuto presentare dopo la mezzanotte.
Il Paradiso, invece, almeno per come l'avevo inteso io, forniva più margini di interpretazione e quindi sarebbe stato più difficile, a mio parere, appiattire quella parte di lineup. Infatti penso che il risultato finale sia più eterogeneo e che la classifica sia più difficile da stilare. Tra queste c'è una scelta che mi è piaciuta tantissimo già dalle prime note e non vedo l'ora di scoprire di chi è
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Con la tristezza nel cuore - o forse no, sono stremato come voi, tranquilli - vi presento l'ultimo report di The Lineup 2. Quello della semifinale, spiegandovi anche come funzionerà.
Questo è un concerto che sicuramente metterà tutti voi in difficoltà, quindi, mai come in semifinale, giocherete alla pari.
Sotto spoiler vi anticipo il meccanismo della semifinale.
Arriverete in cinque alla semifinale, ma solo tre impiegati potranno accedere alla finale. L'accesso alla finale sarà determinato così:
Alla fine del concerto, pubblicherò le posizioni in classifica raggiunte. Se rientriamo nei programmi come tempistiche, tutto questo avverrà il 22 aprile.
- Il primo finalista sarà il vincitore del concerto della semifinale, e guadagnerà 150.000€. Tutti gli altri saranno a rischio eliminazione.
Dopo la proclamazione del vincitore, ci saranno due sfide:
- Il secondo e il terzo posto in semifinale si sfideranno immediatamente di fronte alla giuria, che determinerà il secondo finalista con un voto palese nel topic. Il secondo finalista risulterà HIGH e guadagnerà 125.000€.
- Il perdente del ballottaggio tra secondo e terzo posto e i due impiegati al quarto e quinto posto si sfideranno in un altro ballottaggio votato dal pubblico e dall'impiegato del mese, che durerà un giorno. Il vincitore di questo ballottaggio sarà il terzo finalista, risulterà SAFE e guadagnerà 100.000€. Ci sarà un punteggio di partenza in base ai risultati della semifinale.
Vi anticipo tutto questo per chiarezza, ma ovviamente se ne riparlerà tra quasi una settimana.
DOMUSOFTRUTH
9° REPORT AZIENDALE
TEMA E NOME DEL CONCERTO DI DICEMBRE E GENNAIO
VeglioNextGen
Richiesti due brani per una festa di Capodanno che si articolerà in due momenti differenti prima e dopo la mezzanotte. La festa si svolgerà in ambiente cittadino, e vuole essere una reinterpretazione dei classici veglioni di Capodanno in salsa più moderna. Sono previsti, quindi, due spettacoli:
- Crewsaders: lo spettacolo precedente alla mezzanotte prevederà le esibizioni su un palco di cinque cantanti circondati da una crew di ballo. I brani possono essere in qualsiasi lingua, devono rifarsi ad un filone urban/rap/hip hop, ossia quello più in voga al momento nel target, ed essere in grado di essere performati dalla crew con una coreografia al passo coi tempi.
- Synthesis: lo spettacolo successivo alla mezzanotte prevederà un DJ set con cantanti come ospiti e musica elettronica/EDM e simili. Si richiedono brani originali di DJ o producers in collaborazione con cantanti oppure brani di cantanti remixati da DJ o producers. Entrambi saranno sul palco, pagherete la cifra legata al più costoso tra i due. L’unica clausola è che almeno uno tra il DJ o producer e l’artista che canta abbiano più di un milione di ascoltatori mensili su Spotify. I brani devono essere coinvolgenti e adatti ad una discoteca notturna per persone nel target.
SCOPO DEL CONCERTO DI DICEMBRE E GENNAIO
Il VeglioNextGen vuole creare un evento di Capodanno più vicino ai gusti e agli interessi degli ascoltatori più giovani, poiché spesso, in queste celebrazioni, vengono relegati a eventi secondari. Dev’essere un evento cool ma allo stesso tempo adatto ad un party con ascoltatori dal diverso background e dalle diverse conoscenze musicali. Pertanto, è conveniente tenere a mente che i brani della prima sezione debbano essere al passo coi tempi anche quando di artisti meno noti e i brani della seconda sezione debbano essere coinvolgenti e non scontati rispetto a ciò che si ascolta nelle normali discoteche (si tratta pur sempre di un concerto, sebbene vi sia una componente da discoteca).
TARGET DEL CONCERTO DI DICEMBRE E GENNAIO
Il VeglioNextGen si propone di attirare un pubblico molto giovane, nella fascia dai 15 ai 30 anni. Giovani “cittadini” con gusti vicini ai trend del momento che partecipano alla festa sperando di trovare un sapore più cool rispetto alle normali celebrazioni di Capodanno. La prima parte, Crewsaders, sarà popolata maggiormente da persone dai 15 ai 25 anni, la seconda, Synthesis, da persone dai 20 ai 30 anni.
Si segnala che il PRESTIGIO della DomusOfTruth ad oggi registrato è di 100.
@AbiuraDiMe @Alabama Monroe @Alby @CrYs @Krishoes @Oblivion.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Stasera alle 21:00 si chiude, taggo i membri del pubblico nello scorso concerto perché ancora non ho voti Ovviamente, chiunque altro voglia votare, sia tra chi ha votato concerti precedenti, sia tra chi non ha mai votato, è il benvenuto!
@JoJo @alessandrino @Vesuvius21 @Pupi87 @edorf @Alpha @Casadelvino @Iry8 @Evil
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, leparole, Matisse2, matti, Alessandra92, Fred, Rio91, tore, MattyXD, calacolo, BlueBlau, allego, KassaD1, Giulio23, Danieletw, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
648 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33290
KassaD1: 26738
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Posts: 1394399
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn