Delos ha detto
vike ha detto
Delos ha detto
Ho capito. Parlo per me: tu Aderus sei la persona con la quale ho legato di più e sei fortissimo nel gioco e finisci in nomination con la persona che meno mi sta simpatica e che è debole nel gioco, ma ti pare che elimino te?!
That finale di SurvivoRH feeling
Cioè?
Niente, solitamente i giocatori non sono tanto buoni come te
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Delos ha detto
vike ha detto
Delos ha detto
Ho capito. Parlo per me: tu Aderus sei la persona con la quale ho legato di più e sei fortissimo nel gioco e finisci in nomination con la persona che meno mi sta simpatica e che è debole nel gioco, ma ti pare che elimino te?!
Cioè?
i tempi d'oro
Utente
24 ottobre, 2013
Rama08 ha detto
vike ha detto
Delos ha detto
vike ha detto
Delos ha detto
Cioè?
i tempi d'oro
Allora mi serviva lo psicologo per ogni round bello, ma anche stressante...
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Eccomi! Pronto a scrivere i due nomi sulla lavagnatta!
Allora, premesso che odio questo ruolo e mi sto mangiando le mani per aver dimenticato un 1 davanti a 94, due nomi bisogna farli.
Il primo nome è AMERS. Semplicemente penso sia un utente temibile a livello di gioco e molto apprezzato a livello social; a questo si aggiunge il fatto che non ci ho mai avuto molto a che fare.
Il secondo nome è NARCISO. Purtroppo è la persona tra quelle rimaste con cui ho avuto meno interazioni. Quindi qua sono andato puramente ad esclusione.
Addio! Vado a ritirarmi nella mia fossa.
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
Eccomi! Pronto a scrivere i due nomi sulla lavagnatta!Allora, premesso che odio questo ruolo e mi sto mangiando le mani per aver dimenticato un 1 davanti a 94, due nomi bisogna farli.
Il primo nome è AMERS. Semplicemente penso sia un utente temibile a livello di gioco e molto apprezzato a livello social; a questo si aggiunge il fatto che non ci ho mai avuto molto a che fare.
Il secondo nome è NARCISO. Purtroppo è la persona tra quelle rimaste con cui ho avuto meno interazioni. Quindi qua sono andato puramente ad esclusione.
Addio! Vado a ritirarmi nella mia fossa.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Se non sbaglio devo dire qua semplicemente chi voglio mandare in sfida.
Non ho recuperato niente di oggi ma sinceramente ho pochi dubbi e comunque poche scelte
Mando in sfida giovy95 e Yuio94
Se non dovevo scriverlo qua chiedo venia
Per la prova io avevo anche pensato di mandare la media dei miei risultati (che sarebbe stata 194 ) ma poi non l' ho fatto
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Se non sbaglio devo dire qua semplicemente chi voglio mandare in sfida.Non ho recuperato niente di oggi ma sinceramente ho pochi dubbi e comunque poche scelte
Per la prova io avevo anche pensato di mandare la media dei miei risultati (che sarebbe stata 194 ) ma poi non l' ho fatto
ahahahahhahaha io piegato in due hahahahah
Utente
7 agosto, 2013
Sono io i due pesciolini
Visto che monechiapi ha scritto le spiegazioni complete le scrivo pure io. È abbastanza semplice ho nominato i due di cui so meno e con cui ho interagito meno. Al momento sinceramente non voglio nominare uno con cui mi piace interagire e sono per le sfide eque (per me è abbastanza alla pari poi non so )
Utente
7 agosto, 2013
Vi leggo ma sono oberato di lavoro purtroppo, stasera vi dico cosa ne penso delle strategie..
Comunque ouro, ho fatto quella domanda a ge_aldrig_upp perché davvero mi sarebbe piaciuto conoscerlo in questo gioco, nella mia prima classifica sociale l'avevo messo come primo nome nella mia beata ingenuità perché sono un po' in love con lui a causa dell'edgic di pechino express Ma non partecipa Era proprio curiosità e un po' delusione la mia, ma siamo ancora ai primi 5/6 giorni quindi ci sta..
Dovesse essere una strategia, per me non è per niente comprensibile invece vista la motivazione con cui è stato preso!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Rama08 ha detto
semota ha detto
Se non sbaglio devo dire qua semplicemente chi voglio mandare in sfida.Non ho recuperato niente di oggi ma sinceramente ho pochi dubbi e comunque poche scelte
ahahahahhahaha io piegato in due ,hahahahah
Mi aspettavo di essere nominato, causa esame imminente sto scrivendo molto poco e capisco che questo mi penalizzi!
@Rama08 pur di non essere Gerardo Pulli () preferisco essere lo sfigato di destra!
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Gli Io hanno preso la loro decisione.
Componenti del Cervelletto dovete votare tramite messaggio privato chi volete eliminare da Psiche.
Imbarazzo — @Sushi
Noia — @semota
Nostalgia — @berto
Timidezza — @ge_aldrig_upp
Umiltà — @Delos
Componenti del Cervello dovete votare tramite messaggio privato chi volete eliminare da Psiche.
Disperazione — @smiley
Euforia — @chanel
Giustizia — @vike
Odio — @Aderus
Sorpresa — @monechiapi
Terrore — @Morg
Tradimento — @Krishoes
24 ORE
Utente
7 agosto, 2013
@giovy95 ha detto
Mi aspettavo di essere nominato, causa esame imminente sto scrivendo molto poco e capisco che questo mi penalizzi!
Rama08 pur di non essere Gerardo Pulli () preferisco essere lo sfigato di destra!
nooooooo figurati ho preso la prima immagina che google mi ha fornito, non oserei mai paragonare nessuno a pulli
Utente
7 agosto, 2013
giovy95 ha detto
Rama08 ha detto
semota ha detto
ahahahahhahaha io piegato in due ,hahahahahMi aspettavo di essere nominato, causa esame imminente sto scrivendo molto poco e capisco che questo mi penalizzi!
@Rama08 pur di non essere Gerardo Pulli () preferisco essere lo sfigato di destra!
Ahahah giovy ho pensato subito anch'io che poteva mettere un'altra foto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, allego, KassaD1, shadow, ricky777, Carmelo, jackdol, iamplet, raffaella, AjejeBrazorf
214 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn