Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Yuio94 ha detto
JoJo Rxx ha detto
@Yuio Il mio punto di vista sul gioco di Smiley non serve, ma sicuramente non è quelle due frasette che gli hai dedicato.Parliamo di te, non è che forse la tua strategia sia stata fare il floater per tutto il gioco?
Ho dovuto cercare la parola per mia ignoranza.
“A floater is a social mastermind who wavers between members of one particular clique or between multiple cliques in general, pitting people against one another and leeching out information without seeming like a threat. A perfected floater will appear incredibly trustworthy and neutral and will play both sides, but in reality, floaters look out for themselves and do whatever possible to keep themselves alive in any given scenario."
Che bel complimento, grazie
Floater secondo Jojo = colui che non vuole mai sporcarsi le mani facendo qualche mossa dei boom, quello che arriva in finale e poi deve spiegare come ci è arrivato perché nessuno lo ha capito.
Continuo a non vederci nulla di male. Poi, se non hai capito come sono arrivato in finale non so cosa dirti, a me sembra si sia capito eccome
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
cionfy ha detto
Non c'è bisogno di spezzare una lancia a favore di smiley perchè già lo stanno facendo altri, però io che l'ho conosciuta in altri lidi, pur essendo una mia avversaria, l'ho sempre apprezzata, tanto che anche se non si è alleata con me fino all'ultimo ero indeciso se dare il voto a lei o al più bello di Rh poi va bhè, hanno deciso gli ormoni, ma quello è un altro discorso. Smiley, dovevi nascere uomoQuesto per dire che secondo me la queen piace a tanti dal punto di vista social. Poi dal punto di vistra strategico non posso dire nulla perchè non ho seguito quasi nulla.
@cionfy ma chi è il più bello di RH?
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto:
Questo per dire che secondo me la queen piace a tanti dal punto di vista social. Poi dal punto di vistra strategico non posso dire nulla perchè non ho seguito quasi nulla.
Ma io son d'accordissimo con te! Però è anche legittimo che ad altri sia piaciuto di più il gioco di altri, nonostante lei sia simpatica DI NATURA e abbia usato una buona strategia. Nessuno (almeno io no) mette in dubbio queste sue qualità.. Mah
Freedom comes when you learn to let go
cionfy ha detto
dede_91 ha detto
cionfy ha detto
Non c'è bisogno di spezzare una lancia a favore di smiley perchè già lo stanno facendo altri, però io che l'ho conosciuta in altri lidi, pur essendo una mia avversaria, l'ho sempre apprezzata, tanto che anche se non si è alleata con me fino all'ultimo ero indeciso se dare il voto a lei o al più bello di Rh poi va bhè, hanno deciso gli ormoni, ma quello è un altro discorso. Smiley, dovevi nascere uomoQuesto per dire che secondo me la queen piace a tanti dal punto di vista social. Poi dal punto di vistra strategico non posso dire nulla perchè non ho seguito quasi nulla.
dimmelo o voto Yuio
Utente
24 febbraio, 2015
Yuio very aggressive nel discorso finale Comunque lasciatemelo dire, personalmente sono morto quando ho visto che vellixen, mone e krishoes hanno stellinato TUTTI (e solo credo, ma non sono sicuro perchè torno da ore di studio su napoleone) Cioè ok che era vostro alleato o qualcosa del genere, ma la curva sud anche no eh Poi magari questa è solo una mia impressione eh, quindi shalletta Ma personalmente ritengo abbastanza ovvio per chi voterete Io che cerco in ogni modo di aiutare semota perchè nessuno se la sta cagando in questa catfight finale (e finalmente che è arrivata alla fine), @semota pensi che un underdog (termini survivoreschi) possa vincere in un virtual game o qui è tutto un:io ho fatto questo, io ho fatto quest'altro? per chi votereste in un eventuale 3-3-1 (questa domanda è rivolta anche a yuio e smiley)?
E infine per @Yuio abbiamo tutti capito il tuo gioco, però alla fine di tutto questo quello che io ancora non ho capito, che mosse hai fatto? non in senso strategico, intendo proprio effettivamente, hai mai blindsidato qualcuno? ti sei mai sporcato le mani?
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
cionfy ha detto:
Questo per dire che secondo me la queen piace a tanti dal punto di vista social. Poi dal punto di vistra strategico non posso dire nulla perchè non ho seguito quasi nulla.
Ma io son d'accordissimo con te! Però è anche legittimo che ad altri sia piaciuto di più il gioco di altri, nonostante lei sia simpatica DI NATURA e abbia usato una buona strategia. Nessuno (almeno io no) mette in dubbio queste sue qualità.. Mah
Volevo confermare quanto detto da non ricordo chi sul fatto che non le si può fare una colpa se piace. Certo che non si può piacere a tutti, quello è ovvio
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io mi sento un pirla perché mi son fatto troppo prendere dal gioco come ho scritto ieri. Anche oggi è risucesso e visto lo scotto di ieri son stato preso da troppa veemenza. Mi spiace per i toni che ho usato. Purtroppo certe emozioni non riesci a controllarle in certi momenti e spari a zero troppo affrettatamente e ingigantisci tutto. Chiedo scusa a @smiley e mi ritiro nel mio eremo.
Banned
7 agosto, 2013
@chanel ma guarda io non prendo in giro nessuno. Non ne ho motivo. Semplicemente ieri ho letto delle parole, stamattina mi sono posto una domanda, e stasera le parole davvero poco carine degli stessi mi han fornito la risposta.
Non avere paura di me, non mangio. Scambiate avere opinioni forti e dirle francamente con essere cattivoni.
Ora torniamo a parlare di Psiche.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Yuio very aggressive nel discorso finale Comunque lasciatemelo dire, personalmente sono morto quando ho visto che vellixen, mone e krishoes hanno stellinato TUTTI (e solo credo, ma non sono sicuro perchè torno da ore di studio su napoleone) Cioè ok che era vostro alleato o qualcosa del genere, ma la curva sud anche no eh Poi magari questa è solo una mia impressione eh, quindi shalletta Ma personalmente ritengo abbastanza ovvio per chi voterete Io che cerco in ogni modo di aiutare semota perchè nessuno se la sta cagando in questa catfight finale (e finalmente che è arrivata alla fine), @semota pensi che un underdog (termini survivoreschi) possa vincere in un virtual game o qui è tutto un:io ho fatto questo, io ho fatto quest'altro? per chi votereste in un eventuale 3-3-1 (questa domanda è rivolta anche a yuio e smiley)?E infine per @Yuio abbiamo tutti capito il tuo gioco, però alla fine di tutto questo quello che io ancora non ho capito, che mosse hai fatto? non in senso strategico, intendo proprio effettivamente, hai mai blindsidato qualcuno? ti sei mai sporcato le mani?
@smiley @semota @Yuio non rispondete alla domanda del 3-3-1 per evitare spoiler
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Sushi ha detto
cionfy ha detto:
Volevo confermare quanto detto da non ricordo chi sul fatto che non le si può fare una colpa se piace. Certo che non si può piacere a tutti, quello è ovvio
Concordo e non le faccio assolutamente una colpa di essere simpatica io boh xD ci mancherebbe xD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
cionfy ha detto
dede_91 ha detto
cionfy ha detto
dimmelo o voto Yuio
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
E infine per @Yuio abbiamo tutti capito il tuo gioco, però alla fine di tutto questo quello che io ancora non ho capito, che mosse hai fatto? non in senso strategico, intendo proprio effettivamente, hai mai blindsidato qualcuno? ti sei mai sporcato le mani?
Mi pare che in tutta quest'edizione l'unico blindside sia stato nei confronti di monechiapi, ma perché c'erano le condizioni per farlo. Io non sono stato eletto Coscienza quindi non ho né potuto usufruire dei vantaggi né patito gli svantaggi che questo ruolo portava con sé. Il massimo che ho fatto è stato arrivare in finale e arrivarci con chi mi conveniva. Sono un floater? Ok, ma se il mio "progetto" si è compiuto senza la necessità di sporcarmi le mani, eliminare membri della giuria e perdere i loro voti cosa ci posso fare? Non è mica obbligatorio blinsidare o sporcarsi le mani. Non capisco questa gara a chi ce l'ha più lungo
Utente
24 febbraio, 2015
Yuio94 ha detto
Narciso98 ha detto
Mi pare che in tutta quest'edizione l'unico blindside sia stato nei confronti di monechiapi, ma perché c'erano le condizioni per farlo. Io non sono stato eletto Coscienza quindi non ho né potuto usufruire dei vantaggi né patito gli svantaggi che questo ruolo portava con sé. Il massimo che ho fatto è stato arrivare in finale e arrivarci con chi mi conveniva. Sono un floater? Ok, ma se il mio "progetto" si è compiuto senza la necessità di sporcarmi le mani, eliminare membri della giuria e perdere i loro voti cosa ci posso fare? Non è mica obbligatorio blinsidare o sporcarsi le mani. Non capisco questa gara a chi ce l'ha più lungo
Ma te la sei presa? e che so stato offensivo? Io ero solo curioso di sapere se ne avevi fatti, avevi preso il comando nel fare qualcosa o roba del genere, però leggendo la risposta che hai appena dato mi sembra che tu ti sia fatto un pò troppo prendere eh Quindi vabbè.... comunque per come intendo io floater credo che sia una specie di mezza sega, o almeno credo, ora non so come lo intendeva cassa jojo non ricodo.
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Yuio very aggressive nel discorso finale Comunque lasciatemelo dire, personalmente sono morto quando ho visto che vellixen, mone e krishoes hanno stellinato TUTTI (e solo credo, ma non sono sicuro perchè torno da ore di studio su napoleone) Cioè ok che era vostro alleato o qualcosa del genere, ma la curva sud anche no eh
No @Yuio non è mai stato mio alleato, non gli ho mai parlato praticamente. Mi è piaciuto nella fase post massacro soprattutto perché non mi ero accorto fino ad allora della sua forza nelle prove conoscenza e ai miei occhi è cambiato come giocatore. Oggi quando ha svelato tutto il suo piano sono rimasto a bocca aperta perché fino al Massacro Yuio lo avevo considerato un giocatore "beige", che non aveva un ruolo, pensavo sarebbe uscito presto ma poi non usciva mai
Concordo a pieno su quello che dice e lo stellino, non è l'unico che ho stellinato, ho messo like a chi esprimeva concetti che sostengo anche io. Come voi stellinate la vostra preferita e vi stellinate fra di voi, noi saremo la Curva Sud, voi la Curva Nord, la differenza non c'è
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, tlc79, BB, Targaryen, ambobambo, Carmelo, jackdol, Krispo, raffaella, Thehumming, AjejeBrazorf
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn