-
kitket posted in the topic Fimi wk #24: Shiva sempre primo negli album; peak #61 Irama; debutta alla #86 PARTENOPE in the forum Classifiche 1 settimana, 2 giorni fa
Waves of Music ha detto
King almeno la baddie ci fa divertire ed è camp
Io e Waves sempre pronti a difendere la baddie!!

Sinceramente non vedo l’ora di nuova musica sua, ho proprio bisogno di quella guilty pleasure da club di quelle che sa fare lei!!

-
kitket posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (con Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 2 giorni fa
Io canticchio il ritornello da ieri, super orecchiabile! Poi la strofa di Angelina bella bella
mentre quella di Marco non mi è rimasta particolarmente impressaIo in realtà apprezzo che non sia particolarmente estiva e che non nomini mare, spiaggia, cocktail ecc, almeno si distingue dal mucchio!
-
kitket posted in the topic Che fine ha fatto Settembre? in the forum Forum Musica 1 settimana, 2 giorni fa
direi che o ha avuto qualche problema personale oppure questa è l’ipotesi più probabile:
Danieletw ha detto
Sembra proprio una situazione alla Martina Attili, dove controversie con la Casa Discografica l’hanno portata a sparire forzatamente per lungo tempo fino a naturale scadenza del contratto.
-
cerry posted in the topic Serena Brancale, Levante & Delia – Al Mio Paese in the forum Singoli 1 settimana, 5 giorni fa
ma a cosa servono le radio quando questa è una canzone che conoscono pure i muri? è normale che ora trasmettano la sua nuova hit
-
cerry posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (con Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 5 giorni fa
bello il video
la canzone meno per me
concordo con quel commento che sembra la versione chic di al mio paese / serenata -
cerry posted in the topic Francesca Michielin – Magia Bianca in the forum Album 1 settimana, 5 giorni fa
belle il canto delle anguane e strega comanda
-
Alabama Monroe posted in the topic Olivia Rodrigo – you seem pretty sad for a girl so in love in the forum Album 1 settimana, 5 giorni fa
-
cerry posted in the topic Annalisa – San Siro, L’Ultima Trasformazione in the forum Tour 1 settimana, 6 giorni fa
siii finalmente
-
kitket posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 2 settimane fa
Anty penso che l’osservazione fosse piú nel vederci una strana coincidenza nel fatto che il duetto fra i due MVPs della Donà pubblichino un singolo insieme proprio nella stessa data in cui la Michielin pubblica il suo primo album da quando non è piú con la Donà
Detto questo e vero che ormai non competono neanche più per lo stesso campi…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 settimane fa
Riattiviamo questo topic dopo due anni

-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: sesta prova in the forum Giochi tra utenti 2 settimane fa
amers ma i punti che dobbiamo dare sono in base alla prova che faranno o così a occhio?
-
kitket posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 2 settimane fa
Daje Angelina!!
il loro ultimo feat non mi aveva entusiasmata troppo ma per questo ho molte aspettative
-
kitket posted in the topic ANTONIA – Obbligo o Verità in the forum Singoli 2 settimane, 1 giorno fa
lei ha un’immagine pazzesca comunque, se seguita bene nel tempo puó tranquillamente essere la next big thing del pop italiano, questo singolo penso proprio ingranerà
-
cerry posted in the topic Summer Song Contest 2026 in the forum Contest 2 settimane, 2 giorni fa
eccociiii non vedevo l’ora
ho già ben due pezzi a cui punto

-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: terza prova in the forum Giochi tra utenti 2 settimane, 5 giorni fa
Noi diamo l’immunità a sparso
-
cerry posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 settimane, 6 giorni fa
che singles run pazzesca Serena se pure quella coi the kolors decolla 5 singoli su 5 entrati in top 10 fimi
-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: terza prova in the forum Giochi tra utenti 3 settimane fa
amers ha detto
Va meglio anche per me domani 🙂Per noi alle 15 andrebbe bene
-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: terza prova in the forum Giochi tra utenti 3 settimane fa
amers per me andrebbe bene domani mattina o primo pomeriggio, ti confermo più tardi l’orario esatto
-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: terza prova in the forum Giochi tra utenti 3 settimane fa
Per il circolino Franklin abbiamo deciso di scegliere me come portavoce
- Carica di più



